Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 53 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 524
    Supporter

Predefinito Commenti> Circolo vizioso

Ragazze ecco qui... il link dove scrivere i commenti... spero vi piaccia...
    un bacio ... Giada!

Supporter

Inserzioni Blog
    17

Predefinito Riferimento: Commenti> Circolo vizioso

Ciao,sono Dina xD la prima ce fa rima xD
    mi piace continua presto xD

Supporter

Inserzioni Blog
    9

ciaoo!!!!
    seconda lettrice!!
    carino cm inizio!!!!
    posta presto il continuo!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
    io sn... mh... nn mi ricordo al momento, cmq credo tu mi conosca... XD
    la tua ff me piase tnt tnt tnt tnt tnt tnt tnt... quindi... CONTINUA!! è un ordine... ^^

New Kid on TW

triste..ma bella *_*

Supporter

WoW
    non mi aspettavo così tante lettrici... solo al 2 giorno... e al 2 capitolo
    che bello!
    sono contenta!
    spero continuerete a commentare... e che non abbandonerete la ff...
    grazie a tutte!

Backstage Addicted

Sorry... sono arrivata tardi (nemmeno molto XD)
    Bellissima FF...
    inizio un pò triste ma bellissimo....
    posta presto...
    p.s. piacere Sandra^^

Supporter

Inserzioni Blog
    9

mmmmmh e ki è questa personaaa????
    dai sn curiosaaaaa!!!!!
    postaaaaaaa!!!!!
    baciii!

New Kid on TW

cos è tutta sta suspance???
    nonono..non va bene..
    postaaaaaaaaaaaaa u.u

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da w la musica Visualizza Messaggio
    Cappy!

Mi addomento con le note e i versi di questa canzone...
    ...
    poco dopo la voce di Alessandro, l'asistente sociale, mi sveglia; sta parlando al telefono... ma stattene un po' zitto, no?!
    Ale:Si abbiamo appena sorpassato la stazione di Vigevano... ah! voi siete già in stazione... perfetto... credevo di dover noleggiare un taxi.... da qnd in qua i taxi si NOLEGGIANO?? mh... va bene... in meno di mezz'ora siamo lì...no...la ragazza dorme...è un po' scossa e stanca... si, si può immaginare... ok... grazie... arrivederci!
    Apro gli occhi, sono ancora assonnata e sento la testa pesante ed offuscata, ma so che è normale quindi decido di no dargli troppo valore.
    Solo dopo mi accorgo che il mio mp3 sta riproducendo "Ufo robò" ... no comment... sn davvero senza parole... , la canzone del cartone animato, scuoto la testa e cambio cercando una canzone decente... Questo è la prova che ho dormito come un sasso!
    Alessndro mi vede sveglia...
    Ale:ciao! ti sei svegliata! fra pochi minuti ci siamo!
    io: ah! ok grazie!
    Continuo ad ascoltare la mia musica,lei parte di me,una delle poche cose che mi è rimasta e che non mi abbandonerà mai...
    Come Alessandro aveva detto,in pochi minuti, eccoci arrivati nella stazione milanese.
    Le emozioni che provo in questo momento, bè sono indescrivibili ovvio, milano è milano!! <3, dalla stanchezza alla voglia assurda di ricominciare e di rialzarmi, dalla tristezza alla curiosità di conoscere le persone che mi hanno "salvato" da quegli istituti malinconici. Bo! è difficile dire come mi senta adesso...
    Scendiamo dal treno con i bagagli, sento un 'agitazione pazzesca,quasi mi tremano le gambe, come diceva Marco mi fanno "Giacomo Giacomo" o come continuava Tania "no! semmai Aldo Giovanni e Giacomo" si, qui quo e qua -.-'' ...
    è incredibile la quantità dei ricordi di un anno... momenti ke ti lasciano un sorrisooooo... okkei la smetto!! XD che spaziano nella mia mente in questi giorni; da un piccolo particolare o gesto ne esce fuori un mondo di pensieri ed esperienze che normalmente non ci faccio caso perchè abitudinarie. finito il monologo strappalacrime?!
    Abbiamo sceso abbiamo sceso?? mh... ma è italiano?? mh... tutti i bagagli, i pochi bagagli che potevo portarmi a mano, gli altri sarebbero stati spediti nei prossimi giorni, compresa lei, la mia più grande passione, spero solo di resistere finchè non arriva. si dai, una batteria qnt vuoi ke ci metta ad arrivare... mica viene a nuoto!! XD
    Guardo davanti a me, "mamma mia quanto è grande!" la stazione è immensa, ha un sacco di binari, non ci capisco già niente da qui,figuriamoci fuori,in città... cm ho già dtt: milano è sempre milano!! XD
    Seguo Alessandro, ma lo vedo messo peggio di me in quanto a confusione...
    Lo osservo, gira continuamente la testa spaesato e contnua a ripetere la stessa frase da quando abbiamo toccato terra : " sono qui in stazione, ma dove?".
    Do uno sguardo nella direzione opposta di dove mirava il suo, vedo un ragazzo, più o meno alto,vestito con una felpa blu e jeans,che teneva un cartello bianco smagliante dove c'era scritto, in nero e in grande ben visibile, il mio cognome!
    Strabuzzo gli occhi e rileggo la scritta, "si si, è proprio il mio cognome" e dovevi anke rileggerlo!! -.-'',guardo ancora meglio e vedo che il ragazzo non è solo, è accompagnato da un altro ragazzo incappucciato da una felpa nera,anche lui con i jeans, poi subito dietro di loro ci sono altre due sagome.Una è una donna,piuttosto alta, mora dagli occhi scuri e a fianco a lei un signore poco + basso,con un po' di barbetta e baffi.
    Mi volto verso Alessandro, si era allontanato di un paio di metri, lo raggiungo di corsa, " scusa? credo di averli trovati!!" ... Ma niente continuava a non seguirmi,immerso nei suoi pensieri e nelle sue paranoie.Allora ho iniziato a strattonargli il braccio,un po' violentemente, un gesto un po' brusco e provocatorio, ma molto efficace. Non a caso si volta subito,forse un po' adirato. Mi guarda, io lo fisso e mi accorgo di un particolare che ancora non avevo notato, i suoi occhi,verdi, tremendamente verdi, "che belli", poi ritorno alla realtà e gli faccio segno verso il tizio del cartello...
    Lui segue il mio dito e appena li vede tira un sospiro di sollievo , "un altro? ma questo non sa fare altro?... bah!"...
    Ale: brava li hai trovati,vieni andiamo! brava brava... vuoi una caramellina?? XD
    io annuisco e lo seguo...anche se mi sembra un completo imbe.cille , non sono una bambina che ad ogni azione giusta o corretta mi deve dire "brava!"... "uff!".
    A pochi metri da loro mi guarda e dice: "sei pronta per conoscere la tua nuova famiglia?"
    Io lo guardo semplicemente con una faccia stranita, che stava a significare : " siii certo come no!" ... "avrei una voglia matta di tirargli dietro una scarpa o qualcosa, solo per farlo stare zitto, avrò appena perso i genitori, ma non mi sono rimbeci.llita tutto d'un botto! e che cavolo!, sto tizio mi tratta come una bambina di 10 anni, poi che caspita di domande fa? secondo lui uno è pronto per conoscere i nuovi genitori dimenticando dall'oggi al domani quelli biologici che ti hanno solo cresciuta e ti hanno dato l'anima? bah...meglio lasciare perdere altrimenti rischio di presentarmi per quella che non sono"

Siamo davanti a loro... "mamma che tensione" ...
    ho lo sguardo basso,sul pavimento,sentivo otto occhi puntati su di me, odio essere fissata, va bene essere al centro dell'attenzione,ma odio quando le persone ti fanno la radiografia. Quelle 4 persone lo stavano facendo, ma non solo una radiografia esterna, pure quella interna... Peccato per loro che sono illegibile... se lo dici tu... ^^
    Una mano distoglie il mio sguardo da terra, decido di stringerla; " presa possente, ne troppo forte ,ne troppo debole, Andrea diceva sempre che dalle strette di mano si possono capire molte cose, molti particolari di una persona... chissà se era vero? bè ora lo verificherò!"
    La stretta sembrava sincera, non invadente, ma invitante... proprio per quel motivo alzai lo sguardo per scoprirne il viso.
    io: oh...

ecco fatto! lo so che volete sapere chi è... ma lo scoprirete nel prossimo capitolo... intanto... secondo voi chi è? mh.. x me il pedretti!! o il calvio!! ^^^^
    datemi i vostri pareri e poi vediamo se ci azzeccate!

a voi la tastiera ... ora tocca a voi commentare!
    ma guarda te cosa mi tocca fare x un misero capitolo!! -.-''
    susu, io ho commentato, ora tu posti!!

Pagina 1 di 53 1231151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •