Wow, è un secolo che non posto...
u.u Lo so u.u
Scusate ma non ci sono praticamente più (e Niky, Ambra e Gre sanno perchè).
Già, quindi ti perdono
Il fratello del mio amico sta ancora come quando vi ho detto, anzi forse è già morto, non ho notizie
Mi dispiace
Non sai quanto vi capisco..
Vabbè, posto ora anche se è abbastanza corto...
Non importa xD
E Niky cara...dopo questo capito, non vantarti troppo xD
Buona Lettura
Thanks!
10.
- Che genioooooooo!- urla Annì un pochino, ma solo un pochino, esaltata.
Ahaha immagino xD
- Non esageriamo...- la sminuisce subito Dani, ridendo.
E meno male che c'è il batteriologo u.u xD
- Grazie “tesoro”.- dice scuotendo la testa.- Però vedrete che mi ringrazierete tutti...
Se lo dice lei..xD
- Allora dicci questa tua “grande” idea...- ride anche Ka.
Vaii!xD
- Grazie per la fiducia ragazzi...- dice ironica.- Però siamo tutti d'accordo sul fatto che Sossì da qui non si deve muovere, giusto?- io e i ragazzi annuiamo.
Io non tanto u.u
-Bene, quindi...proporrei che tu scappassi di casa Sossì e venissi a vivere da uno di noi, naturalmente insieme a Maddy.- io e i Finley ci guardiamo sconvolti: è pazza?
Direi di sì xD
- Ma sei veramente un genio!- urla Maddalena evidentemente d'accordo con lei.
E' pazza anche la Maddy xD
- Ma sei scema?- le chiedo retoricamente.
Sì ma poco..xD
- Beh, perchè? Staremmo qui con i nostri amici e tu non rivedrai Angelo...
Giusto..
- Mmm, non è così male. Anche se è un piano un po' rischioso. Non rivedrei Gre e Agata ma neanche lui...sì, ci sto!- dico convinta.
Nuuu
- Ora sei tu la scema! Ci pensi?! I tuoi genitori prenderebbero un colpo!- cerca di farmi ragionare Pedro.
Ehh, il Pedretti..
- Grazie per la tua opinione amore...sicuramente i suoi saranno spaventati ma poi penseranno giustamente che sia perchè vogliono che vada via da qui e ci ripenseranno.- gli dice Anna.
Ma è intelligente la Annì!)
I ragazzi e Martina sospirano ma poi annuiscono.
- Okay, da chi andremmo?- chiedo guardandomi intorno.
- Da me!- dice subito Stefano.
Eheh..xD
- Va bene, grazie mille Ste.- lo ringrazia mia sorella subito seguita da me.
- Ma di niente...
Cioè ma io dico, chissà come mai si è offerto..xD
Annì si mette a urlare saltando per tutta la casa.
Happy Shalala!xD
- Lo ripeto...sei scema?- domando stupita.
Siete tutti un po' andati xD
- Ma no! Bisogna festeggiare! Tutti insieme dai! Treninooo!- mi prende le mani e le mette sui suoi fianchi, però arriva Pedro che me le sposta e le mette lui. Scoppio a ridere e mi attacco a lui, poi Ste dietro di me e così via. Corriamo per la casa mentre cantiamo: PEPEPEPEPPEPEPPEPE.
Ripeto quello che ho detto prima xD
Arriva sera...
- Okay...ora tu e la Maddy andate a prendere la vostra roba a casa, senza farvi vedere dai vostri...
- Che non sono a casa. Sono fuori separatamente...- dice Maddalena.
- Ancora meglio.- continua Ste.- Prendete le vostre cose indispensabili e venite qua...per il letto non portate niente, ho tutto io. Vanno bene due letti singoli?
Ma noooo per Sonny e Ste andava bene anche un letto matrimoniale!xD
- Ma certo Ste...va bene tutto, non preoccuparti.- gli dico io sorridendo.- Ora andiamo ciao a tutti ragazzi!- dico abbracciando le ragazze e loro uno per uno.
- Ciao!- saluta generalmente Maddy, poi ci avviamo verso la porta e andiamo a casa.
Ciaooo!(:
Segnalibri