Pooooooooostaaaaaaa Prestoooo io curiosaaaa Dani mi sta stupendo sempre di + da alcuni cappy a questa parte ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregoti prego ti prego ti prego Posta prestissimissimooo xD
Giadììì, scusa.. ero rimasta indietro di troppi capitoli... -.-'' recupero tutto ù.ù
Buahaha già la partenza mi piace troppo... tu e le tue canzoni a doppio senso.. poi lui che capisce male e fa quelle battutine.. xDD
Grande Dani che ha preso la matrimoniale ** e ma scusa, questa volta ha ragione lui. ù.ù Quella volta non hai mica urlato o cose del genere, ti ha fatto piacere. Bello, accetta la sfida.. ora non resta che sapere chi vince. **
il cameriereee ... già solo come lo hai descritto me gusta.. xDD
ahaha mi sa tanto che vincerà Dani e a quel punto gli devi quel fantastico bacio che io aspetto da sempre ù.ù
O.o però non mi puoi mica lasciare così.... che succede in hotel?!?!?!?
vero che posti presto?? Ti preeeeego.
Ti voglio bene
Segnalibri