Vai a Team World Shop
Pagina 43 di 44 PrimaPrima ... 3341424344 UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 438
    New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Commenti per "I can see me and you in my head♥" di Federichella.

Feeeeeeeee'
    Ho sistemato tutto ed eccomi ancora quì!
    Leggendo il capitolo è inevitabile sorridere, anche perchè sorridono tutti! Sono tutti felici e con denti, perchè senza denti è un brutto sorriso!!!
    Carminiello dentro l'anima è ancora un bambino!! Che tenero! Ahahahahahaah!!
    "E poi tutte ‘ste cose le so anch’io, Federica è la mia ragazza."
    A Linda piace assai questo elemento!!
    Ma come ti sono venuti in mente gli elefanti che passeggiano nello stomaco?? Ahahah! Sei fantastica!
    Edoardo e Bea. Bea e edoardo. Sì, mi piace come suona! Avete la mia benedizione!!

ros
    ros non  è collegato
    TW superstar

Inserzioni Blog
    12

Predefinito Re: Commenti per "I can see me and you in my head♥" di Federichella.

Oddio Bea mi fa impazzire neanke e rientrato
    in casa Ka ke già lo tartassa e puntualizza ke
    stasera sei sl sua in poke parole Ka tua sorella mlt
    elegantemente ti ha dt di andarti ha fare un giro
    Uuuuu ke amori sn Edoardo e Bea troppo belli
    anke se il sole è un pò inpiccione
    posta 1 bacio

Supporter

Allora, ciao Federica.
    Probabilmente non ti rendi conto di chi io sia, ma siamo amiche su facebook. Io amo la tua pagina e eccetera, eccetera.
    Qualche giorno fa girovagando su Teamworld, mi sono beccata il titolo "I can see you in my head", e ho cominciato subito a leggerla.
    Questa settimana poi, mi son beccata la febbre e così niente scuola. La mattina la fan fiction mi teneva compagnia, e fino ad oggi mi sono gustata 46 lunghi capitoli.
    E poi potrei scriverti una sfliza di complimenti, ma credo che non ce ne sia bisogno. Penso tu sappia già, quanto sei brava a scrivere.
    Nel caso non te l'avesse mai detto nessuno, tu non sei brava. DI PIU'.
    C'è che mi son venuti i brividi a leggerla. C'è che non ho smesso un minuto di sorridere.
    C'è che poi ho anche pianto, come un' idiota.
    Infine volevo ricordarti che è un botto che non posti. Probabilmente hai degli impegni, magari la scuola. Oppure l'ispirazione gioca brutti scherzi. Ti capisco, capita troppo spesso anche a me.
    Ma ti imploro non tenermi più sulle spine, sono troppo eccitata per questa fan fiction.

Io non sono nessuno. Ma per favore, posta a nome di questo nessuno.

Un bacio, Zuaira.

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da __She'sLadyFinley Visualizza Messaggio
    Allora, ciao Federica.
    Probabilmente non ti rendi conto di chi io sia, ma siamo amiche su facebook. Io amo la tua pagina e eccetera, eccetera.
    Qualche giorno fa girovagando su Teamworld, mi sono beccata il titolo "I can see you in my head", e ho cominciato subito a leggerla.
    Questa settimana poi, mi son beccata la febbre e così niente scuola. La mattina la fan fiction mi teneva compagnia, e fino ad oggi mi sono gustata 46 lunghi capitoli.
    E poi potrei scriverti una sfliza di complimenti, ma credo che non ce ne sia bisogno. Penso tu sappia già, quanto sei brava a scrivere.
    Nel caso non te l'avesse mai detto nessuno, tu non sei brava. DI PIU'.
    C'è che mi son venuti i brividi a leggerla. C'è che non ho smesso un minuto di sorridere.
    C'è che poi ho anche pianto, come un' idiota.
    Infine volevo ricordarti che è un botto che non posti. Probabilmente hai degli impegni, magari la scuola. Oppure l'ispirazione gioca brutti scherzi. Ti capisco, capita troppo spesso anche a me.
    Ma ti imploro non tenermi più sulle spine, sono troppo eccitata per questa fan fiction.

Io non sono nessuno. Ma per favore, posta a nome di questo nessuno.

Un bacio, Zuaira.
    grazie mille cara *____*
    oddio, davvero, GRAZIE *-*
    ho appena postato, comunque v.v

Roadie

Adoro questo capitolo.
    Adoro te e Bea. Adoro la vostra felicità, e tutto quello che hai descritto tesoro.

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Incantevole.
    Stupendo.
    Mi hai fatta piangere, contenta?

ros
    ros non  è collegato
    TW superstar

Inserzioni Blog
    12

Stupendo qst capitolo cm sempre
    E bello leggere sia le emozioni,le sensazioni ke
    vive Carmine e poi leggere qll di Federica
    Troppo bello
    posta 1 bacio

Supporter

Sono contenta che ti sia piaciuto il mio commento precedente. (:
    "Perché quando penso ai suoi occhi sento che il mondo gira per il verso giusto, e che tutto è possibile, sul serio."

Seriamente, sei sempre così stupenda. Qual è il tuo segreto? xD
    Amo come scrivi, amo come scrivi, amo come scrivi.
    Che figata Bea e Edoardo. Sono così felici insieme.
    A presto, un bacio!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

Feeeeeeeee'
    Non so cosa scrivere, cosa dirti. Non so più che complimento farti!
    Ogni volta che leggo qualcosa scritto da te mi sento coinvolta. Per una volta mi sento partecipe di un qualcosa. Grazie!
    Credo che dovrei farmi un giretto nell'Iperuranio per poter trovare delle idee in grado di esprimere quello che provo quando leggo questa storia.
    Ti adoro!

Supporter

Inserzioni Blog
    3

vi adoro ragazze. davvero *-*

Pagina 43 di 44 PrimaPrima ... 3341424344 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •