Ho postato cicceeeeeeeeeeeeeeee.....commentateeeeeee![]()
Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Oggi ti sei decisa a postare! Bene, bene...mentre ascolto Ligabue che si racconta in tv (*o*), ti lascio un commentino. Adesso, non so dirti quanto possa uscire sensato questo commento. XD
Buahahahahahahah tutti beccati in flagrante eh!
Certo che io mi aspettavo un cazziatone dalla mamma, invece le uniche parole che le escono dalla bocca sono "pensavo meglio"?! Ma sta donna non è normale! (ovviamente faccio riferimento alla storia)
Senta togliere il fatto che Ste e Ka sono più deficenti! -.-''
Ma vi sembra il caso di farvi beccare in bagno e in camera in atteggiamenti ehm...che non stiamo qui a decifrare?
Adesso voglio vedere che succede, anche perchè Giorgia sta nera! Io...avrei paura! u.u
Bene, il commento scemo l'ho fatto. Chiedo scusa, ma nel sentire la voce di Ligabue, la mia attenzione è pari a zero.
Posta presto
Kiss![]()
Commenti cicceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Buon pomeriggio!
Prendendo una pausa dalla storia, passo a lasciarti un commentino!
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...c'ha ragione Pedro se si incupisce! v.v
Sto Piervito ha rotto le scatolette e poi faccio solidarietà con il Pedretti: mi sta ANTIPATICO anche a me! v.v
Ma la mamma di Giorgia io continuo a non capirla!
Cioè...ma che vuole? Ok, non sono da eleggere come Mister Universo, ma non sono nemmeno malvagi! XD
E ribadisco il concetto che Ka è un deficente! -.-''
Ma bravo, vantatene anche di quello che è successo?!
Adesso chissà che succederà? Posta presto!
Kiss
P.S. hai ancora 10 espressioni da finire, quindi non perderti in chiacchiere con Piervito! v.v
Postato ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Postatooooooooooooooooooooooooo =)
Dopo tanto tempo ho postato ancoraè passato più di un anno è vero, e spero di ritrovarmi con tante lettrici...buona lettura
![]()
Ultimo capitolo postato![]()
Segnalibri