Eccomi qui!![]()
Devo dire che questa FF é molto bella! Che romantici Ka e Pedro!
Sono curiosa di sapere come andrà avanti, posta presto! :P
![]()
ciao sono una delle due ragazze che scrivono la ff io voglio te e ragazze voglio sapere se vi piace o no!!!! VIA ai commenti...
Baci
Eccomi qui!![]()
Devo dire che questa FF é molto bella! Che romantici Ka e Pedro!
Sono curiosa di sapere come andrà avanti, posta presto! :P
![]()
Mi piaceee..
che carinoo kaaa *_*
posta prestoooo kiss
Ed eccomi di nuovo qui per commentare il nuovo capitolo! =) Che carini Miky e Pedro!!Stanno proprio bene insieme. Mi dispiace per Ka e Vane... spero chiariscano tutto perchè mi piacerebbe si fidanzassero!
![]()
Postate presto che sono curiosa! XD
Ciauuuuuu bellissima la vostra ff =)
lo avevo già detto a Michela le avevo promesso che commentavo ma ho avuto problemi con il pc e non ho potuto ed ora eccomi qui =)
postate presto
kiss
Ciaooo
eccomi qui a commentare la Ff
Mi pioace un sacco!!
Postate presto!!
e finalmente Vale e Ka hanno chiatito =)
troppo divertenti Pedro e Michela
poi Pedro e Ka hanno deciso di non lascivi sole e fare shopping cn voi
postate presto
kiss
Scusate il ritardo, eccomi a commentare! =) Che bel capitolo! Ka così romantico...Sono felici che Ka e Vane siano tornati insieme, stanno benissimo, così come Pedro e Miky. ^^ Che bello. Poi Ka e Pedro che vengono a fare shopping...
Già me li immagino... a morire di noia ed a portare tutte le vostre buste... XD Vabbè, posta prestooo!!
Woooow Pedro ha chiesto a Miky di essere la sua fidanzata ufficialmente che dolce
poi ke fan che vi squadrano dalla testa ai piedi e fanno commentini su di voi
lasciatele perdere.. ha fatto bene Ka e baciarti Vane così le fan vi hanno visti e lo stesso Pedro riprendendo x mano Miky =)
postate presto
kiss
Evvaii!! Pedro e Miky stanno insieme finalmente!!! Certo che però le fans si potevano risparmiare quelle occhiatacce. -.-" Ma sì, chi se ne frega?! L' importante é che finamente Ka stia con Vane e Pè con Miky!Postate presto!
![]()
Segnalibri