uuuh. Ka si sta innamorando??
troppo bello il cap..
postaaaaaaaaaaaa *__*
kiss
Giorno Topic (:
PS; Ciccions se non posti, ti picchio.
Tanto love for you. ♥
uuuh. Ka si sta innamorando??
troppo bello il cap..
postaaaaaaaaaaaa *__*
kiss
"Io non so, che mi faaaaaaiiiii"...No dico, m'hai lasciato senza parole **
Sai quando leggi qualcosa di talmente bello, che ti ha colpita così tanto che non sai nemmeno trovare le parole per descrivere come ti saaa? Ecco, la mia situescion v.v
Oddio santo, quanto so rincoglio*ita, nemmeno le parole per commentarti st'opera d'arte **
Bellissima, stupenda, tenera, dolce, TUTTO! Te sei cotta, lui idem...che volete fà? v.v Ce la diamo una mossa oppure dobbiamo aspettare ancora molto? Buahahahah Emi mia![]()
Mi raccomando posta presto il nonus, che sono curiosa.
T'adoro Emi.
Nooo non picchiarmi,che domani posto. T.T
O forse anche stasera u.u vediaaamo u.u
Loveforu.
haha eh boh,vedremo vedremo u.uuuuh. Ka si sta innamorando??
troppo bello il cap..
postaaaaaaaaaaaa *__*
kiss
pazientate u.u
Grazie *-*
Tesssora mia! Grazie,grazie,grazie."Io non so, che mi faaaaaaiiiii"...No dico, m'hai lasciato senza parole **
Sai quando leggi qualcosa di talmente bello, che ti ha colpita così tanto che non sai nemmeno trovare le parole per descrivere come ti saaa? Ecco, la mia situescion v.v
Oddio santo, quanto so rincoglio*ita, nemmeno le parole per commentarti st'opera d'arte **
Bellissima, stupenda, tenera, dolce, TUTTO! Te sei cotta, lui idem...che volete fà? v.v Ce la diamo una mossa oppure dobbiamo aspettare ancora molto? Buahahahah Emi mia
Mi raccomando posta presto il nonus, che sono curiosa.
T'adoro Emi.
Sei troppo gentile Beuzza mia (L)
Eh vi farò aspettare un pò,mica so così semplici le cose qui eh u.u
Ti adoro troppo,TROPPO. (L)
Wow,addirittura dipendente?*-*letto l'ottavo capitolo....bellissimo!!!!mi piace leggere la tua ff.....ormai sono diventata dipendente.... posta presto......ke sono curiosa di seguire il resto!!!!
Che bello,non sapete quanto mi facciano piacere i vostri commenti.
Grazie di cuore!
La signorina Federichella cicciottella, è pregata di postare. v.v
ciao bei tuson!!!!(=belle ragazze, in dialetto milanese)
mi scuso x la mia assenza ma un mix di cose mi ha impedito di collegarmi.
cmq adesso ho recuperato i capitoli e wooooow!! sono fantastici. ka, che in fondo è un tenerone, si è innamorato e anche la fede, mi sembra di intuire!!!!!
quoto aida:"ogni volta che leggo un capitolo ho una voglia matta di leggere il prossimo"...quindi pooooooooostaaaaaaaa!!!!
Segnalibri