Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 199

Discussione: ◘ Ti Sento. ♥

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Talking ◘ Ti Sento. ♥

Ecco! QUI i COMMENTi!
    Mi Piace vedere che scrivete, perciò..
    Scrivete!

New Kid on TW

Predefinito Re: ◘ Ti Sento. ♥

Yeee ! sono la prima cicciaaaa ! MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE !!!
    CONTINUALA !!!!!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    27

Seconda
    Mi piace molto. Mmm chissà come andrà con Stefano adesso??
    Bellissima. Cià Ciao.

Supporter

YoGaaaaaaaaa! TU Hai Postato E Non Mi Hai Detto Niente?? U_U
    Orsetta Cattiva! :'(
    Ahahahahahahahhaah Evvai FInalmente Mi Diverto IO A COmmentare! Muahahahahah! xD
    OkOk! La Smetto! U_U

No Dai.Sta FF è Fighixima! *w*
    Povera Pizzy!
    Non è Giusto!!!
    Ehi Ragazzo Dell'Autobus,Vedi Di Svegliarti! U_U
    Capito????
    Sennò Provvederò Io! Muahahahahahah!!
    Posta Presto Orsè! xD
    Un Bacione!

Sa}

ps: Forse Hai Pochi Commenti Perchè Il Link Dei Commenti Non Funziona! C:

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da sabry_crazy4themusic_ Visualizza Messaggio
    YoGaaaaaaaaa! TU Hai Postato E Non Mi Hai Detto Niente?? U_U
    Orsetta Cattiva! :'(
    Ahahahahahahahhaah Evvai FInalmente Mi Diverto IO A COmmentare! Muahahahahah! xD
    OkOk! La Smetto! U_U

No Dai.Sta FF è Fighixima! *w*
    Povera Pizzy!
    Non è Giusto!!!
    Ehi Ragazzo Dell'Autobus,Vedi Di Svegliarti! U_U
    Capito????
    Sennò Provvederò Io! Muahahahahahah!!
    Posta Presto Orsè! xD
    Un Bacione!

Sa}

ps: Forse Hai Pochi Commenti Perchè Il Link Dei Commenti Non Funziona! C:
    Orsaaaaaaaa!!! Oddio! Che Enorme Piacere Vederti Interessataaa!!
    Ahahahah!! Non divertirti Troppo, poi sennò il cinghiale passa in secondo piano! Non mi sembra giusto! u.u
    Che Bello Leggere i Tuoi Commenti, Sono proprio contenta, contenta contenta! Ahahah! Grazie x avermi avvisato del coso dei link! Insomma vabbè, hai capito Randa! xD
    Bene. Ora Vado a Postare il i due capitoli mancanti. Ieri non ho postato! >.<
    Ciao Yoga! Ci Sentiamo, e legiiiii!

BACIONI.
    Penny. (:
    Ultima modifica di _*YLE*_; 17-09-2010 alle 21:24

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da _*YLE*_ Visualizza Messaggio
    Orsaaaaaaaa!!! Oddio! Che Enorme Piacere Vederti Interessataaa!!
    Ahahahah!! Non divertirti Troppo, poi sennò il cinghiale passa in secondo piano! Non mi sembra giusto! u.u
    Che Bello Leggere i Tuoi Commenti, Sono proprio contenta, contenta contenta! Ahahah! Grazie x avermi avvisato del coso dei link! Insomma vabbè, hai capito Randa! xD
    Bene. Ora Vado a Postare il i due capitoli mancanti. Ieri non ho postato! >.<
    Ciao Yoga! Ci Sentiamo, e legiiiii!

BACIONI.
    Penny. (:
    Orsetta T.T
    Sei Stracrudelisserrima! Cavolo,So Un Genio Solo Che Penso Ste Parole! Ahahahahahahah
    Ok,Seria! U_U
    Tu NON Puoi Finire COsì Il Capitolo Non Posso Aspettare,Devo Sapere!
    E Devo scoprire perchè quei tre geni ridevano mentre Ste ti dava il numero ._.
    Non è Normale! U_U
    EHm Ehm,Signora mamma,guardi che se non manda sua figlia le apparira il cavallo in sogno! U_U

Posta Non Presto,Prima!!! U_U

Baci!
    Sa!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da sabry_crazy4themusic_ Visualizza Messaggio
    Orsetta T.T
    Sei Stracrudelisserrima! Cavolo,So Un Genio Solo Che Penso Ste Parole! Ahahahahahahah
    Ok,Seria! U_U
    Tu NON Puoi Finire COsì Il Capitolo Non Posso Aspettare,Devo Sapere!
    E Devo scoprire perchè quei tre geni ridevano mentre Ste ti dava il numero ._.
    Non è Normale! U_U
    EHm Ehm,Signora mamma,guardi che se non manda sua figlia le apparira il cavallo in sogno! U_U

Posta Non Presto,Prima!!! U_U

Baci!
    Sa!
    Orsa! Ora Posto.
    Vedi un po' k succede. Ahahah!
    Mamma, ti prego. Ci tengo a te. Facci andare e Salvati dal Cavallo in Sognoo!
    Ok. Ora Vado a Postare.
    Bacissimissimi,
    Penny.
    P.S: Non possiamo essere due Orsette Yoghe. (sempre se così si scrive.)
    Una dev'essere Bubu. Ahahahah! Ok. Scherzavo. Riderei ogni volta k lo scrivo o lo leggo! ahahahahah! Bubu. Ahahah!
    Posto.
    Ri-Pen.

New Kid on TW

tu triste nooo
    io commentare !
    beeeh ti avevo già detto che mi era piaciuto il capitolo! u.u
    comuuuuuuuuuuuuunque fa succedere qualcosa ti interessante tra me e Pe altrimenti ti spezzo il collo! xD ok no....continua a postare mi raccomando ! u.u

New Kid on TW

Ehiiiii! Ci sono anch'ioooo! Finalmente posso commentare! Prima non ce la facevo..beh, me la lego al polso questa!
    Ahahahah. Ook. Seriamente!
    BELLISSSSSSIMAAAAA!
    BELLISSSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA! Mi piace tantisssssimo!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da *Meg* Visualizza Messaggio
    Ehiiiii! Ci sono anch'ioooo! Finalmente posso commentare! Prima non ce la facevo..beh, me la lego al polso questa!
    Ahahahah. Ook. Seriamente!
    BELLISSSSSSIMAAAAA!
    BELLISSSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA! Mi piace tantisssssimo!
    Fai Progressi! Hai commentato il primo Topic! (:
    Ahahahah!
    E Comunque Non è possibile che non hai mai visto Lilo e Stitch Casso! >.<
    E Shakira?! Cioè vuoi mettere Shakiraaa! u.u
    K DELUSIONE. Comunquee..
    Grazie del commento!
    Bacioni, A domani Tata.
    Penny.

Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura