Ok..scusate mi sono accorta che avevo commentato il cappi di prima nel topik delle ff..l'ho cancellato..il mio cervello non connette più xD
Comunqueeeeeee due capitoli davvero belliiiii
E mo chi e qst?? un ex??
posta prestooo kiss
Ok..scusate mi sono accorta che avevo commentato il cappi di prima nel topik delle ff..l'ho cancellato..il mio cervello non connette più xD
Comunqueeeeeee due capitoli davvero belliiiii
E mo chi e qst?? un ex??
posta prestooo kiss
Shi, ma uno in particolare (quello con il nasone, che però non noti perchè rimani incantata a guardargli gli occhi o le labbra... beh, lui) è tenero!!!!
Ahahahahahahah...
Tornando la mini capitolo
Ammettilo che ti eri dimenticata di essere a Londra allo stage e perciò ti sei svegliata nel tuo letto londinese ma sei convinta di esserti svegliata da tutt'altra parte! (Non rileggere sopra, non ho idea nemmeno io di cosa volessi dire!xD)
Nono,ma fra tutte e due direi che gli vogliamo bene xDDShi, ma uno in particolare (quello con il nasone, che però non noti perchè rimani incantata a guardargli gli occhi o le labbra... beh, lui) è tenero!!!!
Ahahahahahahah...
Uno col nasone,l'altro morbido...xDDD
Massì,siamo persone ironiche xD
probabilissimo,io sicuramente lo farò,quando andrò a Londra quest'estate...xDAmmettilo che ti eri dimenticata di essere a Londra allo stage e perciò ti sei svegliata nel tuo letto londinese ma sei convinta di esserti svegliata da tutt'altra parte! (Non rileggere sopra, non ho idea nemmeno io di cosa volessi dire!xD)
Ovvio, sanno che vogliamo loro bene!!!! u.u
E poi, mica è colpa nostra se sono morbidi e se uno c'ha il nasone! Colpa loro! Con tutti i soldi che c'avranno, un dietologo e una plastica al naso no????... Aspetta... Dietologo sì, plastica al naso no! Come diceva, non mi ricordo più chi... il nasone è simbolo di virilità! u.u
Nah, io ti ho battuto!!!! Svegliarsi di soprassalto sul letto quando senti di avere toccato qualcuno di sospetto che dorme accanto a te e dopo solo cinque minuti di puro terrore scoprire che sei a Rimini e quel 'qualcuno' accanto a te è la tua migliore amica che sta dormendo con te nel letto matrimoniale! xD
Vabbè dai,pure la pancia è simbolo di camionismo e di mascolinità xDDDDOvvio, sanno che vogliamo loro bene!!!! u.u
E poi, mica è colpa nostra se sono morbidi e se uno c'ha il nasone! Colpa loro! Con tutti i soldi che c'avranno, un dietologo e una plastica al naso no????... Aspetta... Dietologo sì, plastica al naso no! Come diceva, non mi ricordo più chi... il nasone è simbolo di virilità! u.u
ok,non credo di saper fare qualcosa del genere. xDDNah, io ti ho battuto!!!! Svegliarsi di soprassalto sul letto quando senti di avere toccato qualcuno di sospetto che dorme accanto a te e dopo solo cinque minuti di puro terrore scoprire che sei a Rimini e quel 'qualcuno' accanto a te è la tua migliore amica che sta dormendo con te nel letto matrimoniale! xD
o.O chi è sto Francy??????????
nuuuu ancora?? nn mi dire che ci sei stata a letto!!!
nn è poxibile...povero pedruccio...e povera te...
chissà che confusione avrai nella testa..
posta presto...
E io che pensavo che fosse il Pedretti! xD ma invece mi sbagliavo ">_>
Ora che succede con Francy?!?!?!?!?!?!?! ** Ci sarà una sfida all'ultimo sangue tra lui e Pedro per conquistare il cuore della donzella?!?!?!?!?! Uau! Che cosa fantastica!!! ** già me lo immagino ahahah xD
e oggi te sei svegliata nel letto di Francesco.... domani quale sarà il letto?!?!? scherzocmq qui le cose si complicano sempre di più
Segnalibri