Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 28 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 271
    Roadie

Inserzioni Blog
    28

Predefinito Re: Commenti per: "Ci siamo detti Ti Amo e non successo nulla di strano.

Buonaseeeeeeeeeeeeeeera!U.U
    oddio ma che teneri siete tu e Dani,mamma mia!*o*
    tutti innamorati e anche Sha super felice che esce con il Mante,belli anche loro!!prrrr posta presto!

Tvtttttttttb

ros
    ros non   collegato
    TW superstar

Inserzioni Blog
    12

Predefinito Re: Commenti per: "Ci siamo detti Ti Amo e non successo nulla di strano.

Povera Sha cn le tue urla l'hai ft preoccupare
    Ma invece eri sl in crisi xk nn sapevi cs mettere
    Bene anke la Sha uscir cn Ste
    Tu e Dani siete troppo bellini mi sa ke il Pedretti
    se ne deve fare una ragione
    posta 1 bacione

TW superstar

Inserzioni Blog
    8

Ciauu^^

Uuuuh sento che tra te e Dani sta nascendo qualcosa^^
    e bravo il Mante che ha invitato la Sha ad uscire e vedo che tutte due non sapevate che indossare e vi siete consigliate a vicenda xD
    posta presto

Bacioni

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    37

Voglio farti il megacommentone u.u
    In questo capitolo ci sta! XD

Citazione Originariamente Scritto da Marty92loveFinley Visualizza Messaggio
    Ok posto il quarto (:
    Per mi piacerebbe ricevere pi commenti u.u

Capitolo 4.

Madonna! Mi ha chiesto di uscire cos, su due piedi e io non so nemmeno cosa mettermi, ho solo mezz'ora per prepararmi, sto impazzendo! Tiro fuori dall'armadio le cose che penso potrebbero andare meglio.. Pantaloni neri e maglioncino bianco oppure gonna in jeans con il mio adorato cardigan rosa cipria e sotto una camicetta? O forse meglio un paio di jeans? Non so decidermi! io ti consiglierei il cardigan rosa u.u
    Mi dirigo verso il corridoio e comincio ad urlare "Shaaaaaaaaaa!" lei esce dalla camera in fretta, mi guarda stupita "Che c'?! Cos' successoo?!" capperi mi hai spaventataaaaa!"Dani mi ha chiamata, adesso! Vuole che ci vediamo tra mezz'ora! Non so cosa mettereee!", "Oddio santo! E io che credevo fosse successa una tragedia, calmati va!" aaaaaah l'amour!"E' una tragedia! Dai dai, vieni a consigliarmi cosa mettere!" La trascino per un braccio in camera mia e le mostro le cose buttate sul mio letto. Lei le guarda per un attimo, poi dice "Cardigna rosa con camicia sotto e jeans chiari.. Mocassini come scarpe." L'avevo detto io cardigan rosa.."Waaaa! Ti adoro!" le dico estasiata, prendo quelle cose e mi infilo in bagno per cambiarmi e truccarmi. Lei mi segue, "Dove vi trovate?". "In un bar..non molto distante da qui..vado a piedi..". "Capito.." dice e poi se ne torna in camera.. Forse si aspettava che anche Ste la invitasse da qualche parte. mai dire mai Esco dal bagno, sono pronta. Lei mi viene incontro con il cellullare in mano e un sorriso ebete in faccia, "Come sto?" le chiedo, lei non mi calcola nemmeno "Ste mi ha chiesto di vederci staseraaa!" "Wow fantasticoo!" "Siiii! Oddio, e io cosa metto? Ti prego Martiii, consigliamiii!". "Sisi! Appena torno!" "Ma se non torni in tempo? Daiii! Ti prego!", "Ok dai, ma veloce! Sono gi in ritardo!" entriamo in camera sua, apro il suo armadio e comincio a guardare tra i suoi vestiti.. Dopo poco ho deciso "Metti questo vestito nero di pailettes! Sopra un coprispalle nero, se non lo hai usa il mio, lo trovi nel mio armadio e poi le tue calze nere con i brillantini.. e poi..Ballerine! Si, le tue ballerine nere lucide! Con i tacchi no senn troppo.. Vi conoscete appena!" ma io odio le ballerine ._. vabb.. le metto su lo stesso!"Ok ok, grazie Marti! Divertiti!" "Anche tu!" dico mentre di fretta mi dirigo verso la porta, "Io vado, ciaoo!" dico, e mi fiondo fuori dalla porta con ben venti minuti di ritardo. booom.. la porta sbatte!

----
    Danito

Sono qui seduto ad un tavolino del bar da pi di mezz'ora, la cameriera gi venuta due volte a chiedermi se volevo qualcosa. Tamburello con le dita sul tavolo e mi chiedo dove possa essersi cacciata, penso se scriverle o chiamarla, forse meglio di no.. Ma daiii.. cos mi fai preoccupare Dani! Aspetto ancora un p. Alzo lo sguardo e la vedo entrare, wow, stupenda! mi vede e mi sorride. Mi sento strano. Mi alzo e quando arriva vicino a me ci salutiamo con due baci sulle guance. Sento di nuovo il suo profumo, finalmente, gi cominciava a mancarmi. Poi lei comincia "Oddio, scusami tanto! Sono in ultra ritardo! Ci ho impiegato troppo a prepararmi! Mi dispiace!" dice mentre si siede. "Non ti preoccupare! E' tutto apposto, non ho aspettato molto.." Beh, forse un p si, ma non glielo voglio far pesare.
    La cameriera torna per la terza volta e chiede un p alterata oh cameriera.. stai calma! "Ora volete ordinare?", "Si si, io prendo una birra" rispondo. Martina sta ancora guardando il men, poi d'un tratto lo chiude e dice "per me un macchiato, grazie.". La cameriera se ne va e finalmente ci lascia soli, lei sembra imbarazzata, rigira una ciocca di capelli tra le dita e si guarda le punte. doppie punte?
    Mi fa tenerezza, poi comincio a parlare "Mi piacerebbe sapere qualcosa di te.. Conoscerti un p meglio.. Non so nulla di te.." Lei mi guarda attentamente, i suoi occhi mi fanno impazzire.

----

Oddio, non mi piace parlare di me, non so mai che dire, poi *****, lui mi fa perdere la testa, cos tanto non mi era mai successo con nessun ragazzo, non ragiono pi, muoio ogni volta che lo guardo, dio che imbarazzo. Mi faccio coraggio e comincio a parlare "Allora.. Che cosa vuoi sapere? Beh.. Ho 19 anni, sto studiando qui all'Universit di Milano per diventare giornalista.. Vengo da Treviso.. Poi oddio, non lo so.. Adoro il rosa.. Non si era capito dal cardigan?Ma non che tutto quello che rosa mi piace. Poi mi piace il pasticcio, i carciofi.. Meglio il pasticcio ai carciofi.. Il cioccolato fondente non mi piace, amaro.." Sto parlando a vanvera e senza farlo apposta l'ho fatto ridere, rido anche io, sono felice. "Ok dai, ora dimmi tu qualcosa di te.." Lui comincia "Allooora, ho vent'anni, sono di qui.. Non studio nulla, ho lasciato l'universit, non faceva per me. Ho una band con i miei amici che hai visto ieri sera.. Io suono la batteria.."Ah s? Magari avete intenzione di diventare famosi! "Wow fantastico!" dico estasiata "Mi piacerebbe sentirvi un giorno!" Lui sorride, e mamma mai, che sorriso. "Beh se vuoi domani sera suoniamo in un locale qui vicino, avevo gi pensato di invitarti.." "Si va bene, non mancher di sicuro!" dico allegra, mi ha gi invitata ad uscire un'altra volta. Nel frattempo arriva la cameriera, ci porta le cose che abbiamo ordinato. Verso due bustine di zucchero sul mio caffe e lo mescolo. Sento i suoi occhi su di me, non devo alzare lo sguardo o morir un'altra volta. Poi non resisto pi e alzo la testa, cos incrociamo lo sguardo, sorrido e lui fa lo stesso.
    Che teneriiiiiii!<3

Commenti Qui.

Marty (:
    Ecco a te!

Te ole trop tat b

Roadie

Inserzioni Blog
    35

Ragazze scusate il ritardo..
    Posto e scappo che ho sonno!
    Grazie a tutte dei commenti e benvenuta Mirimars!!

Bacioni :*
    Marty (:

TW superstar

Inserzioni Blog
    8

Vedo che l'uscita con te e Dani andata pi che bene vi siete anche baciati*-*
    e ora lui ti ha chiesti di andarli a sentire suonare
    Ahaha vedo che la Sha molto in ansia per l'uscita con Ste
    chiss se anche tra lei e Ste ci sar il bacio.... speriamo

posta presto

Bacioni

Roadie

Aaaaw *-*
    Vi siete baciati, vi siete baciati, vi siete baciati, vi siete baciati, vi siete baciati.
    Okkay, penso che tutti abbiano capito ahahha.

Posta presto :3

Roadie

Inserzioni Blog
    56

Ehil Marty (:
    Vi siete baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, festa!!
    Sha, l'eterna indecisa U.U

Roadie

Inserzioni Blog
    28

Evvaiiiiiiiiiiiiii vi siete baciati!!!*o*
    mamma quanti siete DOLCI..prrrrr!

posta presto!

Tvtttttttb

New Kid on TW

Martyyyyy!!!! Bellissimo anche questo capitolo!!
    Mamma mia ke cariniiiiiii *-* teneri voi <3
    poi ti ha invitato anche ad andare a sentirli suonare, ma ke belllllo n.n
    Ahah povera la Sha ke le viene un esaurimento nervoso x scegliere il vestito xD

Un bacione, ti vuei taaaant ben <3

Cmq Sha, stiamo aspettando tutte anche il tuo prossimo capitolo u.u xD ihih

Pagina 4 di 28 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •