quell'introduzione mi piace giààà *-----*
quindi postaaaaaaaaaaaaaa![]()
Ragazzeeeeeeeeee questo è il link dei commenti della mia ff....commentate tanto mi raccomando xDxD
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
FF: http://forum.teamworld.it/forum986/1...ml#post7406046
quell'introduzione mi piace giààà *-----*
quindi postaaaaaaaaaaaaaa![]()
Mmm... ma bene, guarda chi è tornata!!!
Ma dico, sono cose da fare queste? Si può sparire nel nulla da un giorno all'altro?!
Adesso non chiedermi come mai sono entrata oggi, è un botto che non entro qui sul forum. Diciamo che ho fatto un po' come te: sono scappata anche io! XD
Quindi, diciamo che sono l'ultima persona a doverti fare una ramanzina!
Cmq, ho appena visto il tuo nuovo post e spinta dalla curiosità sono entrata per leggere. Devo dire che come inizio incuriosisce molto! Perciò, adesso prometti solennemente che ti impegnerai a postare, per evitare brutte conseguenze! v.v
Scherzo, ovviamente! Posta presto, che mi ha davvero incuriosito questo primo pezzo!!!
Bentornata!!!!
Kiss
P.S. mi sono accorta anche dell'altra, corro a fare un salto!!!![]()
Ahahahahahahah ok dai siamo 2 persone ke in questo momento nn possono fare ramanzine a nessuno xDxD Cmq sta tranquilla sono tornata meglio di prima xDxD posto prestooooooooooo!!!!!!!
Kiss
P.S: ma tu quando scrivi una nuova ff???? O ce l'hai già in corso??? Xkè se è così corroooooooooooooo!!!!!! Baciiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Ultima modifica di ciccia90; 11-09-2010 alle 00:21
Eh sì, me ne sono accorta adesso!!! XD
Allora...diciamo che tra parentele, amicizie, attrazioni sessuali e cotte inconsce... c'ho una confusione! Cmq sappi che non me le sono già dimenticate! Se non lo facessi non sarei io!
Cmq visto che andate tutti a Londra, non è che per caso avete un posticino in valigia anche per me? Mi farò piccola piccola e non vi accorgerete nemmeno della mia presenza.![]()
Poi arrivati a destinazione, non mi vedrete più e vi fate la vostra bella vacanza! XD
Ahahahah a parte scherzi... non si lascia un capitolo così!
Per chi è curioso di natura, è una tortura!!!
Quindi "donnah sperduta" posta! v.v
Finito il commento idiota, mi eclisso!
Kiss
P.S. però una cosa l'ho capita: marco è fidanzato!![]()
ciao..piacere elena...bella la tua ff!!! posta presto
Segnalibri