
Originariamente Scritto da
Miri__Finleyna
Ciao a tutti,
per chi non sapesse chi sono mi chiamo Miriana, meglio Miri.Piacere u.u
Ho appena finito di postare la mia prima Fan Fiction ma visto che non riesco a stare ferma posto questa perchè non riesci a stare ferma e perchè vuoi evitarmi un viaggio fino a Casalmoro per ammazzzarti u.u, che è completamente diversa dalla prima.inteeresaantee u.u
A:
- Miriana e Maria Letizia che continuano a riemprirmi di complimenti ogni giorno e, come dice
Meri, senza di loro sarebbe impossibile.
- A lui che se ne è andato, ed era tutta la mia forza.lo sai k lo odio u.u
- All'altro che se ne è andato anche lui, ed era tutta la mia vita.e sai k odio anke lui u.u
- A Nicole, che c'è SEMPRE, ed è già importante.
come far commuovere una persona :') grazie mille Amore 
- A quei quattro pazzi, che un sorriso me lo fanno scappare ogni giorno.un merito ce l'hanno pure loro u.u xD
Premetto che niente di questo mi è successo davvero.
E che userò nomi puramente inventati ma ogni volta che una persona entrerà aggiungerò alla fine di chi si tratta nella realtà...Ora buona lettura!
Grazie amore
.Tutti i miei Ricordi li hai Spazzati Via* Prologo. Credo che quello che mi è successo due settimane fa non sia paragonabile a niente.
Niente regge il confronto,
niente ti fa soffrire così tanto,
niente ti fa morire volta per volta...
Niente, oltre a questo.
Hanno abusato del mio corpo senza chiedere il permesso, hanno schiacciato il mio orgoglio, mi hanno tolto la cosa più bella che avevo.
Ora mi chiedo se sarò ancora come prima...
Se chiacchiererò di cose futili con le mie amiche, se sorriderò di nuovo, ma soprattutto se mi innamorerò ancora, se ridarò la mia fiducia a qualcuno.
Il mio cuore adesso è a pezzi e lo sto nascondendo, non lo darò più a nessuno.Ora tu devi dirmi ki ti ha fatto ciò perchè io veramente lo ammazzo,lo uccido,lo impicco poi lo faccio a fettine fine fine e poi le getto nel frullatore e ciò k rimane lo butto giù per il water u.u {mi faccio paura da sola}
Tutti mi guardano con occhi colmi di pietà, ma non è la pietà che voglio, ne la commiserazione. Voglio solo tornare indietro.
Quando ero come tutte le altre, così ingenua e sognatrice. Ma questo mondo è orrendo e vorrei solo finirla con tutto.
Ci ho pensato tante volte alla via più facile, quella che mi avrebbe fatto smettere di soffrire.
Ma non ho coraggio e tutti mi stanno addosso, paurosi che io possa davvero togliermi la vita.
M: Tesoro mio?!! Vieni giù un attimo, piccola!!- mia madre, con quel tono dolce che non sopporto più. Non sono più piccola come si ostina a chiamarmi, non dopo quello che è successo. Sbuffo, mi infilo le mie scarpe e scendo le scale.
I: Che vuoi?- da quando è successo non sorrido più.nuu,amore c'è ki vive per un tuo sorriso..ovvero io..così muoio..):
M: Io e tuo padre abbiamo deciso che forse è meglio se ci trasferiamo. So che qui hai le tue amiche ma dopo quello che è successo ci sembra il caso di...-
I: D'accordo.- taglio corto io.
Senza rivolgerle lo sguardo esco di casa. Prendo l' I-Pod dalla tasca della felpa e ascolto un po' di musica.
Segnalibri