Olaaa Grazie per aver commentatoo Prima di tutto voglio ringraziare Miri
*______* Grazie anche a te, ci siamo conosciute grazie a LORO e lei adesso è la mia fan numero uno xD Vero Miri?
Eh certo!!! xDD xD Ti voglio benee<3
pure iooo <3
Ed ecco il secondo capitolo della mia FF Buona lettura
Graziee
2 CAPITOLO
N:”Oh ciao Gre!”
Salve chiunque tu sia xD
I:”Natyy!Non sai da quanto aspettavo questo momento..”
aaah Naty! Capito capito xDD
N:”Immagino! Dai entra..”
I:”Ok..uhh che bella casa!”
N:”Grazie!Fatti pure un giro, troverai sicuramente qualcuno che conosci!”
chi????Comincio a girare a vuoto per l’enorme salotto della casa di Naty..la musica è a palla e c’è tantissima gente che non ho mai visto prima!Vedo Ari con il suo ragazzo..Beh li andrò a salutare dopo..
eh si, sono impegnati immagino xDDMentre sono immersa nei miei pensieri(xD) vado a sbattere contro un ragazzo. E che ragazzo!xD
che ragazzo??mmmm xDD
P:”Ehi piccola guarda dove vai!”
Ma guarda questo!!Ehi piccolo guarda come parli u.u
I:”(divento paonazza)Ehm..scusa..”
ma che gli chiedi scusa?! No no u.u xDD
Il ragazzo mi guarda in modo strano, sembra stia pensando ‘Ma non mi riconosci?’ Boh, io non l’avevo mai visto da nessuno parte, di questo ero sicura.
Tsè, pensi che ti conosca tutto il mondo -.-"?!
P:”Di niente!Stavo scherzando!Piacere Marco, ma puoi chiamarmi Pedro!
Opsss xDD
E sempre quello sguardo strano..Ci sono due possibilità..o mi prende per scema, o mi ha scambiato per qualcun’altra xD
ti prende per scema xDD
I:”Piacere Greta, ma chiamami Gre..
P:”Ok Gre
bravo, hai capito tutto subito u.u, ti va di ballare?”
rispondo io per lei...SIIIII *_____*
I:”Ma certo!”
Vado con Pedro a ballare..e mi perdo nella musica..sono tra le sue braccia..non mi sarei mai aspettata che un ragazzo che nemmeno conosco mi facesse quest’effetto!
Eh ma Pedro è Pedro u.u (un cretino ma...shh non dirlo a nessuno xDD)Dopo un po’ di tempo Pedro mi chiede se voglio qualcosa da bere..Ed è fantastico anche questo..perchè ero abituata con Luca che dovevo fare tutto da sola..Ma se c’è Pedro al mondo per quale motivo ho perso tutto questo tempo con Luca?
Ma me lo chiedo anch'io cara u.u xDDOddio ma che sto dicendo?Parlo come..Se fossi..mi fa quasi paura a dirlo..innamorata?o.O perchè magari, e dico magari xD, lo sei??!! xDD
Dopo aver bevuto Pedro mi prende per mano e mi dice :”Vieni con me..”
dove????????Saliamo le scale ed ho un brutto presentimento..
che vuole fare 'sto qui?? A che arrivo io eh u.uMa lo seguo..forse perché ho bevuto troppo..o forse perché..sono convinta che sia l’unico modo per dimenticare Luca..
non fare cavolate!!Entriamo in una delle tante camere da letto a casa di Naty
che ci fate in un camera da letto?? Non me lo dire O.o..e lui..inizia a baciarmi..e a mettere le sue mani sotto la mia maglietta..
cheeeeee??? devo uccidere un po' tutti...Luca, Pedro...qualcun altro??Cerca di togliermela..e fa tutto con foga, senza il minimo segno d’affetto..Puzza di fumo e di alcool..
fermo brutto deficiente!! u.uE lì..in quel momento..Marco mi fa quasi schifo..Mi allontano bruscamente e gli urlo:”Ma che c**** faii?”
ecco la mia Gre che ragiona...così si fa!! E scappo correndo dalle scale. Esco dalla casa e inizio a correre, non so dove. Sento le lacrime bagnarmi il viso.
noo, non piangere cucciola
Segnalibri