Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 171
    New Kid on TW

Predefinito Re: Commenti per "Mi devi un minuto...♥ "

Citazione Originariamente Scritto da ****iNg.LiTtLe.AnGeL Visualizza Messaggio
    Giusto, anche perché non credo che gli altri tre siano messi meglio di lui sotto quel punto di vista. u.u
    Ma era rivolta al Pedretti in quanto Pedretti... perché, senza offesa per lui, ma proprio non poter giocare con i suoi capelli perché sennò mi viene male se gli si rovina il riccio, no!!! u.u xD
    xDD Non conviene rischiare di roviare la piega al Pedretti xDD
    Sisi,sono 4 ciccioni obesi xDD

mey
    mey non  è collegato
    Supporter

Ok..scusate mi sono accorta che avevo commentato il cappi di prima nel topik delle ff..l'ho cancellato..il mio cervello non connette più xD
    Comunqueeeeeee due capitoli davvero belliiiii
    E mo chi e qst?? un ex??
    posta prestooo kiss

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da MissPlasticCupcake Visualizza Messaggio
    xDD Non conviene rischiare di roviare la piega al Pedretti xDD
    Sisi,sono 4 ciccioni obesi xDD
    Shi, ma uno in particolare (quello con il nasone, che però non noti perchè rimani incantata a guardargli gli occhi o le labbra... beh, lui) è tenero!!!!
    Ahahahahahahah...
    Tornando la mini capitolo

...Devo aver preso il brutto vizio di svegliarmi in camere che non sono mie.
    Ammettilo che ti eri dimenticata di essere a Londra allo stage e perciò ti sei svegliata nel tuo letto londinese ma sei convinta di esserti svegliata da tutt'altra parte! (Non rileggere sopra, non ho idea nemmeno io di cosa volessi dire!xD)

New Kid on TW

Shi, ma uno in particolare (quello con il nasone, che però non noti perchè rimani incantata a guardargli gli occhi o le labbra... beh, lui) è tenero!!!!
    Ahahahahahahah...
    Nono,ma fra tutte e due direi che gli vogliamo bene xDD
    Uno col nasone,l'altro morbido...xDDD
    Massì,siamo persone ironiche xD

Ammettilo che ti eri dimenticata di essere a Londra allo stage e perciò ti sei svegliata nel tuo letto londinese ma sei convinta di esserti svegliata da tutt'altra parte! (Non rileggere sopra, non ho idea nemmeno io di cosa volessi dire!xD)
    probabilissimo,io sicuramente lo farò,quando andrò a Londra quest'estate...xD

Backstage Addicted

Nono,ma fra tutte e due direi che gli vogliamo bene xDD
    Uno col nasone,l'altro morbido...xDDD
    Massì,siamo persone ironiche xD
    Ovvio, sanno che vogliamo loro bene!!!! u.u
    E poi, mica è colpa nostra se sono morbidi e se uno c'ha il nasone! Colpa loro! Con tutti i soldi che c'avranno, un dietologo e una plastica al naso no????... Aspetta... Dietologo sì, plastica al naso no! Come diceva, non mi ricordo più chi... il nasone è simbolo di virilità! u.u

probabilissimo,io sicuramente lo farò,quando andrò a Londra quest'estate...xD
    Nah, io ti ho battuto!!!! Svegliarsi di soprassalto sul letto quando senti di avere toccato qualcuno di sospetto che dorme accanto a te e dopo solo cinque minuti di puro terrore scoprire che sei a Rimini e quel 'qualcuno' accanto a te è la tua migliore amica che sta dormendo con te nel letto matrimoniale! xD

New Kid on TW

Ovvio, sanno che vogliamo loro bene!!!! u.u
    E poi, mica è colpa nostra se sono morbidi e se uno c'ha il nasone! Colpa loro! Con tutti i soldi che c'avranno, un dietologo e una plastica al naso no????... Aspetta... Dietologo sì, plastica al naso no! Come diceva, non mi ricordo più chi... il nasone è simbolo di virilità! u.u
    Vabbè dai,pure la pancia è simbolo di camionismo e di mascolinità xDDDD

Nah, io ti ho battuto!!!! Svegliarsi di soprassalto sul letto quando senti di avere toccato qualcuno di sospetto che dorme accanto a te e dopo solo cinque minuti di puro terrore scoprire che sei a Rimini e quel 'qualcuno' accanto a te è la tua migliore amica che sta dormendo con te nel letto matrimoniale! xD
    ok,non credo di saper fare qualcosa del genere. xDD

Supporter

Inserzioni Blog
    11

o.O chi è sto Francy??????????
    nuuuu ancora?? nn mi dire che ci sei stata a letto!!!
    nn è poxibile...povero pedruccio...e povera te...
    chissà che confusione avrai nella testa..
    posta presto...

Roadie

E io che pensavo che fosse il Pedretti! xD ma invece mi sbagliavo ">_>
    Ora che succede con Francy?!?!?!?!?!?!?! ** Ci sarà una sfida all'ultimo sangue tra lui e Pedro per conquistare il cuore della donzella?!?!?!?!?! Uau! Che cosa fantastica!!! ** già me lo immagino ahahah xD

Supporter

Eeeh che fine farà Dani lo vedrete u__u
    (non morirà tranquille. xD)
    Ma dai,ora tutte con 'sta storia che il Pedretti c'ha la pancetta...xDD
    Non ha la pancetta,è morbido davanti
    xDD
    perchè il povero dani sarebbe dovuto morire?? eh si povero pedretti...però dai, non vale, ci hai fregato!!!! POSTA!!!!!!!

V.I.P

e oggi te sei svegliata nel letto di Francesco.... domani quale sarà il letto?!?!? scherzo cmq qui le cose si complicano sempre di più

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •