evvaiii hai postato!!
Mmmm bene bene.. allora da dove iniziamo??!
ti devi rimettere cn Ste.. lui è pentito e ti ama...
postaaa
che risveglio.... cmq voglio sapere cosa ggli rispondi, sono troppo curiosa....
Sorellinaaaaaaaaaaaaaaaa eccomi qua.. sn tornata a leggere la tua ff mi mancavano
C'è Ste è stato uno ******o di prima categoria ed hai fatto benissimo a mollarlo... xro adesso è tanto dolze.. puoi dargli una new possibilita
Tom si carino cn te ma nn mi piace.. preferisco il Mante se nn si era capito![]()
![]()
POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA
Immaginavo che alla mattina non ti saresti ricordata più nulla
però voi due vi amate e lo so che lo pensavi e glielo devi dire e non mentire dicenddogli che non è vero che non lo pensavi
posta presto
kiss
Che teneri tu e Ste
siete ritornati assieme finalmente^^
e ora che succede??
posta presto
kiss
e che succede?? Non puoi finire un cappy cosiii u.u
very curios
cmq siete tornati insiemee
vero che è x sempre??!
aaaaaaaaaaaaaaaaaw
Alla fine avete ceduto tutti e due...Alle lacrime ma soprattutto al vostro amore!
Adesso voglio sapere cosa succede appena sali in macchina![]()
siiiiiiiiiiiiii tu e Ste di nuovo insieme!!!!! l'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissim![]()
Segnalibri