Vai a Team World Shop
Pagina 12 di 44 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 438
    Supporter

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Commenti per "I can see me and you in my head♥" di Federichella.

Citazione Originariamente Scritto da .iLa* Visualizza Messaggio
    oh, che dolce il Mimmo che si fa le pare **
    ecco, vedetevi presto e parlatene u.u il prossimo capitolo sarà mooolto interessante, nè?

quanto è vera questa frase, sono certa che lo pensino davvero l'uno degli altri tre ♥
    Io penso proprio di si,penso che sia la realtà. ♥
    Haha,Mimmo *-*
    Ehh magari nel prossimo capita qualche imprevisto u.u
    xD

Fede *-*
    Sono senza parole *-* Questa FF è sempre più bella *-*

E ora che succede?

Che cari Dani,Ste e Pedro a dare consigli a Ka!*-*

Be, posta presto che muoi dalla voglia di leggere un nuovo capitolo!!u.u

xD

Bacioni :*

Marty (:
    Grazieee Marrty sei troppo gentile *-*
    E sai che io adoro la tua ficci u.u
    Un bacio (L)

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Commenti per "I can see me and you in my head♥" di Federichella.

Ma tipo...a momenti piango ç____ç Ci credi?
    No giuro, mica per altro...è che quella frase dell'amicizia.

E se mi chiedessero di spiegare il significato della parola ‘amicizia’ io risponderei ‘Marco,Stefano e Danilo’
    Ogni tanto ad osservarli bene, spero sia così anche nella realtà. Se c'è l'amicizia tra loro quattro, ci sarà per sempre tutto. Anche quello di cui noi abbiamo bisogno per emozionarci. (Sto proprio fuori rotta stasera è T.T)
    Oddio bello peròòòò sto capitolo, mi piace ** E il quindicesiiiiimo? v.v
    Mi raccomando a scuola, non faticare troppo, sennò non mi posti perchè sei stanca v.v ( Capirai con tutto quello che famo dentro quella scuola XD)
    Poi dopo ti faccio una domanduccia su emmessenne v.v

Roadie

Inserzioni Blog
    35

Citazione Originariamente Scritto da Federichella Visualizza Messaggio
    Io penso proprio di si,penso che sia la realtà. ♥
    Haha,Mimmo *-*
    Ehh magari nel prossimo capita qualche imprevisto u.u
    xD

Fede *-*
    Sono senza parole *-* Questa FF è sempre più bella *-*

Grazieee Marrty sei troppo gentile *-*
    E sai che io adoro la tua ficci u.u
    Un bacio (L)

Grazie cara *-*

Tutt'e due adoriamo quella dell'altra xD Meglio di così u.u

Bacioni :* :heart

Marty (:

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Bea. Visualizza Messaggio
    Ma tipo...a momenti piango ç____ç Ci credi?
    No giuro, mica per altro...è che quella frase dell'amicizia.

Ogni tanto ad osservarli bene, spero sia così anche nella realtà. Se c'è l'amicizia tra loro quattro, ci sarà per sempre tutto. Anche quello di cui noi abbiamo bisogno per emozionarci. (Sto proprio fuori rotta stasera è T.T)
    Oddio bello peròòòò sto capitolo, mi piace ** E il quindicesiiiiimo? v.v
    Mi raccomando a scuola, non faticare troppo, sennò non mi posti perchè sei stanca v.v ( Capirai con tutto quello che famo dentro quella scuola XD)
    Poi dopo ti faccio una domanduccia su emmessenne v.v

Haha,eeh domani faticherò tantissimo a scuola Beuz u.u
    Però che palle cioè mi toccherà aspettare lunedì per rivedertiii ç_ç
    Io contavo che venerdì facevamo educazione fisica insieme,e tu mi abbandoni così u.u Non va bene eh u.u haha XD
    Comunque mo so curiosaaa,che domanduccia? u.u
    Tornando alla ficci,io penso sia così anche nella realtà. Loro sono amici,sono l'esempio dell'amicizia vera. Come ha detto Dani,se non ci fosse quella si sarebbero già sciolti u.u e per fortuna non è successo,altrimenti sarei gia morta XDD
    Ci emme qu tesorooo non piangeree che dopo mi sento in colpa ç_ç
    Ti voglio benissimo tesssorino *-*

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Federichella Visualizza Messaggio
    Haha,eeh domani faticherò tantissimo a scuola Beuz u.u
    Però che palle cioè mi toccherà aspettare lunedì per rivedertiii ç_ç
    Io contavo che venerdì facevamo educazione fisica insieme,e tu mi abbandoni così u.u Non va bene eh u.u haha XD
    Comunque mo so curiosaaa,che domanduccia? u.u
    Tornando alla ficci,io penso sia così anche nella realtà. Loro sono amici,sono l'esempio dell'amicizia vera. Come ha detto Dani,se non ci fosse quella si sarebbero già sciolti u.u e per fortuna non è successo,altrimenti sarei gia morta XDD
    Ci emme qu tesorooo non piangeree che dopo mi sento in colpa ç_ç
    Ti voglio benissimo tesssorino *-*
    Già già, allora un ringraziamento speciale all'amicizia di quei quattro tontii YEEE v.v
    ahahah Cooomunque si tesoro, devi aspettare lunedììì mi dispiace cara, ma che vuoi farci? Non tutti hanno la mia fortuna ahahahahaah (capirai quanta XD)
    Ah comunque, la prossima volta che facciamo fisicol educhescion insieme devi portà la maglia dei Fillei! Ti ricordi che m'avevi detto? ç_____ç La voglio vedè dal vivo v.v così dico: Fig*ata, fi*ata, Fi-Ga-Ta v.v Come il Pèèèèdretti v.v

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Bea. Visualizza Messaggio
    Già già, allora un ringraziamento speciale all'amicizia di quei quattro tontii YEEE v.v
    ahahah Cooomunque si tesoro, devi aspettare lunedììì mi dispiace cara, ma che vuoi farci? Non tutti hanno la mia fortuna ahahahahaah (capirai quanta XD)
    Ah comunque, la prossima volta che facciamo fisicol educhescion insieme devi portà la maglia dei Fillei! Ti ricordi che m'avevi detto? ç_____ç La voglio vedè dal vivo v.v così dico: Fig*ata, fi*ata, Fi-Ga-Ta v.v Come il Pèèèèdretti v.v

Hahah tesoro,sì come il Pedtrettsss,o Pedruz,come preferiamo u.u
    Comunque si che mi ricordo che ti avevo detto,la metto assolutamenteeee,only for iu eh,come ti avevo già detto u.u quindi ritieniti fortunata u.u (eh sai che fortuna hahahah xD)
    La vedrai Live u.u
    hahah XD

New Kid on TW

Ciauuuuu!!
    povero adesso nn sa che cosa fare speriamo ne parlate al + presto!!!...
    POSTAAAAAAAAAAA!!!

p.s. buona epifania anche a teee!

New Kid on TW

wow che bel capitolo...bellissima la parte dell'amicizia.....il fatto che loro siano amici gioca tutto a loro favore....e ha ragione Dani quando dice che se non fossero amici si sarebbero già sciolti(facciamo tutti gli scongiuri del casoXD) cmq posta presto che così vediamo che si dicono.....non farci aspettare troppo però!

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da aida Visualizza Messaggio
    wow che bel capitolo...bellissima la parte dell'amicizia.....il fatto che loro siano amici gioca tutto a loro favore....e ha ragione Dani quando dice che se non fossero amici si sarebbero già sciolti(facciamo tutti gli scongiuri del casoXD) cmq posta presto che così vediamo che si dicono.....non farci aspettare troppo però!
    Graaaazie mille *-*
    Eh si,se non fossero amici a st'ora i Finley chissà dove sarebbero u.u
    Ci emme qu,domani posto,promesso.
    Bacio (L)
    Ciauuuuu!!
    povero adesso nn sa che cosa fare speriamo ne parlate al + presto!!!...
    POSTAAAAAAAAAAA!!!

p.s. buona epifania anche a teee!
    Ne parleremo u.u
    haha bacio!

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Dimmi come fai, perchè è impossibile che io adesso so drogata dalla tua FF **
    Hai visto prima che impazienza? Comunque Fèè, è stupendo. Avevi ragione quando dicevi che mi sarebbe piaciuto. Aaaaah che spettacolo a litigare con quel cogli*neeeee Sembriamo davvero fratello e sorella buahahahahah
    Coooomunque se li tiene parecchio a cuore i tre amici, visto che nemmeno mi lascia il tempo di mandarceliii ** Che tenero
    Poi guarda, sembro scema ahahahah Provo a farti sorrisoni per convincerti buahahah
    Bellissimo Fèè, bellissimo.
    Daiii posta presto, che voglio sapere che riesce a spiccicare di bocca quel coso v.v
    Ti adoroooooo

Pagina 12 di 44 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •