Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 44 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 438
    Supporter

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Commenti per "I can see me and you in my head♥" di Federichella.

Citazione Originariamente Scritto da Bea. Visualizza Messaggio
    Dimmi come fai, perchè è impossibile che io adesso so drogata dalla tua FF **
    Hai visto prima che impazienza? Comunque Fèè, è stupendo. Avevi ragione quando dicevi che mi sarebbe piaciuto. Aaaaah che spettacolo a litigare con quel cogli*neeeee Sembriamo davvero fratello e sorella buahahahahah
    Coooomunque se li tiene parecchio a cuore i tre amici, visto che nemmeno mi lascia il tempo di mandarceliii ** Che tenero
    Poi guarda, sembro scema ahahahah Provo a farti sorrisoni per convincerti buahahah
    Bellissimo Fèè, bellissimo.
    Daiii posta presto, che voglio sapere che riesce a spiccicare di bocca quel coso v.v
    Ti adoroooooo
    Eee ma c'è un motivo per il quale tu ne odi uno in particolare dei tre restanti eh,lo scoprirai ù.ù c'abbiamo i colpi di scena qui u.u
    haha voi che litigate siete fantastici xD il bello è che mentre scrivo io me le immagino perfettamente le cose,è stupendo immaginavve xD
    Un giorno accadrà u.u hahah noo,fantastico sarebbe xD Tu che insulti Ka,il sogno di una vita *--*
    Haha tesorooo,addirittura drogata?*---*
    Così mi fai senti importante u.u
    Tiadoro!

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Commenti per "I can see me and you in my head♥" di Federichella.

Citazione Originariamente Scritto da Federichella Visualizza Messaggio
    Eee ma c'è un motivo per il quale tu ne odi uno in particolare dei tre restanti eh,lo scoprirai ù.ù c'abbiamo i colpi di scena qui u.u
    haha voi che litigate siete fantastici xD il bello è che mentre scrivo io me le immagino perfettamente le cose,è stupendo immaginavve xD
    Un giorno accadrà u.u hahah noo,fantastico sarebbe xD Tu che insulti Ka,il sogno di una vita *--*
    Haha tesorooo,addirittura drogata?*---*
    Così mi fai senti importante u.u
    Tiadoro!
    Perchè appunto sei importante ù.ù Che te pensi?
    Mammamia, veramente, il sogno della mia vita ** Poterlo insultàà; "Sei un cogli*neeee, idiotaaa, stupi*oooo, barboneee " Bello bello buahahahah
    Anche io mentre leggevo, le brutte risate ahahah poi capirai lui in macchina con quella faccia da barbone, io lì seduta accanto, vengono naturali gli insultiii ahahahah
    ti adoro mon amouuuuuuuuur

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Bea. Visualizza Messaggio
    Perchè appunto sei importante ù.ù Che te pensi?
    Mammamia, veramente, il sogno della mia vita ** Poterlo insultàà; "Sei un cogli*neeee, idiotaaa, stupi*oooo, barboneee " Bello bello buahahahah
    Anche io mentre leggevo, le brutte risate ahahah poi capirai lui in macchina con quella faccia da barbone, io lì seduta accanto, vengono naturali gli insultiii ahahahah
    ti adoro mon amouuuuuuuuur
    Oooh,tu sei importante,mica io u.u
    haha poro barboncino nostro xD
    Ti adowwwwo anche io mon amouww!

New Kid on TW

Ciauuuuuu
    povero è nervoso chissà cosa ti diràà???
    POSTAAAAAAAAAAAAAA!

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da La_Simo_The_Best_96 Visualizza Messaggio
    Ciauuuuuu
    povero è nervoso chissà cosa ti diràà???
    POSTAAAAAAAAAAAAAA!
    ehe vedremo v.v

New Kid on TW

wow che fratellino però.....c'è da capirlo è nervoso.......a proposito che dirà??adesso sono più curiosa....posta presto!

Roadie

Inserzioni Blog
    35

*-* *-* Che bellino questo capitolo *-*
    Alla fine Ka vuole bene a sua sorella, eh!;D Però non ce lo vedo a preparare la colazione xDD
    E chissà ora che vi dite *-*
    Dai cara, su su! Posta che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo*-*

Bacioni :*

Marty (:

Backstage Addicted

scusaaaaaaaaaaaaaaa
    però ho letto tutto u.u
    mi piacciono questi caaaaaaap *-* [come tutti gli altri u.u]
    Che dolce Ka che fa la colazione alla sorella *-*
    uuuuh..e ora che ti dicee??
    postaaaaaaaaaaaaaa <3
    kiss

ps: scusa se arrivo in ritardo ç__________________ç

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da alepedrodanikaste Visualizza Messaggio
    scusaaaaaaaaaaaaaaa
    però ho letto tutto u.u
    mi piacciono questi caaaaaaap *-* [come tutti gli altri u.u]
    Che dolce Ka che fa la colazione alla sorella *-*
    uuuuh..e ora che ti dicee??
    postaaaaaaaaaaaaaa <3
    kiss

ps: scusa se arrivo in ritardo ç__________________ç
    Tranquilla cara! *-*

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Infondo mia sorella mi vuole bene,anche se non si direbbe. Non può nemmeno lontanamente immaginare quanto bene le voglia io,invece.
    Scherzace tuuuuu. Ti voglio bene davvero brutto, scemo barbone oBBeso **
    Comunque, a parte questi dettagli troppo sdolcinati verso lui...

Mi mette di buon’umore,anche se praticamente non la conosco. E’ così carina e solare.
    Amore leiiiii
    Quando sei dolse mia Fèè. Anche io la prima volta che t'ho visto (quando ci siamo conosciute v.v) l'ho pensato. Giuro. E poi vabbèèè da lì son nate le nostre scemenze, e soprattutto l'insulti per il Carmine v.v

Com'è andato questo rientro a scuola ? (Da questa domanda tu sei esclusa Beuz dato che torni lunedì,gnè u.u haha ti adoro!)
    Questa l'ho lasciata per ultima buahahahah
    Gnèèè io torno lunedìì pappappero v.v
    Altri quattro giorni di vacanza non sono stati mica tanto male nèè v.v

Però aspetta, prima di pubblicà il commento, devo dirti un'altra piccola cosina;
    bella, bella, bella, bella, bella, bella. Sempre di piùùù. E vale la pena aspettare per leggerlaaa ç_________ç
    T'adorooooooooo v.v

Pagina 13 di 44 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •