Vai a Team World Shop
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 88 di 88
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    27

Predefinito Re: Commenti per- .Tutti i miei Ricordi li hai Spazzati Via*

Citazione Originariamente Scritto da glo96 Visualizza Messaggio
    e si sta da ste !! xDD
    O.O ahahaha anke il trenino
    Posta presto
    Tutti dal Mante xD
    Ahahah, tutto normale xD
    (:

ARS
    ARS non  è collegato
    New Kid on TW

bella questa ff!! complimenti

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    10

Citazione Originariamente Scritto da Miri__Finleyna Visualizza Messaggio
    Wow, è un secolo che non posto...Eh già,e io sono in crisi d'astinenza u.u
    Scusate ma non ci sono praticamente più (e Niky, Ambra e Gre sanno perchè si,sappiamo Stellina e per questo ti perdono amore).
    Il fratello del mio amico sta ancora come quando vi ho detto, anzi forse è già morto, non ho notizie nuuu,non dire così
    Vabbè, posto ora anche se è abbastanza corto...
    E Niky cara...dopo questo capito, non vantarti troppo xD devo iniziare a preoccuparmi?? xDDD
    Buona Lettura Grazie mille

10.

- Che genioooooooo!Si,io Sono un genio,sempre e dovunque u.u- urla Annì un pochino, ma solo un pochino si,solo un pochino xD, esaltata.
    - Non esageriamo...- la sminuisce subito Dani, ridendo. Latticino,TACI! u.u
    - Grazie “tesoro” io direi di aggiungere altre 4 o 5 paia di ".- dice scuotendo la testa.- Però vedrete che mi ringrazierete tutti...appunto,malfidenti k non siete altro u.u
    - Allora dicci questa tua “grande” idea...- ride anche Ka.Oh,ha parlato l'uomo con l'intelligenza inferiore a quella di una scimmia -.-
    - Grazie per la fiducia ragazzi...eh,appunto Annì/Niky si offende,taaaaaaaaaanto taaaaaaaaanto u.u- dice ironica.- Però siamo tutti d'accordo sul fatto che Sossì da qui non si deve muovere, giusto?- io e i ragazzi annuiamo.- Bene, quindi...proporrei che tu scappassi di casa Sossì e venissi a vivere da uno di noi, naturalmente insieme a Maddy.-Hai visto k genio di amica k c'hai??? u.u io e i Finley ci guardiamo sconvolti: è pazza? ma grazie tante eh!!!! cioè io ti trovo un modo per rimanere qui e te e quie quattro scemi (uno dei quali è pure il mio ragazzo -.-)mi date della scema,bravi,bravi!!
    - Ma sei veramente un genio!- urla Maddalena evidentemente d'accordo con lei.Fortuna k c'è Maddy!!
    - Ma sei scema?- le chiedo retoricamente.No,lei è l'unica intelligente come me u.u
    - Beh, perchè? Staremmo qui con i nostri amici e tu non rivedrai Angelo...Appunto u.u
    - Mmm, non è così male. Anche se è un piano un po' rischioso. Non rivedrei Gre e Agata ma neanche lui...sì, ci sto!- dico convinta.Brava Vitty,così ti voglio u.u
    - Ora sei tu la scema! Ci pensi?! I tuoi genitori prenderebbero un colpo!- cerca di farmi ragionare Pedro.Certo che,detto dal mio fidanzato u.u proprio grazie sai Pè?? -.-
    - Grazie per la tua opinione amore si,appunto..è bello sapere che almeno tu sei d'accordo con me -.-...sicuramente i suoi saranno spaventati ma poi penseranno giustamente che sia perchè vogliono che vada via da qui e ci ripenseranno.- gli dice Anna.Eh,appunto..Niky/Annì ha la sua logica,e i suoi ragionamenti sono si contorti ma hanno un senso u.u
    I ragazzi e Martina sospirano ma poi annuiscono.Ah,ecco meglio per loro u.u
    - Okay, da chi andremmo?- chiedo guardandomi intorno.Da me! Da me! Da me!
    - Da me!- dice subito Stefano.No,uffa! Tu devi venire da me u.u sono offesa u.u
    - Va bene, grazie mille Ste.- lo ringrazia mia sorella subito seguita da me.
    - Ma di niente...
    Annì si mette a urlare saltando per tutta la casa.Ahahahahah mi ci vedo proprio sai?? xD
    - Lo ripeto...sei scema?- domando stupita.No,sono solo diversamente intelligente u.u
    - Ma no! Bisogna festeggiare! Tutti insieme dai! Treninooo!Siiiiiiiiiiiiii treninooooooooo!!!!!!!!!!!!!!1- mi prende le mani e le mette sui suoi fianchi, però arriva Pedro che me le sposta e le mette lui fagliele pure togliere subito k io sono arrabbiata con lui u.u. Scoppio a ridere e mi attacco a lui, poi Ste dietro di me chissà perchè proprio Ste dietro di te e così via. Corriamo per la casa mentre cantiamo: PEPEPEPEPPEPEPPEPE.Shiiiiiiiiiiiiiii PEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPE
    Arriva sera...
    - Okay...ora tu e la Maddy andate a prendere la vostra roba a casa, senza farvi vedere dai vostri...Esatto,dovrete fare tipo le ragazze di "occhi di gatto" O-o-o-occhi di gatto..son tre sorelle k han fatto un patto xD
    - Che non sono a casa. Sono fuori separatamente...- dice Maddalena.Bene,e allora niente scena da "Occhi di Gatto" xD
    - Ancora meglio.- continua Ste.- Prendete le vostre cose indispensabili e venite qua...per il letto non portate niente, ho tutto io. Vanno bene due letti singoli?Dipende, se in uno dei due(qll di Miri/Sossi) ci stai pure tu no,altrimenti si..no problem
    - Ma certo Ste...va bene tutto, non preoccuparti.- gli dico io sorridendo.- Ora andiamo ciao a tutti ragazzi!- dico abbracciando le ragazze e loro uno per uno.E soffermandoti di più su Ste u.u
    - Ciao!- saluta generalmente Maddy, poi ci avviamo verso la porta e andiamo a casa.E niente "Occhi di Gatto" xD

Bene,e dopo un commento leggermento sclerato
    ti saluto dicendo k ti adoro taaaaaaaaaaaanto taaaaaaaanto

La Tua Killy
    Ultima modifica di *La_Niky*; 10-12-2010 alle 18:13

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    10

Amore mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
    Ma niente^^

Opsss!
    Ora ti chiedo scusa io ke non avevo visto il commento o.O
    Ma anke te...dirmi che avevi commentato no?! xD

Sì, il latticcino è brutto cattivo u.u

Ehh il Mante...ma anke senza sottospecie xD si dai, salviamolo u.u sempre meglio del latticcino descritto qua sopra xD

Sìì certo .-. Miri/Sonny spacca e vince sempre u.u Niky/Annì perdeeeeee u.u

Anche qui senza sottospecie {infatti sua madre proprio non lo conosceva mentre era nella sua pancia u.u}
    Ke finezza o.O però ci sta u.u
    Già ):
    Infartati u.u che te devo dì?
    No scherzo dai, povera Killy xD

Ma quando mai tu non spari caz.zate? xD
    Si, contaci xD

Ti adoro taaaaaaaaaaaaaanto taaaaanto Killy mia e solo mia u.u

La tua Vitty

Non me l'avevi chiesto xD
    Nuuuuuu non mi voglio infartare u.u

mai,io sparo sempre e solo caz.zate xD

Ti adoro taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto Vitty mia e solo mia u.u

La Killy tua e solo tua u.u

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

E finalmente hai postato u.u

Wow, è un secolo che non posto... u.u Lo so u.u
    Scusate ma non ci sono praticamente più (e Niky, Ambra e Gre sanno perchè).Già, quindi ti perdono
    Il fratello del mio amico sta ancora come quando vi ho detto, anzi forse è già morto, non ho notizie Mi dispiace Non sai quanto vi capisco..Vabbè, posto ora anche se è abbastanza corto... Non importa xD
    E Niky cara...dopo questo capito, non vantarti troppo xD
    Buona Lettura Thanks!

10.

- Che genioooooooo!- urla Annì un pochino, ma solo un pochino, esaltata. Ahaha immagino xD
    - Non esageriamo...- la sminuisce subito Dani, ridendo. E meno male che c'è il batteriologo u.u xD
    - Grazie “tesoro”.- dice scuotendo la testa.- Però vedrete che mi ringrazierete tutti... Se lo dice lei..xD
    - Allora dicci questa tua “grande” idea...- ride anche Ka. Vaii!xD
    - Grazie per la fiducia ragazzi...- dice ironica.- Però siamo tutti d'accordo sul fatto che Sossì da qui non si deve muovere, giusto?- io e i ragazzi annuiamo. Io non tanto u.u
    -Bene, quindi...proporrei che tu scappassi di casa Sossì e venissi a vivere da uno di noi, naturalmente insieme a Maddy.- io e i Finley ci guardiamo sconvolti: è pazza? Direi di sì xD
    - Ma sei veramente un genio!- urla Maddalena evidentemente d'accordo con lei. E' pazza anche la Maddy xD
    - Ma sei scema?- le chiedo retoricamente. Sì ma poco..xD
    - Beh, perchè? Staremmo qui con i nostri amici e tu non rivedrai Angelo... Giusto..
    - Mmm, non è così male. Anche se è un piano un po' rischioso. Non rivedrei Gre e Agata ma neanche lui...sì, ci sto!- dico convinta. Nuuu
    - Ora sei tu la scema! Ci pensi?! I tuoi genitori prenderebbero un colpo!- cerca di farmi ragionare Pedro. Ehh, il Pedretti..
    - Grazie per la tua opinione amore...sicuramente i suoi saranno spaventati ma poi penseranno giustamente che sia perchè vogliono che vada via da qui e ci ripenseranno.- gli dice Anna. Ma è intelligente la Annì!)
    I ragazzi e Martina sospirano ma poi annuiscono.
    - Okay, da chi andremmo?- chiedo guardandomi intorno.
    - Da me!- dice subito Stefano. Eheh..xD
    - Va bene, grazie mille Ste.- lo ringrazia mia sorella subito seguita da me.
    - Ma di niente... Cioè ma io dico, chissà come mai si è offerto..xD
    Annì si mette a urlare saltando per tutta la casa. Happy Shalala!xD
    - Lo ripeto...sei scema?- domando stupita. Siete tutti un po' andati xD
    - Ma no! Bisogna festeggiare! Tutti insieme dai! Treninooo!- mi prende le mani e le mette sui suoi fianchi, però arriva Pedro che me le sposta e le mette lui. Scoppio a ridere e mi attacco a lui, poi Ste dietro di me e così via. Corriamo per la casa mentre cantiamo: PEPEPEPEPPEPEPPEPE. Ripeto quello che ho detto prima xD
    Arriva sera...
    - Okay...ora tu e la Maddy andate a prendere la vostra roba a casa, senza farvi vedere dai vostri...
    - Che non sono a casa. Sono fuori separatamente...- dice Maddalena.
    - Ancora meglio.- continua Ste.- Prendete le vostre cose indispensabili e venite qua...per il letto non portate niente, ho tutto io. Vanno bene due letti singoli? Ma noooo per Sonny e Ste andava bene anche un letto matrimoniale!xD
    - Ma certo Ste...va bene tutto, non preoccuparti.- gli dico io sorridendo.- Ora andiamo ciao a tutti ragazzi!- dico abbracciando le ragazze e loro uno per uno.
    - Ciao!- saluta generalmente Maddy, poi ci avviamo verso la porta e andiamo a casa. Ciaooo!(:

Miiiri(:

Mi dispiace un po' che non torni da me e Agata però dai..Lì c'è Ste*-*

Posta PREEEESTO se no vengo fino a Casalmoro ad ucciderti u.u xD

Ti voglio tanto bene<3

Tua Gre*

Ps:Poi ti devo raccontare una cosaaa!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    27

Citazione Originariamente Scritto da *La_Niky* Visualizza Messaggio
    Non me l'avevi chiesto xD
    Nuuuuuu non mi voglio infartare u.u

mai,io sparo sempre e solo caz.zate xD

Ti adoro taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto Vitty mia e solo mia u.u

La Killy tua e solo tua u.u

E invece ti infarti u.u
    Lo sapevo, lo sapevo u.u

Ti adoro taaaaaaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaaaanto Killy mia e solo mia u.u

La Vitty tua e solo tua ù.ù

Citazione Originariamente Scritto da *__KiKKiNAlovesFiNLEY__* Visualizza Messaggio
    E finalmente hai postato u.u

Miiiri(:

Mi dispiace un po' che non torni da me e Agata però dai..Lì c'è Ste*-*

Posta PREEEESTO se no vengo fino a Casalmoro ad ucciderti u.u xD

Ti voglio tanto bene<3

Tua Gre*

Ps:Poi ti devo raccontare una cosaaa!

Eh sì, lì c'è Ste *__*

Correrò il rischio u.u

Ti voglio taanto bene <33

Tua Miri

P.S. Sono curiosaaa! Non tenermi sulle spine, uff! Stasera su msn non ci sei ): cattiva! Appena ti trovo me lo dici u.u

P.S.2 Ahhh, e io devo dire una cosa a tutte e due! Una bella, bellissima cosa *___*
    Quindi spicciatevi a venire su msn (soprattutto tu Niky >.<) che ve la dico u.u
    Vi adoro <3
    Ultima modifica di Miri__Finleyna; 18-12-2010 alle 21:17

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    10

E invece ti infarti u.u
    Lo sapevo, lo sapevo u.u

Ti adoro taaaaaaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaaaanto Killy mia e solo mia u.u

La Vitty tua e solo tua ù.ù

P.S.2 Ahhh, e io devo dire una cosa a tutte e due! Una bella, bellissima cosa *___*
    Quindi spicciatevi a venire su msn (soprattutto tu Niky >.<) che ve la dico u.u
    Vi adoro <3

Ma se mi infarto poi non senti la mia mancanza?? xD

ti adoro taaaaaanto taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaanto Vitty mia e solo mia

La killy tua e solo tua

ahahaah xD arrivo,vediamo se ci sei te xD

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    27

Citazione Originariamente Scritto da *La_Niky* Visualizza Messaggio
    Ma se mi infarto poi non senti la mia mancanza?? xD

ti adoro taaaaaanto taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaanto Vitty mia e solo mia

La killy tua e solo tua

ahahaah xD arrivo,vediamo se ci sei te xD

certo che sento la tua mancanza u.u però da una parte starei mooooolto meglio ahahah xD

Ti adoro taaaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaanto Killy mia e solo mia u.u

La Vitty tua e solo tua

Ahahah, ci siamo sbagliate di un'ora, xkè ho visto il tuo mex personale...siamo una causa persa xDD

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •