Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 32 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 311
    New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Commenti : ...Scelgo io.. non voi...

evvaiii hai postato!!
    Mmmm bene bene.. allora da dove iniziamo??!
    ti devi rimettere cn Ste.. lui è pentito e ti ama...
    postaaa

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Katy91 Visualizza Messaggio
    evvaiii hai postato!!
    Mmmm bene bene.. allora da dove iniziamo??!
    ti devi rimettere cn Ste.. lui è pentito e ti ama...
    postaaa
    ihih ^^

V.I.P

che risveglio.... cmq voglio sapere cosa ggli rispondi, sono troppo curiosa....

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Smile Re: Commenti : ...Scelgo io.. non voi...

Sorellinaaaaaaaaaaaaaaaa eccomi qua.. sn tornata a leggere la tua ff mi mancavano
    C'è Ste è stato uno ******o di prima categoria ed hai fatto benissimo a mollarlo... xro adesso è tanto dolze.. puoi dargli una new possibilita
    Tom si carino cn te ma nn mi piace.. preferisco il Mante se nn si era capito

POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Bibi90 Visualizza Messaggio
    Sorellinaaaaaaaaaaaaaaaa eccomi qua.. sn tornata a leggere la tua ff mi mancavano
    C'è Ste è stato uno ******o di prima categoria ed hai fatto benissimo a mollarlo... xro adesso è tanto dolze.. puoi dargli una new possibilita
    Tom si carino cn te ma nn mi piace.. preferisco il Mante se nn si era capito

POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA
    bentornata sorellonaaaaaaaaaaaa <3<3
    si fa quel che si puo u.u
    voi intanto commentate xD
    vi adoro donne e grazie di leggere e commentare questa ff

TW superstar

Inserzioni Blog
    8

Immaginavo che alla mattina non ti saresti ricordata più nulla
    però voi due vi amate e lo so che lo pensavi e glielo devi dire e non mentire dicenddogli che non è vero che non lo pensavi
    posta presto
    kiss

TW superstar

Inserzioni Blog
    8

Che teneri tu e Ste
    siete ritornati assieme finalmente^^
    e ora che succede??
    posta presto
    kiss

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

e che succede?? Non puoi finire un cappy cosiii u.u
    very curios
    cmq siete tornati insiemee
    vero che è x sempre??!
    aaaaaaaaaaaaaaaaaw

TW superstar

Alla fine avete ceduto tutti e due...Alle lacrime ma soprattutto al vostro amore!
    Adesso voglio sapere cosa succede appena sali in macchina

V.I.P

siiiiiiiiiiiiii tu e Ste di nuovo insieme!!!!! l'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissim

Pagina 4 di 32 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •