awwww sono la prima mi sento onorata ca.zzo hahahahah
no ma dì la verità il titolo è ispirato al mio calzino vero? hahahahahah
passando alle cose serie ho già voglia di leggere come va avanti quindi vedi di sbrigarti zia <3
Eccomi a commentare!
Mi piace il primo capitolo,soprattutto perchè andrai a festeggiare il compleanno a Milano insieme a Laura (:
Ora posta presto che sono curiosa, cara
Oh oh Anto *-*
Una nuova fan fiction *-*
Ci piace,ci piace v.v
Ma quant'è bella? Già dall'inizio mi prende un sacco ù.ù
Chi è quel pirl°ne che non ti ha fatto gli auguri?eh?
Dì tutto a Giulia,provvederà lei ù.ù
Tranquilla, lasciamo all'oscuro di tutto!!
Non è che perchè sono di Brescia e faccio le figure di ****a, non devi dirmi che comincia a postare una nuova magnificità!
Pota dai, ti pedrono!!
E tu vedi di postare presto che se nò ta cope!!
Ps: vuoi che mi presenti?
Pps: oh vecchia...gli auguri li ha fatti anche a me quest'anno, vuoi che non li faccia a te? AHAHA!
Grazie ragazze, come siete buone ! **
Tanto, se mi conoscete, sapete benissimo che non sono MAI soddisfata di un solo capitolo, quindi dovrete riabituarvi alle mie lamentele.. good luck !
Ambra, eri nell'altra FF? no, perchè ho la memoria a breve termine, quindi non vorrei fare brutte figure.. anche se magari già la sto facendo ! haha
Sha, perdonami ma pensavo non te ne fregasse nulla u.u
Adesso ti avviserò sempre quando posto, torno a fare la newsletter vivente.. okay? :'D
Ad ogni modo, nella vita reale, non me li ha fatti.. chissà se quì li farà o meno u.u lo scoprirai al prossimo capitolo.
Ok torno in me u.u haha bella bella, io l'ho letta/sentita a telefono mesi fa ma particolari XD
Ci piace dai u.u
"E' buona, è buona" haha
Lui puzza, non c'è nulla da dire, da ieri ancora di più (da stamattina un po' meno haha)
Continua a postare, suvvia.
Voglio il capitolo della festa festa feeeeeesta haha
stavo cercando una nuova ff da leggere e tra quelle della prima pagina trovo quella della mia vicina di casa,ovvio che la scelta sia ricaduta sulla sua(complice anche il titolo).
Bello l inizio e chissà quanti incontri interessanti in quel di Milano,posta presto che sono curiosa di vedere come procede questo compleanno....(:
ps:cercherò di essere puntuale nel leggere/commentare
Segnalibri