Piacere,Sabrina!
Nuova Lettrice!
è Carina La Tua FF,All'Inizio Un Po' Triste,Ma Molto Carina!^^
Nooo oddio che tristezza, non si può avere dei genitori così!!!
Per fortuna c'è Ste ad aiutartiche tenero!!
Piacere,Sabrina!
Nuova Lettrice!
è Carina La Tua FF,All'Inizio Un Po' Triste,Ma Molto Carina!^^
Rispondo un po' a tutte che tanto il tema è sempre lo stesso.
Beh,lo so che sono tragica,ma mi piaceva raccontare la storia di una ragazza che non è stata sempre felice,e che ne ha passate di tutti i colori. Si riscatterà vedrete u.u
In realtà intorno ha molte più persone di quante crede,o forse poche ma buone,ma per lungo tempo non lo capirà,perchè è diventata allergica al mondo e alle emozioni,purtroppo.
caro ragazzo devi farti perdonare![]()
Possibilità di piacergli, meno uno.. ecco infatti, cerca di sistemare le cose così magari questo -1 diventa un 1 o magari anche un +1! E evita di fare promesse se non le sai mantenere ù.ù
Del capitolo 4 che dire se non che mi piace un sacco? Fai capire come ti senti, che cosa provi..insomma ti colpisce proprio!
poverina... che s*****o....
Sì ma vedi,lei non ci sta male...Lei non sta male qualsiasi cosa gli si faccia. Ha sofferto così tanto che un ragazzo che non mantiene le promesse,o un amico che la pugnala alle spalle,non le fa provare niente. Il suo problema è proprio questo,deve riuscire a ricominciare,e a capire che a volte dipendere da altre persone non è solo una condizione,ma che le persone possono essere l'unica ancora di salvezza quando ti senti morire.
Vediamo di mantenerle queste promesse, che dite? Sarà il caso!!!
Questa ragazza mi fa troppa tenerezza, ha bisogno di affetto e cominciamo col trattarla come si merita veramente![]()
Segnalibri