Vai a Team World Shop
Pagina 34 di 44 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 438
    Roadie

Inserzioni Blog
    35

Predefinito Re: Commenti per "I can see me and you in my head♥" di Federichella.

E stavolta sono qui a commentare al momento giusto!: D
    Che dire?*-* Io non so più davvero che cosa dire*-* Troooppo bella questa FF *-*
    Però, no cazzus!ç.ç Non stai più con Ka ç____ç
    Ma cooomee?ç.ç
    Ma tanto so che in questi mesi che lui passerà lì vi rivedrete v.v E vi rimetterete insieme v.v I'm sure v.v I hope!
    Ok, basta darsi al multilingua

Posta presto, presto, prestissimooo *---*
    Sono curiosa :P

Ti adoro
    Marty (:

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Commenti per "I can see me and you in my head♥" di Federichella.

Feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'
    0.o <-- questa è la mia faccia in questo preciso istante e in tutti gli istanti che c'ho messo per leggere il nuovo capitolo!!
    Cioè...
    "Son cambiate un po' di cose"
    Sono cambiate un po' di cose????? Praticamente è cambiato tutto!! Allora tu e Ka non state più insieme (tra l'altro l'hai lasciato tu!! Scusa ma dopo la dedica che ti aveva fatto, vabbè che sono passati 4 anni, maaaaaaaa??). Ka si può dire che per quasi 4 anni non ha più vissuto a Milano, ma in quel bellissimo furgoncino targato Finley. Ah e poi per ultimo, non d'importanza ma perchè è una cosa ormai scontata, i Finley hanno fatto successo.
    Wooooow
    Hai stravolto la storia!! Solo i bravi scrittori lo sanno fare!!
    Comunque non puoi lasciarci così!! La vostra storia non può essere finita così!! Anche se, secondo me, la sorella di Ka ha già in mente un piano diabolico per farvi rimettere insieme, o almeno spero!! Lei mi sembra l'unica in grado di compiere un'impresa sì tanto ardua!!
    Ultima parola, quella magica:
    P O S T A, presto!
    Notte e sogni d'oro
    Baci da Lilly

New Kid on TW

ok, non me l'aspetavo minimamente, è stato un colpo basso :O
    voglio credere che le cose si aggiustino, però!

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Mie amate lettrici,il capitolo è pronto,ma devo modificarlo. Domani lo posto !

Roadie

Tesoro çç
    non abbandonare la FF ç______________ç
    CMq, io non voglio che tu stia così,o tu e carmine chiarite o io entro dentro la Ff e lo faccio fuori, chiaro?!
    E poi gli rubo pure la chitarra u.u

Scemeze a parte.
    Bello, mi piace, anche se il capitolo era malinconico, ma ci vuole!
    Davvero tesoro non ci abbandonareee
    Ti Adoro

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Dovrete convincermi v.v

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Non provare a chiuderla,non provare a smettere di scrivere. No,non ci provare.
    Ogni volta che vedo che hai postato,sorrido e mi metto a leggere. Ogni volta,è sempre più bello,perché ti conosco,e so che dietro a ciò che scrivi c'è qualcosa in più. Ogni volta,credimi,è come fosse la prima,con l'attesa di leggere il prossimo,e il prossimo ancora. C'è la fretta di sapere,l'ansia di aspettare un altro giorno in cui posterai.
    Quindi non chiuderla.

Mi stampo un sorriso ridicolo in faccia,e continuo a fingere che tutto sia al suo posto.
    A proposito,lui non ti ha dimenticata.

New Kid on TW

nooo non abbandonare la ff così....poi vorrei abbandonare anche noi? nooo vero?
    cmq il capitolo è bello come tutti gli altri del resto!ti prego non mollare.....

New Kid on TW

che capitolo straziante... dietro quelle parole ci ho visto un po' di me e un po' di te, un po' di tutti i discorsi che sappiamo.
    non smettere di scrivere, amore (L)

ros
    ros non  è collegato
    TW superstar

Inserzioni Blog
    12

Nuuuuuu nn ci puoi abbandonare cs
    Qst Ff la devi continuare a scrivere è troppo bella
    x essere chiusa da un giorno all'altro deve avere un finale

Nn stare cs male presto lo incontrerai e vedrai ke nn
    è cambiato nulla xkè neanke lui ti a dimenticato
    dovete tornare insieme
    posta 1 bacio

Pagina 34 di 44 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni