Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 53 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 524
    New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Riferimento: Commenti> Circolo vizioso

Citazione Originariamente Scritto da w la musica Visualizza Messaggio
    Cappy!

La cittadina in cui avrei abitato si chiama Legnano oooooh, ke novità..., piccola,tranquilla come Arma di Taggia, un paesino dove ci ho passato l'infnzia...
    La casa era a dir poco uno spettacolo,una villetta con un piccolo giardino, io ho sempre abitato in appartamenti,mai in una casa per così dire "signorile"...
    Ha le pareti gialline/arancioni, una via di mezzo fra quei due colori, è a 2 piani,ha una soffitta. il giardino è costituito da un vialetto che conduce al portone d'ingresso,contornato di fiori dai colori scintillanti e vivaci come rosso,fuxia,rosa, viola... Poi è tutto verde! non c'è un minimo punto dove la terra ha la meglio sull'erbetta, c'è anche un ciliegio in fiore e un pino... probabilmente usato come albero di natale in quel periodo!
    Il mio primo commento è stato: " WOW! 6 di tnt parole noto!! XD
    Claudio: uh.. ti piace? merito di Lorella che cura costantemente il giardino!
    io: bè complimenti! è bellissima!
    Omy: aspetta di vedere dentro!
    Non lo guardai nemmeno, ero troppo persa a guardare davanti a me...
    Entrammo dentro...
    Anche l'interno era bellissimo,la casa è coloratissima, le pareti della sala sono giallo lavorato :
    http://i18.tinypic.com/2m2geb4.jpg poi è tutta curve a partire dal divano :http://www.arredamentidiotti.it/publ...%201%20big.jpg
    le pareti della cucina sono di un un verde acceso:
    http://www.lavorincasa.it/architetto...e-colorata.jpg e l'arredamento rustico http://www.cristianoporqueddu.com/BL...onaRustica.png
    il bagno di un azzurrino tenue :http://www.lacasagiusta.it/immagini/...ento-bagno.jpg dall'arredamento caratteristico http://www.piermarini.info/images/pr...6e7b1c0eae.jpg
    la camera da letto di Lorella e Claudio è di un arancione vivissimo!
    http://www.bachecaannunci.it/adpics/5db8_20900.jpg
    ed infine la camera dei ragazzi di un azzurro scuro e piuttosto acceso:
    http://farm4.static.flickr.com/3060/...db0b06.jpg?v=0 dopo tt qst immagini: VOGLIO ANK'IO 1 CASA COSI'!! ^^
    M a quasi difficile da notare,poichè è piena zeppa di poster, tra modelle e attrici più nude che mai ahahahahah... mitici i pedretti e tra quelli di band e cantanti contemporanei
    Semplicemente una Fi.gata!

Pe: allora ti piace?
    io: è bellissima mette tanta allegria, è calorosa,accogliente e... non ti lascia indifferente..
    Avevo giocato con le parole formulando una rima che fece spuntare il sorriso di tutti
    Lo: davvero ti piace così tanto?
    io: si! moltissimo! anche l'arredamento non è male!
    Lorella era visibilmente entusiasta e soddisfatta, in fondo è per merito suo se la casa è così!
    Claudio: scusaci,ma la tua camera ancora non è pronta, dormiresti in soffitta, ma non sapendo i tuoi gusti e .. e poi essendo stata una cosa così improvvisa accoglierti qui abbiamo preferito lasciarti decidere l'arredamento , il colore delle pareti e tutto il resto...
    Io: oh grazie! siete davvero delle persone gentilissime! ... ma ... quindi dove dormirei per il momento? nel giardino ke ti piaceva tanto!! XD
    Omy: finchè la stanza non è pronta staresti nella nostra
    Lo: sempre se non è un problema per te condividere la camera con due ragazzi ...
    Io: no ma quale problema? è già tanto che avrò una camera tutta mia, poi sono abituata a stare con i maschi ma quei 2 nn sn sicura siano maski... quelli sn animali + ke altro!! ,e li preferisco alle femmine per la maggioranza pettegole e invidiose...
    Pe: bene! quindi... mi sembra sia tutto a posto! prenditi il cambio,immagino sarai stanca e vorrai farti una doccia prima di cenare... così noi portiamo su le tue cose..
    Io:si in effetti hai ragione, una bella doccia rinfrescante è ottima!
    Così seguo il suo consiglio e mi dirigo verso il bagno...
    Pedro e Omar portano le mie cose in soffitta.
    Omy: ma non ti viene da darci un occhiata? curiosone!!
    indicando le mie valige...
    Pe: si, ma non è giusto
    Non riesce a finire la frase che viene interrotto dalla suoneria del telefono, risponde:
    pe: Oh ciao Ely!
    Eli: ciao! allora è arrivata? comè? sta mele? è viziata? è intelligente? piano piano... il neurone di pedro nn recepisce + di 1 domanda x volta!!
    Pe: O.O calma calma calma! allora, si è arrivata, ma è troppo presto per dare un giudizio... però è misteriosa!

altra suoneria... ma sta volta è il cellulare di Omar a suonare!
    Omy: pronto?
    Ka: e... pronto mia sorella!!!! sempre il solito: gentile e carino!! -.-'' ahahah! allora è arrivata?
    si sente una voce fuori campo
    Ste: è bona? ui nn si smentisce mai!!
    altra voce
    Dani: e smettila cogl.ione! bravo piccolo danietto!!
    Omy: ahahah! ragazzi sempre i soliti, comunque si è arrivata!
    Ste: e? e cosa e?!... i cavoli tuoi?! -.-°
    Omy : ma avete messo il vivavoce? dp un po' c'è arrivato...
    Dani: yes!
    Ka: ma tuo fratello?l'ho chiamato ma mi dava occupato!
    Omy: e si! è al telefono con Ely!
    Ste: ancora non si rassegna quella?
    ...
    Altra telefonata, altro capodella soffitta
    Pe: hai capito?
    Ely :si si! ma cos'è sta confusione?
    Pe: Omy è al telefono con i ragazzi!
    Ely: ah! nn parlare troppo ke ti si secca la gola...
    Pe : va bè ti saluto che... che.. che mia mamma ha bisogno di me in cucina.. la prox volta sii un po' + fantasioso
    Una scusa più patetica non poteva inventarla...
    Ely: si.. certo.. ciao.... chiamami qualche volta! credici!!
    Pe: si sicuro! sisi sicuro ke no!!
    Mette giù!

Omy: Comunque si chiama Giada
    Ka : bel nome! + bello il mio!! muahahahah...
    Ste: poi?
    Pedro si aggiunge alla conversazione e Omy mette il vivavoce...
    Pe: poi basta! un giorno venite qui e la conoscete! bravo, taglia corto!!
    Dani: Ciao Pe! si saluta ne!!!!!!!! ma anke no!! XD
    pe: si ciau!
    Omy: va bè ciao branco di sce.muniti! ci si sente!
    ka/ Ste/Dani: noooooo raccontate!
    Pedro inizia a fare dei versi di disturbo, come se la linea dovesse cadere da un momento all'altro, mentre Omar inizia a parlare a scatti...
    Pe/ Omy: /pssssss/ ragazzi... /prrrrrrr/..non./rrrrr /vi sentiamo.../ crushhhhhhh.../ ciao! /ruoooooooo /tu tu tu tu tu ahahahahah... vi stimo fratelli! ahahahahahahah!!!!!!!!!!!
    Pedro e Omar si danno il cinque mentre attaccano la telefonata ,forse un po' troppo invadente degli amici... poi scendono in cucina dove ci trovano a tavola che li aspettavamo....

ecco altro cappy!
    commentate!
    Baci!
    CAPITOLOOOOOOOOOOOOO!!

New Kid on TW

ciao...nuova lettrice...complimenti...molto carina la tua ff...

1- oh ma va che milano nn fa mica così schifo...ahahah
    2- ma anche io voglio essere adottata dai pedrettiiiiiii!!!
    3- e così fai la misteriosa e nn gli dici che li hai riconosciuti...brava brava!
    4- ma che telefonate stupide fanno?!?!

credo per ora di aver finito...spero sia piaciuto il commentino...
    se ti interessa ho anche io la mia ff...la trovi nella mia firma

baciiii

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Viperetta Visualizza Messaggio
    ciao...nuova lettrice...complimenti...molto carina la tua ff...

1- oh ma va che milano nn fa mica così schifo...ahahah
    2- ma anche io voglio essere adottata dai pedrettiiiiiii!!!
    3- e così fai la misteriosa e nn gli dici che li hai riconosciuti...brava brava!
    4- ma che telefonate stupide fanno?!?!

credo per ora di aver finito...spero sia piaciuto il commentino...
    se ti interessa ho anche io la mia ff...la trovi nella mia firma

baciiii
    NO! adesso voglio il punto 5! U.U
    XD
    Milano... è Milano... lo so che non fa schifo *.*
    XD
    sono di natura stupidi perciò non ci si può aspettare delle telefonate colte! U.U
    XD XD XD
    ovvio che si scherza!
    ...
    appena posso passo anche dalla tua... sono di nuovo carica di compiti.... che pizza!
    va bè!
    baci!!!!!!!
    e
    grazie di essere passata!

Supporter

Inserzioni Blog
    9

ehi bello il nuovo cap!
    dai tirati su di morale, pensa a questa nuova vita! cioè, Pedro è il tuo nuovo fratello e a quanto pare ti vuole bene...
    Posta presto il prossimo k voglio sapere k succedeee!!!
    baciiiiii!!!!

ps: grz x aver commentato la mia ff! spero k t sia piaciuta e k continuerai xD

New Kid on TW

NO! adesso voglio il punto 5! U.U
    XD
    Milano... è Milano... lo so che non fa schifo *.*
    XD
    sono di natura stupidi perciò non ci si può aspettare delle telefonate colte! U.U
    XD XD XD
    ovvio che si scherza!
    ...
    appena posso passo anche dalla tua... sono di nuovo carica di compiti.... che pizza!
    va bè!
    baci!!!!!!!
    e
    grazie di essere passata!
    e il punto 5 nn ce l'avevo...uffiiiiiii
    però commento il nuovo cappy...hehe

1- che cosa carina la lista dei tuoi piatti preferiti!!!!
    2- nn ci si mette d'accordo per sapere dei finley di nascosto...nono
    3- pedretti nn si origlia...nn te l'ha insegnato nessuno???
    4- brava...abbasso le fan oche che urlano quando se li trovano davanti...ma nn quelle che rimangono a fissarli come babbe perchè io sono una di loro...ahaha =)

e ma sempre a 4 arrivo??? mah...va bhe...
    ti aspetto nella mia...
    e aspetto il prossimo cappy

baci

Backstage Addicted

Woooow sono rimasta dalla tua fortuna XD
    nooooo Pedretti non si ascoltano i discorsi degli altri
    waaaa dolciiiii.... "fratelli" *_**_**_**_**_*
    posta preeeeeeeeeestoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

Supporter

Inserzioni Blog
    9

ah ma che carini Omy e Pedro!!!!
    e c credo k nn vuoi dormire in mezzo!!!!!!ihihihihihihihi

ecco, lo hai detto tu, questo è stato un po' corto, quindi domani ne devi postare ASSOLUTAMENTE un altro èèè!!!!!!
    baciiiiiiii!!!!!!!

New Kid on TW

Ciao Giada allora per ora ho letto solo il primo capitolo e....... mi piace da matti!!! scriverò un messaggio per ogni capitolo bye baci^^

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Olga Sofia Visualizza Messaggio
    Ciao Giada allora per ora ho letto solo il primo capitolo e....... mi piace da matti!!! scriverò un messaggio per ogni capitolo bye baci^^
    Ma grazieeeeeeeeeeeeeeee!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

Cappy!

A quell'affermazione ci abbracciammo ooooooooooh... stupOre emoziOne..., sotto gli occhi di Lorella che sorrideva e quelli di Omar che ci aveva raggiunto in cucina.
    Omy era rimasto un po' lì per lì, non aveva sentito, meglio,spiato, tutto il discorso precedente... a differenza del fratello... -.-
    Sapevo benissimo che definirci già fratelli, quando ci conoscevamo da poche ore, era un utopia parla cm mangi ke utopia nn sai nemmeno cosa significa!! XD...
    Con il tempo, samemmo diventati amici e allora dopo aver stabilito un rapporto stabile e forte tra di noi ma come ne siamo certi.... bè ci si potrà chiamare fratelli!
    Omy guardava me, Pedro e la madre con una faccia stranita. il solito ke nn capisce mai un caz*o
    Pedro decise di elimiare i sui dubbi, anche perchè quando Omy era confuso assumeva delle espressioni molto bizzarre, buffe a cui era difficile non ridergli in faccia si ma anke da nn confuso succere qst!! XD!
    Pe: ha confessato di essere nostra fan!
    Omy: ahhhh! .... ma che centra l'abbraccio?
    Io: non puoi deludermi così mito vivente! no no!
    Omy: noooooooo! sei la fan che mi chiama sullo space mito vivente????? tiriamocela!!
    Io: si! ... mi ha abbracciato perchè...
    Pe: in pratica non la dovremo trattare come una fan, ma come, nostra sorella e come abbiamo fatto fino adesso! spiccio il ragazzo!!
    Omy: certo! in fondo dovrà vivere con noi, e poi non mi è mai apparsa come fan!
    Io e Pedro ci guardammo e ci scambiammo un sorriso... cucciolo lui!! *.*
    Lo: bè Giada non sei un po' stanca? il viaggio e tutto il resto...
    Io: si in effetti vorrei andare a letto, ho leggermente sonno... ma la scuola quando la comincio? ma ki se ne frega della scuola!!
    Omy: Lunedì... ti accompagneremo noi ogni giorno, perciò dovrai sbrigarti se no verremo assaliti ogni volta dalla mandria impazzita di fan!
    Io: Uh! già! ahahaha! anche a me poi prenderebbero di mira... quindi.... non sarebbe proprio il massimo! eh, nn sia mai!! XD
    Pe: vieni ti mostro dove dormirai!
    Saliamo le scale, andiamo in camera... Ci sono tre letti completamente attaccati che formano un ultra matrimoniale, la mia faccia è leggermente sbalordita... ooooooooooooooooh... O.o
    Pedro la nota e cerca di sdrammatizzare dicendo: bè ... finchè la tua camera non sarà pronta, staremo un po' strettini, ma il letto in mezzo è quello pieghevole quindi si salva lo spazio!
    Io: posso non dormire al centro? ma qnt pretese!!
    Omy, che ci aveva nuovamente raggiunto ma i caz*i suoi qll mai?! XD,dice: bè ma... perchè?
    Io: mi sentirei troppo osservata e a disagio se se... credici
    Pe: ah! ok! ci sto io allora! tu puoi dormire nel mio!
    Io: grazie! ... voi che fate mi raggiungete o ancora state alzati? cos'è, una proposta indecente?? XD
    Omy: io vengo dopo
    Pe: io mi associo!
    Io: ok... allora buona notte fratelli!
    I due ragazzi mi sorridono e scendono le scale raggiungendo la madre in salotto...
    Io invece mi cambio, mi metto il pigiama cn gli orsakkiotti!! XD spengo le luci e vado a dormire...

Questo è un po' cortino... ecco, quindi posta subito!! XD ma sono stanca sta sera... mi rifarò un altro giorno! prosmesso!
    baci a tutte!
    io ho ftt... ora tocca a te!! kiss...

ps: DOMA ESAME DI GUIDA!! O__________o mi bocciano!! O.o

Pagina 3 di 53 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •