Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 53 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 524
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Commenti> Circolo vizioso

allora...commentiamo un po' questo nuovo cappy...

1- booona la pasta al rag
    2- che tenera che dai una mano a fare i piatti...meno male...visto che gli altri due si sono dileguati...e poi omar dice degli altri...mah
    3- siii...andiamo a fare un giro per legnano...
    4- ma nn si lasciano cos le amiche dai...poi nella videochiamata le verr un colpo porella...
    5- prima uscita gi chiusa fuori di casa??? iniziamo bene...
    6- ma ste chi si crede di essere??? mah...e poi proprio stordito!!!

brava brava....aspettiamo con ansia il prossimo cappy...

New Kid on TW

e va che brava...stavolta i punti erano addirittura seii....ol

Supporter

Inserzioni Blog
    9

ma bello questo cappyyyyy!!!!!!!
    ma allora gli sfaticati nn erano solo quei tre!!!!!!
    una cosa comune a quanto pare!!!!xDxDxD
    ma c sei tu x fortuna k dai 1a mano alla povera mamma!!!xD
    wooooooooooooooow giretto x Legnanooooo!!!!
    ma secondo me la tua amica rimane secca quando vede quei 2!!!xDxD
    poi le gi venuto il dubbio!!!!
    e Ste!!!! sempre il solito quello!!!!
    ecco, un modo + facile x guadagnarsi i soldi nn c'!!!xDxD
    posta prestoooooooooooooo
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Backstage Addicted

sfaticati.. U_U
    uh sempre il solito Ste...
    per lo hai fatto rimanere male...
    wooooow 50 euro guadagnati cos facilmente...
    posta presto che ho voglia di scoprire come muore la tua amica scoprendo chi sono i tuoi "fratelli" XD

ps: scusa se non ti ho avvertito di aver postato l'altro giorno
    adesso ho postato...

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da w la musica Visualizza Messaggio
    Cappy!

Omar era ritornato al suo lavoro, mentre io ero corsa in bagno a sistemarmi e a cambiarmi.
    Lorella , invece preparava il pranzo, dal profumino che si era espanso nella casa, si direbbe che cucinava pasta e carne al sugo... ciboooooooooooooooooooooooo *.*
    Pedro dopo aver preparato tavola era venuto a svegliarmi e a chiamare Omar poich il pranzo era quasi pronto.
    Il ragazzo non trovandomi, url per casa che era pronto , giusto per rispettare la mia privacy in bagno.
    Tempo 2 minuti e scesi, li trovai tutti a tavola, Pedro e Omar guardavano con interesse il telegiornale, Lorella versava nei piatti la pasta... " ci ho azzeccato! pasta al sugo e carne!". cibooooooo *.*
    Appena varcai la porta della cucina mi trovai accolta da 3 enormi sorrisi, ai quali risposi con un buon giorno.
    Mentre pranzavamo, mi limitavo ad ascoltare i discorsi dei ragazzi e a dare qualche occhiata alla tv.
    Lorella ,invece, mi guardava di continuo,sembrava preoccupata che il cibo o qualcosa mi turbasse, forse aveva l'esigenza, il bisogno di sapere che tutto procedeva bene.
    A fine pranzo, mi complimentai con lei per l'ottima cucina, cibo cibo cibo ciboooooo *.* lei mi sorrise, si vedeva visibilmente che grazie a quella affermazione, le avevo tolto un peso dallo stomaco. Decisi di aiutarla a sparecchiare e a lavare i piatti ma ke brava bambina gentile e servizievoe!!, mentre i ragazzi si erano dileguati, ma la cosa non mi sorprendeva .
    Lo: sei davvero molto gentile ad aiutarmi! non dovresti
    Io: come no? io sono stata abituata ad aiutare i miei genitori si b, tiriamocela adesso... XD, anche se voi non lo siete, ho comunque rispetto nei vostri confronti e poi siete voi che vi occupate di me, quindi non vedo la differenza!
    Le sorrisi, un sorriso che fu subitoe nuovamente ricambiato, strano, ma in questa famiglia si comunica + con gli sguardi e con i sorrisi che con le parole... Ci d una sensazione piacevole... ^^^^ belloooo ^^^^
    Quando misimo tutto a posto mi balen l'idea di uscire, di guardare un po' il vicinato, il paesino ...
    Io: mi piacerebbe fare un giretto in paese, posso?
    Lo: e me lo chiedi? certo che puoi, ti chiamo Pedro cos ti accompagna...
    Io: no, ma cm no???????? Pedro cm cagnolino di compagnia nn si rifiuta mai... XD non ce n bisogno, ho un ottimo senso dell'orientamento, non mi perderei, poi ho voglia di stare un po' da sola, mi devo ancora abituare ...
    Lo: capisco... b allora, va bene, quanto starai fuori?
    Io: non saprei, torner sicuramente un'ora prima di cena
    Lo: ok... perfetto
    Io: serve qualche cosa in casa? magari passando davanti ad alcuni negozi posso recuperare il necessario
    Lo: oh! no grazie tesoro ho gi fatto la spesa sta mattina, ho tutto!
    Io: bene... allora io esco... me li saluta lei Omy e Pedro?... scusi ma mi ancora difficile darle del tu
    Lo: certo! vai tranquila, posso capirlo..
    Ci salutammo ed uscii di casa...
    Il vicinato era pieno di villette simili alla nostra, sembrava un quartiere americano dei quartieri alti, poi sbucai in paese dove per circa un'oretta camminai curiosa di scoprire nuovi luoghi...
    Era una cittadina tranquilla, siiiii, tranquillissima proprio... XD normale come tante altre, non aveva nulla in pi e nulla di meno...
    Mi sedetti in una panchina e chiamai Monica... finalmente ti 6 ricordata di me!! ^^
    Mo: weeeee! che fine hai fatto? dovevi chiamarmi ieri sera e invece... e invece eri troppo occupata cn i 2 cosi... come stai?
    Io: ciau! scusa hai ragione,mi sono dimenticata no ma grazie... ke considerazione, poi la stanchezza mi ha presa e sono sprofondata nel sonno , fino alle 13 di oggi circa
    Mo: ammazza! io uscivo da scuola a quell'ora!
    Io: e gi! comunque sto meglio, mi trovo bene con la nuova famiglia, sono tutti gentili e disponibili, ho anche 2 fratelli, tu credo che li conosca...
    Mo: ah si? e come si chiamano?
    Io: vuoi sapere troppo no, sl 2 nomi!!, poi se ora te lo dicessi non mi crederesti proviamo... tentar nn nuoce!!, quindi, se ci sei sta sera su msn e se i miei fratelli sono disponibili facciamo una video chiamata cos li vedi ! ok? sisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisi sisisisisisisisisisi
    Mo: no dai dimmelo!
    Io: ora meglio che torni a casa , sono in giro per Legnano,sai abito qui, sono + vicina a te!
    Mo: a Legnano? ma non che.... vedi, sn anke sensitiva ke capisco gi le cosa prima ke tu parli!! va be no non pu essere, comunque ci conto per sta sera!
    Io: certo! a sta sera baci!
    Ci salutammo, lasciai Monica al quanto sorpresa e dubbiosa.... ahahah! .... adoro stuzzicare le persone... nn l'avevo notato!! -.-'' ma a parte questo tornai a casa...
    Non avevo ancora le chiavi cos dovetti suonare il campanello... ma niente... nessuno mi rispondeva...mi venne un dubbio atroce, " e se non la mia casa e ho sbagliato villetta? probabile!! ^^" controllai subito il cognome nella cassetta della posta... " Pedretti e...."
    Ok, non mi ero sbagliata, ma nessuno apriva.
    Qualcuno fuori dal cancelletto del giardino mi osservava divertito e con aria superiore... si avvicin a me e mise le mani sui miei occhi...
    Io ero gi un po' turbata x il fatto di essere chiusa fuori casa, gi dalla mia prima uscita, ci mancava uno che mi arriva da dietro tutto quatto quatto che mi copre gli occhi. Ovviamente mi spaventai, feci un lieve saltino verso l'alto... poi sentii ridere...
    X: se tolgo le mani, prometti di non urlare e di non altarmi a dosso?
    Io: questa bella, per quale motivo dovrei saltarti a dosso o urlare?
    X: fidati che di motivi ce ne sarebbero tiratela meno
    Io: come posso fidarmi se non so chi sei? mi assicuri di non essere un male intenzionato?
    X: oddio, no, sono di tutto fuorch quello nooooooo ceeerto... come no!! -.-''
    Io: allora toglimi le mani di dosso prima che mi scaldi
    Dovevo mantenere la calma, non potevo farmi riconoscere anche qui...
    Il tipo ubbid, io mi voltai, gli sbuffai in faccia, poi mi sedetti sui gradini di ingresso.
    X: ma come non mi salti a dosso? non urli?
    Io: Ste non sei mica Dio sceso in terra! o un gran pezzo di gnocco su cui sbavare
    Ste: ah... eh!!
    Non la smetteva di fissarmi, era in piedi davanti a me e non la smetteva, odio quando la gente mi fissa senza saperne il motivo
    Io: se hai finito di farmi la radiografia, chiama Pedro e digli che fine ha fatto e soprattutto facci aprire
    Ste: ma sentila! e tu chi saresti? te lo dico io cosa sei, una delle tante fans invadenti che viene a romperci i cogli.oni pure sotto casa solo per avere una foto o un autografo e magari tenta pure di conquistare uno di noi tiratela sempre meno!!
    Io: sai dove abitavo prima uno che fa una domanda e poi si risponde da solo si chiama uno che se la canta e che se la sona! pensala come vuoi, ma per favore chiama Pedro
    Ste: ma non ci penso prorpio!
    Io: facciamo una scommessa, io punto 50 euro, perch non voglio rovinarti, che io non sono una delle tante fans
    Ste: e chi mi d la conferma che tu non lo sia?
    Io: Pedro ovviamente o Omar ... allora ci stai?
    Lo guardai con aria di sfida, lui ovviamente citrullo come era non aveva capito chi fossi, e accett! prepara i soldi "caro" mio...
    Ste chiam Pedro che era sotto la doccia e per fortuna riusc a sentire il cellulare, and di corsa a rispondere, poi ci venne ad aprire.
    Ste: Inizia a contare i soldi ragazza
    Io: tu intanto tirali fuori...
    Pedro apre la porta mezzo insaponato con solo l'asciugamano legato alla vita e ci fa segno di entrare dicendo : scusatemi ero sotto la doccia e non ho sentito il campanello.
    Io: tranquillo fratellino, tanto il sapientone mi ha fatto compagnia
    Ste era rimasto tra l'incaz*ato e il sorpreso
    Ste: ma tu potevi dirmelo che eri la nuova sorella di Pedro...
    Io: tu me lo hai chiesto? ahahahahah... giustamente!! mitica giadaaaaaaaaaa!! XD
    Gli feci una linguaccia poi andai di sopra in soffitta a sistemare un po' le mie cose, mentre salivo su gli ricordai della scommessa e lui puntualmente, amareggiato e sconfitto, mi pag.... pagaaaaare!!
    Che bello guadagnare cos senza fare nulla! Ahahaha!

fatto! ora tocca a voi!
    commentate!!!!!!!!!
    ora tocca a te!!
    POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! ^^

New Kid on TW

NOO non ho usato il pc x 2 giorni e addirittura 2 capitoli mi stavo perdendo
    il nono esilarante , soprattutto il finale ^_^

New Kid on TW

Anche pagata da Ste

Backstage Addicted

Ste il solito antipatico XD
    woooo chiss come colorerai la tua stanza....
    posta presto...^^

Supporter

Inserzioni Blog
    9

ma ste proprio il solito !!!
    e Pedro invece il solito dolcioso!!!xD
    e cm decori la camera?
    posta prestoooooo!!!
    baciiii

New Kid on TW

anche pittrice sei diventata dai dicci come dipingi la camera intanto prendo spunto questa estate anche io devo mettermi d'impegno a decorarla

Pagina 6 di 53 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •