Cappy!
Mi cambiai velocemente, indossai una semplice tuta nera e una t-shirt rosso fuoco
nero e rosso... mh... milanista?? XD, sistemai poi i capelli ed uscii dalla stanza dirigendomi dai ragazzi...
Ma mentre camminavo non riuscivo a smettere di pensare alla figura del piffero che avevo appena fatto, un sorriso divertito spuntò subito sul mio viso e con quell'espressione entrai in sala, dove trovai, Pedro ( che mi guardava storto), Omar ( che guardava indisturbato la tv
nn si accorgerebbe nanke di un masso ke gli cade sulla testa) e Dani ( che mi guardava incuriosito) .
Ad un tratto anche Omar si girò verso di me,6, 6 occhi puntati addosso,
ma ce la fanno?? XD sbuffo leggermente, poi in modo cordiale e gentile dico loro: " Che c'é? ho qualcos'altro che non va?"
Pe: no per fortuna!
relax pedretti!!
Io: allora perchè mi guardate tutti così?
Omy: io ho visto loro che ti guardavano e li ho imitati!
coglio*e... -.-''
Io: ah capisco quindi se questi 2 si buttano dalla finestra tu li segui! ho capito!
mh... si
E ovviamente risi, accompagnata da Dani mentre Pedro si era leggemente + addolcito...
Ma proprio leggermente ... infatti dopo poco disse: Ma ti pare normale girare in accappatoio in casa?
ma ti pare normale mh... nn mi ricordo + cosa volevo dire... hihihi
Io: se è casa mia si
ti 6 già appropriata dll casa??! ma ti pare normale non avvisare se ci sono ospiti?
...." ahah! fregato! " pensai
Dani si gustava la scena e ogni tanto mi guardava sorridendo.
Io: poi non credo proprio che nè te, nè Omy e nè Dani non abbiate mai visto una ragazza in asciugamano
A quella frase Omy scoppiò in una fragorosa risata seguito a ruota da Dani,ciò voleva dire che i 2 signorini avevano informato dell'accaduto pure il fratello maggiore
e ci 6 arrivata sl ora?? -.-''; mentre Pedro roteò gli occhi al cielo...
Omy: se è per quello le abbiamo viste anche come madre natura le ha fatte! ahahaha!
Io: non ne dubito!
idem
Sta volta anche Pedro rise, evidentemente non riusciva + a trattenersi!
Io: con ciò non voglio dire che io sia una ragazza di facili costumi! che sia chiaro!
si certo... fasta crederci!!
Pe: che vorresti dire?
pedro... te lo dico cn il cuore: VAI A FARTI CURARE ANKE TU!!
..." Mamma ma come fa ad essere così tonto?"... mi domandai
Guardai Omy e Dani e notai che pure loro avevano assunto la mia stessa, identica espressione: -.- ...
Poi Dani aggiunse: In pratica non la dà al primo che incontra! o con cui si scontra!
ahahahah... ti piacerebbe ke te la dia, nè!? XD
XD
Lì scoppiai io a ridere, la schiettezza di Dani mi aveva colpita.
Mi guardarono di nuovo tutti con aria interrogativa...Forse avevano inteso quella mia reazione in modo sbagliato!
Io: scusate ma w la finezza!
ma cm ti scandalizzi cn poco!! ^^
Pedro allora tirò su un sospiro di sollievo e poi si unì alle risate di tutti.
...
Pochi minuti dopo, ormai tutti eravamo seduti sul divano a scegliere quale dvd guardare per la serata, visto che Claudio e Lorella sarebbero tornati tardi, era loro abitudine ogni domenica sera andare a mangiare la pizza, poi Dani si fermava a cenare da noi.
A quel punto Mi ricordai della camera...
Io: ah ragazzi ho finito la mia camera, domani sposto i mobili
ma i tuoi 2 fratelli nn fanno mai niente?? almeno darti 1 mano a spostare i mobili!! e poi mi ci stabilisco, così al mattino non devo + subirmi la visione di quelle signorine poco vestite... (sorrisi)
Pe: oh! che bello! dopo voglio vederla! ah! comunque domani, se te la senti partiamo presto, tipo per le 10:00
le 10 è presto?? mh... ( e tu le 10:00 lo chiami presto? ... pensai) , perchè i tuoi scatoloni se non li andiamo a prendere noi, ci mettono 3 anni ad arrivare, sempre se non si perdono, perchè al giorno d'oggi le poste italiane fanno cagare!
Io: uh... e la scuola ?
Omy: la inizi la prossima settimana, mamma e papà sono daccordo... tranquilla!

poi andiamo giù noi 3 + Dani e forse pure Ste!
ma ka nn si vede mai?? -.-''... io voglio ka!! -.-
Io: ah! ma con quante macchine?
200 + una limousine... -.-°
Pe: 1 perchè?
Io: perchè mi sa che bisogna scendere con 2, sai la batteria
di pentole?? ingombrante!
La reazione dei ragazzi fu stupefacente, mi guardavano come dei fessacchiotti con due occhi grandi grandi increduli... + o meno così : O.O
Io ovviamente risi, era troppo bello vedere le loro facce! ...
Io: Bè? che c'è?
Dani: tu suoni?
si, il ampanello!!
Io: si, suonare è una parola grossa, diciamo che sto inizianzo a suonare
Pe: e non ci hai detto niente?
Io: non mi avete chiesto nulla, poi lo avreste scoperto comunque, non è un problema vero?
Omy: ma stai scherzando? è un piacere!
è un piacere farci spaccare i timpani da te!! XD
Il mio viso si illuminò, ero contenta che la mia pasione non fosse un peso...
Dani: da quanto tempo suoni?
Io: da pochissimo, 2 annetti, ma faccio poche basi, sono ancora sui libri, perchè non andavo a lezioni private, cioè si, ma facevo il programma di una scuola bandistica,
ma ce la fai a fare una frase di snso compiuto?? XD
Pe: forte! che bello!
Io: sono contenta che vi faccia piacere, ma voi mi dovreste dare una mano, dove posso andare a lezione qui?
Dani: da me!
eh????????????????????????????? O______o
Tutti ci giriamo verso Dani increduli di ciò che aveva appena detto;
Pe: ma sei ingrado di insegnare tu? non che tu non sia bravo, perchè lo sai che opinione ho di te, ma insegnare...
Dani: fatelo decidere a lei se sono in grado o no! U.U
si così poi puoi fare bn il maniaco se lei accetta... XD
Omy: si vedrà allora!
....
Come proseguirà la serata?
Loscoprirete solo vivendo! U.U
XD
va bè! io il mio l'ho fatto ora otcca voi ragazzuole!
Copmmentate!!!!!!!!!!
Ye!!!!!!
xd
P.S scusate se a volte ci sono degli errori ortografici, non è che sono analfabeta
si invece: tu 6 ANALFABETA!! e vedi di nn trovare stupide scuse dando la colpa alla tastiera!! XD, ma ho una tastiera del cavolo, io scrivo veloce e questa a volte non mette qualche lettera o spazio... Sorratemy!
Baci!
Segnalibri