scusa il ritardo ma con la scuola non ho avuto un attimo libero.....cmq bello il capitolo....ke fratello pagherei perchè il mio fosse così...XD no mio fratello non lo cambio con nessuno scherzo...bello bello questo capitolo.....cmq oggi posti vero?
scusa il ritardo ma con la scuola non ho avuto un attimo libero.....cmq bello il capitolo....ke fratello pagherei perchè il mio fosse così...XD no mio fratello non lo cambio con nessuno scherzo...bello bello questo capitolo.....cmq oggi posti vero?
Ma non sto rimpiazzando Marco,suvvia,sono passati mesi u.u
haha,cmq il mio personaggio se lo porta nel cuore il caro Marco,non può mica andare avanti a piangere tutta la vita ç_ç
Posto domani belle miee!
domani posto **scusa il ritardo ma con la scuola non ho avuto un attimo libero.....cmq bello il capitolo....ke fratello pagherei perchè il mio fosse così...XD no mio fratello non lo cambio con nessuno scherzo...bello bello questo capitolo.....cmq oggi posti vero?
Grazie (L)
scusa il ritardo >.<
bellissimo capitolo..
Che fratello *-*
lo voglio anche io *O*
e ora?
postaaaaaaaaa ç__ç
tvtb
Fedeee *-*
Scusa se ho letto solo ora ma non posso sempre connettermi .-.
Comunque stupendi anche questi 2 ultimi capitoliii *-*
Sai che io amo la tua ff
Ka è dolcissimo waaa *-*
Sono contenta che Ka approvi il fidanzamento tra Bea e Ste, è proprio un bravo fratello oltre che ad un bravo uomo di casa che prepara lacolazione xD, proprio da sposare insomma xDD
Bacioni :*
Ti voglio bene (L)
Marty (: