Salve! Colgo l'occasione per darti gli auguri di Natale (anche se in ritardo) e per augurarti un Buon Anno, nel caso dovessimo rivederci tra un milione di capitoli, anzi trovo giusto dire che ci risentiremo solo se riesco a sopravvivere al Capodanno! XD
Dette le mie scemenze quotidiane passo ai commenti!
Eccola qua, la classica scena in cui proveresti molta felicità nel prendere a schiaffi il signorino Mategazza! -.-''
E' un ragazzo davvero confortante, mamma mia! Di sicuro Pedro starà benissimo dopo la tua uscita da uomo intelligente! ._.
Menategli voi per favore, perchè se entro io nella storia non credo che ne uscirebbe bene. ._.
Ma che poi, invece di sparare cazzate, come mai ancora non si è piombato tra le braccia della sua Livia?! Almeno fa qualcosa di sensato!
Ka, invece, mi fa ammazzare da ridere; come può confondere una ragazza con la sua? Convinto lui di non essere geloso eh?!
Solo che la cosa che mi perseguita da un bel po', è la storia della ex ragazza di Dani. Perchè tutto questo mistero intorno a questa ragazza? A me non sembra avere cattive intenzioni, o almeno spero. A dire il vero, vorrei sapere che cosa si nasconde dietro questa storia finita di Dani, perchè per essere tutti preoccupati, un motivo deve esserci.
Si è capito che non ci sto a capì più niente per quanto riguarda Dani?! Quindi sbrigati a togliermi sta confusione dalla testa, altrimenti non sopravvivo davvero al capodanno! Scherzo! XD
Però posta presto per davvero!
Kiss![]()
Segnalibri