Ma ciaoooo!
Woo allora che dire, è un onore essere una delle protagoniste!
Coomunqur tornando alla FF. Beh devo dire che per esser eil rpimo capitolo già dice tante cose e come sempre non deludi mai. Non so se te l'ho già detto ma adoro come scrivi!
Ma Vale, guarda che mostriciattolo ci troviamo come coinquilino, 'sto lantin lover! xD Ahaha speriamo che non faccia danni xD
Ormai sono due giorni che stresso Alex perchè io VOGLIO il seguito! Sempre che ora vi decidiate a farmelo leggere xD
Vi voglio bene e.. postateee presto!
Bello Bello Bello... dire che voglio il seguitoè scontato vero??? xD comunque alex la frase che mi ha fatto più ridere??? "Le ragazze impazziscono per me." xD
weeeee fratellino!!!! manco anch'io proprio come te da un sacco di tempo dal forum... e direi che la tua nuova ff è l'occasione x tornare ... che dire.... siete fantastici!!! il primo capitolo promette benissimo sn sicuro che la ff sarà una bomba come le altre il tuo personaggio è fantastico anche se per ora non è molto simpatico xD cmq postate presto eh... sono curioso di sapere come continua la storia
ciao fratellino..allora cm primo capitolo è proprio bello, mi incuriosisce sapere cm sarà questa storia..e sì XD anke se e come ci metterai i Finley ..boh sn curiosissima
spero che piaccia anche ad altra gente e spero ke il tupo personaggio cambi un poco èh...è un Po stron* ..sl un po.. XD
ciauuu
Buonasera io sn Ros
Io e Vale ci conosciamo già mentre
cn te Alex no qnd piacere
Cmq il primo capitolo mi piace e scritto mlt
bene complimenti ad Alex
Bè scusami se te lo dico ma sei stato un pò
str****tto (senza offesa) ma adesso
sn curiosa di sapere il motivo x cui hai pianto qnd
hai letto il biglietto
postate presto 1 bacione
un ragazzo che piange per una ragazza...
Certo che a Alex non mancano mai le ragazze intorno a lui ahahahah
Comunque bello come capitolo mi piace
Mi raccomando posta resto perchè sono curiosissima!!!!
Baci Chris
Segnalibri