Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 111
    Backstage Addicted

Predefinito Re: ...Ma tra di noi c'è mio fratello...

Ho postatoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ^_^

New Kid on TW

Salve! Colgo l'occasione per darti gli auguri di Natale (anche se in ritardo) e per augurarti un Buon Anno, nel caso dovessimo rivederci tra un milione di capitoli, anzi trovo giusto dire che ci risentiremo solo se riesco a sopravvivere al Capodanno! XD
    Dette le mie scemenze quotidiane passo ai commenti!

Eccola qua, la classica scena in cui proveresti molta felicità nel prendere a schiaffi il signorino Mategazza! -.-''
    E' un ragazzo davvero confortante, mamma mia! Di sicuro Pedro starà benissimo dopo la tua uscita da uomo intelligente! ._.
    Menategli voi per favore, perchè se entro io nella storia non credo che ne uscirebbe bene. ._.
    Ma che poi, invece di sparare cazzate, come mai ancora non si è piombato tra le braccia della sua Livia?! Almeno fa qualcosa di sensato!
    Ka, invece, mi fa ammazzare da ridere; come può confondere una ragazza con la sua? Convinto lui di non essere geloso eh?!
    Solo che la cosa che mi perseguita da un bel po', è la storia della ex ragazza di Dani. Perchè tutto questo mistero intorno a questa ragazza? A me non sembra avere cattive intenzioni, o almeno spero. A dire il vero, vorrei sapere che cosa si nasconde dietro questa storia finita di Dani, perchè per essere tutti preoccupati, un motivo deve esserci.
    Si è capito che non ci sto a capì più niente per quanto riguarda Dani?! Quindi sbrigati a togliermi sta confusione dalla testa, altrimenti non sopravvivo davvero al capodanno! Scherzo! XD
    Però posta presto per davvero!
    Kiss

Backstage Addicted

Talking Re: ...Ma tra di noi c'è mio fratello...

Citazione Originariamente Scritto da ciccia90 Visualizza Messaggio
    Salve! Colgo l'occasione per darti gli auguri di Natale (anche se in ritardo) e per augurarti un Buon Anno, nel caso dovessimo rivederci tra un milione di capitoli, anzi trovo giusto dire che ci risentiremo solo se riesco a sopravvivere al Capodanno! XD
    Dette le mie scemenze quotidiane passo ai commenti!

Eccola qua, la classica scena in cui proveresti molta felicità nel prendere a schiaffi il signorino Mategazza! -.-''
    E' un ragazzo davvero confortante, mamma mia! Di sicuro Pedro starà benissimo dopo la tua uscita da uomo intelligente! ._.
    Menategli voi per favore, perchè se entro io nella storia non credo che ne uscirebbe bene. ._.
    Ma che poi, invece di sparare cazzate, come mai ancora non si è piombato tra le braccia della sua Livia?! Almeno fa qualcosa di sensato!
    Ka, invece, mi fa ammazzare da ridere; come può confondere una ragazza con la sua? Convinto lui di non essere geloso eh?!
    Solo che la cosa che mi perseguita da un bel po', è la storia della ex ragazza di Dani. Perchè tutto questo mistero intorno a questa ragazza? A me non sembra avere cattive intenzioni, o almeno spero. A dire il vero, vorrei sapere che cosa si nasconde dietro questa storia finita di Dani, perchè per essere tutti preoccupati, un motivo deve esserci.
    Si è capito che non ci sto a capì più niente per quanto riguarda Dani?! Quindi sbrigati a togliermi sta confusione dalla testa, altrimenti non sopravvivo davvero al capodanno! Scherzo! XD
    Però posta presto per davvero!
    Kiss
    Ahahahah tranquilla Silvia presto ti toglierai ogni minimo dubbio
    Cmq tanti tanti auguri anke a te e buon annooooooooo!!!!
    A presto, con la speranza ke sopravviva ank'io al capodanno xD xD
    Kiss

Backstage Addicted

Ho postatooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

V.I.P

Bello posta presto

New Kid on TW

Salve! Ormai, penso di averci fatto l'abitudine a passare tutti i giorni, visto i tuoi numerosi post!
    Ribadisco il concetto: il NATALE FA MIRACOLI! u.u
    Spero che anche il capodanno abbia gli stessi effetti. (nei miei riguardi, ne dubito fortemente!)

Allora, io non voglio fare la figura della rin*******ita, ma io non ho capito qual'è il regalo di Pedro! v.v
    Soprattutto quel citrullo, che dici "ti piace" se non ci fai capire in che cosa consiste questo regalo?!
    Come al solito il Pedretti ama non farci capire niente! -.-''
    Non che Ste sia da meno però eh ._.
    Per esempio, dove ha portato Livia?! Che è quella chiave?
    Qua l'unico chiaro e con le idee chiare è Ka che, porca miseria, quanto è stato carino! *-*
    Anche per lui il Natale fa miracoli?! xD
    Chissà che succederà *-*
    Posta presto!
    kiss

P.S. ma sai che zitta zitta un'idea me sta a venì x la storia della chiave?!

Backstage Addicted

Salve! Ormai, penso di averci fatto l'abitudine a passare tutti i giorni, visto i tuoi numerosi post!
    Ribadisco il concetto: il NATALE FA MIRACOLI! u.u
    Spero che anche il capodanno abbia gli stessi effetti. (nei miei riguardi, ne dubito fortemente!)

Allora, io non voglio fare la figura della rin*******ita, ma io non ho capito qual'è il regalo di Pedro! v.v
    Soprattutto quel citrullo, che dici "ti piace" se non ci fai capire in che cosa consiste questo regalo?!
    Come al solito il Pedretti ama non farci capire niente! -.-''
    Non che Ste sia da meno però eh ._.
    Per esempio, dove ha portato Livia?! Che è quella chiave?
    Qua l'unico chiaro e con le idee chiare è Ka che, porca miseria, quanto è stato carino! *-*
    Anche per lui il Natale fa miracoli?! xD
    Chissà che succederà *-*
    Posta presto!
    kiss

P.S. ma sai che zitta zitta un'idea me sta a venì x la storia della chiave?!
    Ahahahahaha e quale???? xD

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Enza Visualizza Messaggio
    Ahahahahaha e quale???? xD
    Eh non se po' di! Poi quando svelerai il mistero ti dirò se era quello che pensavo io!

Backstage Addicted

Eh non se po' di! Poi quando svelerai il mistero ti dirò se era quello che pensavo io!
    Okay okay silviettaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
    kiss

Backstage Addicted

Ho postatooooooooooooo cicceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •