Vai a Team World Shop
Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 239
    Supporter

Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Commenti: "Prendimi per mano e scaldami il cuore..."

Passo per ringraziarvi ancora una volta e per dirvi che ho postato!

Roadie

Inserzioni Blog
    35

Finalmente un nuovo capitolo!

Mi piace moltissimo anche questo *-*
    State partendo tutti assieme, bellissimo!
    E voi due siete troppo teneri *-*

Posta prestissimo!

Bacioni :*
    Marty (:

New Kid on TW

Complimenti! Questa ff è veramente bellissima! l'ho letta tutta d'un fiato xD
    BravaBravaBravaBrava *.*

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Smile Re: Commenti: "Prendimi per mano e scaldami il cuore..."

Dire che la tua ff mi piaccia un sacco è troppo poco :-)
    Ti giuro leggendo sto capitolo mi sembrava di vederli .. Il pedretti è sempre il solito che rompe le scatole ahahahahahah (pedretti )
    Tu e Ka siete bellissimi insieme

POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA

V.I.P

ahahahaha
    abbiamo trovato un modo x far star ziito Ka ^^
    Posat presto

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    17

Ehi sono tornata! Lo so,manco da tantissimo tempo...
    Ti basti sapere che non è assolutamente colpa della tua ff se non ho più commentato e che ho continuato a leggerla anche se non c'ero qui...
    Ka è sempre più tenero,voi insieme sempre più belli...
    Che altro dire...continua!

Supporter

Inserzioni Blog
    19

Un graaaazie enorme a tutte quante!!
    Non ci crederete mai, ma ho postato.

Backstage Addicted

Oh, tesoro!!!! Sei tornata anche tu!!!!
    Che amore il Carmine geloso! Sì sì mi piace come cosa!
    E devo ammettere che l'Omy è un figo u.u
    Per inciso, ho letto anche gli altri capitoli, eh! Solo che non c'avevo sbattimento di commentare solo per il motivo di non tirarmi scema a cercare la password per accedere al TW.
    <3

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    17

Ehilà! Io ci sono!
    Ma che bello è il Carmine gelosone?
    Che poi voglio dire,senza offesa,ma parliamo del tipo dei Sonohra...capisco fosse stato,che ne so...Borriello!
    Ok,bona...è che ho ancora negli occhi la sua immagine mentre balla YMCA vestito da cow-boy *-*
    Tornando alla ff...tu la devi continuare però,eh?! Perchè noi ci siamo!

Supporter

Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da ****iNg.LiTtLe.AnGeL Visualizza Messaggio
    Oh, tesoro!!!! Sei tornata anche tu!!!!
    Che amore il Carmine geloso! Sì sì mi piace come cosa!
    E devo ammettere che l'Omy è un figo u.u
    Per inciso, ho letto anche gli altri capitoli, eh! Solo che non c'avevo sbattimento di commentare solo per il motivo di non tirarmi scema a cercare la password per accedere al TW.
    <3
    Vecchia, la stessa cosa vale per me!! Ahahah!! diciamo che non ci passo nemmeno più tanto da qui...

Citazione Originariamente Scritto da hellis91 Visualizza Messaggio
    Ehilà! Io ci sono!
    Ma che bello è il Carmine gelosone?
    Che poi voglio dire,senza offesa,ma parliamo del tipo dei Sonohra...capisco fosse stato,che ne so...Borriello!
    Ok,bona...è che ho ancora negli occhi la sua immagine mentre balla YMCA vestito da cow-boy *-*
    Tornando alla ff...tu la devi continuare però,eh?! Perchè noi ci siamo!
    BORRIELLO? ***** zio, ieri ho girato per puro caso su Canale 5 appena finito C.S.I. su Mediaset Extra e mi sono trovata davanti quel ben di Dio!! Stavo morendo, stavo morendooo!!

Io vorrei coninuarla, giuro...ma non riesco T.T
    Non ho proprio voglia di mettermi lì a scrivere!!

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •