Ahahahah grazie del commentone e del tuo augurio x domani a scuola....perchè di auguri per tutto l'anno me ne serviranno tantissimi -.-'
Cmq per quanto riguarda le intenzioni del signor Mimmo.....faresti bene a preoccuparti.....poi domani leggerai.....xDxD
Un baciooooooooooooo e prego per il passaggio xDxD
![]()
Oggi mi sento buona quindi posto anke qui![]()
Ho appena commentato l'altra quindi commento anche questa xD
Bene bene bene...tu e Carmine eh però mica male xD
Continua presto u.u
Bacio**
E fu così che la mattina dopo il Pedretti, infuriato come non mai, fa irruzione nella stanza dell'amico e lo uccide a suon di chitarra sulla testa! v.v
Ti piace come continuo?!
A me tantissimo!!!! Cioè non s'è regolato, come sempre del resto! -.-''
Però Enza, secondo me sto poro Vittorio è meglio che lo lascia. Eh sì eh, non si merita questa inutile sofferenza. Tanto a lei PIACE Ka ed è cosa certa! u.u
Che poi, se voi siete scesi a questi livelli, non oso immaginare che stanno combinando gli altri tra cotte e attrazioni!!!!
Posta presto!
Kiss![]()
Ecco ecco Ecco *_*
Allòò...
Baciooooo *_*
Sììì Fuori al gardino!! u.ù
Ma Nò ç__ç Ma che sbaglio?? ç_ç
Lo aspettavi da una vita!! ç___ç
Vabbè... Dimmi che nel prossimo capitolo Pedro Uccide Ka u_U
Il consiglio di ciccia90 (non sò il nome scusa xD) Sarebbe TROPPO bello!! U_u
Gli darei anche io una mano.. ma... vabè... se la gode lui la rottura della chitarra xD
Vabbè u_u Sè scherza u_u
E Poi... Enzì!! (pOsso chiamarti così?... *-*xD) Basta col Vittorio quì...col vittorio lì u_u EDDAII!!
Posta Posta Posta!!! *_*
Un Bacio* *.*
Siiiiiiiiiii certo ke puoi chiamarmi Enzì.....mi chiamano quasi tutti così e lo adoro come soprannome....specialmente quando mi chiama così una certa persona ihihihihihi
Cmq Pedro vorrà ucciderlo Ka....ma no nel prossimo capitolo....tra una decina se nn mi sbaglio xDxD
Cmq tranquille cicce Vittorio lo lascerò prima o poi xDxD
Ahahahahahahah oddio ma xkè ogni volta ke leggo i tuoi commenti rido in continuazione??? Ahahahahahah e nn la smetto più xDxD
Cmq Pedro nn vorrà uccidere Ka con la chitarra....ma bensì col mitra xDxD skerzooooo.....!!!!!
Cmq tranquilla Vittorio sparirà molto prestoP
Segnalibri