Vai a Team World Shop
Pagina 29 di 53 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 524
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Riferimento: Commenti> Circolo vizioso

Cappy!

I ragazzi increduli della notizia mi seguirono in camera e chiesero spiegazioni...
    Pe:non ho capito bene...
    Dani: che hai detto?
    Io:che che... CHE STA SERA KA E MO ESCONO INSIEME *.*
    Dani/Pe: O.O
    Pe: da... davero? ( hahahahhaha)
    Io: ^.^
    Dani : O.O
    Io: ahhhh io invece sta sera esco con Alec! *.* ( oh no)
    Da/Pe: lo sappiamo! ( in coro hahah)Io:
    Pe: secondo te chi lo ha attaccato qul post it nel monitor????
    Da: e chi lo ha scritto? che organizzazione!
    Sta sera alle 20:00 appuntamento con Alec"
    Io: ahhhhh... Dani ma hai una scrittura orribile e tu Pe non attaccare mai un quadro perchè sei leggermente stortino... Buahahahahahah!
    Dopo tutto il lavorro di squadra di Dani e Pedro!
    I due ragazzi si guardarono e sorrisero... sapevano che quel mio lato allegro non sarebbe durato... meglio approfittarne...

La sera....

Mo era in macchina stava ascoltando la sua radio preferita... XD... radio Peter Pan, la quale stava trasmettendo "With me" dei Sum 41, ma lei non poteva sapere che anche Ka in quel momento già nel luogo dell'appuntamento, davanti a casa mia,
    Perchè davanti a casa tua'? mmm ( non chiedetemi il perchè, io quei due li capisco poco... -.-), anche lui con l'mp3 e le cuffie nelle orecchie si gustava quella magnifica canzone...

Io invece ero in casa tranquilla e beata , immersa con la testa nell'armadio,confusa e indecisa su cosa indossare... XD Ascoltando : "Diventerai una Star" ...( pubblicizziamo haha)
    Dani era tornato finalmente a casuccia sua, a volte sembra che qual ragazzo viva sotto il nostro stesso tetto XD barbone! e Pedro era bo chissà in quale stanza a fare cosa... XD ( ihihih)Mo spense la macchina dopo aver parcheggiato e raggiunse Ka che stava ascoltando sempre la solita canzone 50 000 volte XD

Entrambi avevano il sorriso stampato in faccia, ma questo prima di incontrarsi XD, dovevano mantenere una certa dignità l'uno difronte all'altra... XD ( seee)

Lei, lei stranamente aveva indossato una mini nera con una bellissima scritta in fuxia che raffigurava una chitarra...
    http://www.urbanattitude.it/v/vspfil...534PURSS-1.jpg
    Una canotta nera e bianca
    NENCINI SPORT WebStore Vendita Abbigliamento Sportivo Calzature Sportive Moto Pesca Golf Ping pong Calcio Balilla Volley Basket Subacqua Nautica Campeggio Trekking NENCINI SPORT WebStore Vendita Abbigliamento Sportivo Calzature Sportive Moto Pesca Go
    Una borsa adatta ovviamente all'abbigliamento XD
    http://bags.stylosophy.it/wp-gallery...ra-carpisa.jpg
    Ka invece:
    aveva una maglia a maniche corte nera con raffigurato questo disegno:
    http://www.michaelhacker.at/blog/bil...dead-elvis.jpg
    Un semplice paio di Jeans e le All Star nere...

Io invece avevo optato per una gonna di jeans comodissima tra l'altro!
    http://monitormoda.files.wordpress.c.../minigonna.jpg
    Un top
    http://www.updw.net/img/9712-maglia_..._copia_jpg.jpg
    e sopra slacciata una camicetta, in caso la sera tirasse una bratta arietta
    http://www.latuamoda.it/ebay/abbigli...7281purple.jpg
    stivaletti
    http://www.kikkiline.com/1900_Tortor...i_Texani_1.jpg
    ( però neri ed estivi)
    complimenti per il look a Giada!
    Ancora non riuscivo a credere che quei due... Mo e Ka... uscissero insieme... speravo tanto che quelle due zucche vuote avrebbero costituito gli ingredienti principali di una buoa zuppa XD...ci riuscirannO?

Alec arrivò puntuale, salii in macchina e notai subito che era un po' nervoso, cercai d tranquillizzarlo in vano... Però dopo un po', quando iniziai a canticchiare le canzoni che passavano alla radio, sul suo viso comparve un meraviglioso sorriso...
    Mi portò all'Idroscalo, in un ristorantino davvero carino e discreto, cenammo in allegria, gli raccontati delle news tra Mo e Ka e trasmettei anche a lui la mia allegria...
    Poi andammo al luna park , sempre dell'Idroscalo e dopo ancora andammo a vedere un bellissimo cielo stellato...che romantico!
    Fu lì che iniziò a farsi serio, a schiarirsi la voce per assume un tono cupo e malinconico...

Alec: devo... devo parlarti di una cosa...
    La sua testa non guardava + il cielo, ma il suolo, l'erba fresca in cui eravamo seduti...
    Io: ... dimmi...
    In tono + o meno preoccupato...
    Nello stemmo momento mi arrivò un sms di Pedro...
    Ciao! scusa il disturbo ma mamma e papà e quel Pir.la di Omar sono rimasti a piedi su per le montagne, a causa di una frana, la macchina è danneggiata e devo andarli a prendere con la mia, vai a dormire da Mo o da Sere, da qualcuno poi fammi sapere, scusa, scusa anche se dopo non ci sarò...( ti sei ispirata quello che è successo in sicilia??)
    Non capii l'ultima frase... ma bo non me ne preoccupai + di tanto...
    Io: scusami mi ha scritto Pe , dopo dovrei andare a dormire da qualcuno perchè sarei da sola in csa...
    Alec: come mai?
    Io: i miei sono rimasti impantanati sui monti XD
    Alec sorrise e poi si rifece cupo...
    Io: Alec, che, che mi stavi dicendo...?
    Alec: si... ho ottenuto un contratto di lavoro molto retribuito a Londra
    Io: Wow! Che bello!!!!!!! finalmente realizzerai il tuo sogno! *.*
    Alec: si, ma dovrei partire e...
    Io: allora? che problemi ci sono?
    Alec: noi, noi due...
    Io: ah... bè ma quanto ci dovresti stare? quando partiresti?
    Alec: non so per quanto, un anno sicuro , parto dopodomani...
    Io: dopodomani?
    Alec: si,mi,mi dispiace davvero tanto...
    Io: non devi dispiacerti, cioè realizzerai il tuo + grande sogno...
    rimenbrai allora la frase : "il + grande sogno la MUSICA"
    Alec: io... io non credo alle relazioni a distanza, anche se il mio trasferimento può essere solo temporaneo... pessimistaIo: vuoi dire che forse ti fermerai lì a londra a vivere?
    Alec: si...
    Ora ero io a fissare il prato, poi pian piano alzai il viso e vidi il lago... le luci riflesse sembravano piangere, piangere per me,ma no, non era questo quello che volevo fare...
    Io: quindi questa è la nostra ultima serata insieme?
    Alec:si...
    D'istinto lo abbracciai forte, strinsi il mio volto sul suo petto, poi lo sollevai leggermente e notai i suoi occhi, lucidi ...*_______*
    A quel punto mi venne in mente una canzone, Falling slowly, quella cantata anche da Ka... iniziai a cantarla dolcemente, certo non arrivavo perfettamente a quegli acuti, ma rispecchiava proprio quello che stavo provando... quello che stavamo provando...

Cadendo Lentamente

Non ti conosco
    Ma ti voglio
    Nonostante tutto
    Le parole falliscono
    E mi ingannano sempre
    E io non so reagire
    E i giochi che non valgono mai
    Più di quello per cui sono fatti
    Si svilupperanno

Prendi questa barca che sta affondando e dirigila verso casa
    Abbiamo ancora tempo
    Alza la tua voce piena di speranza, hai una scelta
    L’hai fatta ora

Cadendo lentamente, occhi che mi conoscono
    E non posso tornare indietro
    Stati d’animo che mi prendono e mi uccidono
    E sono dipinto di nero
    Hai sofferto abbastanza
    E combattuto contro di te
    E’ tempo che tu vinca

Abbiamo ancora tempo
    Alza la tua voce piena di speranza, avevi una scelta
    L’hai fatta ora

Abbiamo ancora tempo
    L’hai fatta ora
    Cadendo lentamente canta la tua melodia
    Io canterò insieme a te

Il finire di questa canzone, che a metà iniziò a cantarla anche lui, e il luccichio dei nostri occhi ci portò ad un tenero sorriso che si concluse con un bacio...

Alec: è tardi, da chi ti porto?
    Io: starei volentieri con te anche tutta la notte, se non fosse che Pedro mi ucciderebbe e che tu hai bisogno di riposare
    Alec: anche tu ne hai bisogno
    Gli sorrisi... Lui ricambiò
    Ci alzammo dal prato e pian piano ci avviammo all a macchina...
    Io: portami da Fede, non mi va di disturbare Mo o Ka e tanto meno Ste e Sere...
    ALec: va bene...

Ci salutammo in auto, davanti il vialetto di Fede e dopo un lungo bacio o abbraccio scesi dalla macchina, feci per avviarmi verso la porta, quando mi ritornò in mente una cosa...Così ritornai indietro...( sembra una scena da film)Io: l'ultima canzone che ho ascoltato è stata diventerai una star... tu compirai il tuo più grande sogno, la MUSICA, non hai diritto di metterlo da parte per me, quindi vai e diventa TU una STAR ...
    Guardai il cielo e lui mi imitò...
    Alec: grazie... tu, tu sarai sempre la mia LUNA porta fortuna...
    e strinse il braccialetto che gli avevo regalato con il ciondolo della luna...
    ci salutammo...( tenero)Lui andò via e io andai da Fede... con un velo di tristezza, amara tristezza...
    Ultima modifica di monset; 15-02-2010 alle 20:11

Supporter

Predefinito Re: Commenti> Circolo vizioso

Grazie del capitolone commentione *.*
    che bello grazie tante!!!!!!!!!!!!!!!

Backstage Addicted

Ahahah i ragazzi sanno tutto di tutti... ma quella di Mo e Ka gli mancava...
    sembrano il mio compagno... vuole sapere tutto... xDD

Uuuuuuh che splendida coincidenza, ascoltano nello stesso momento la stessa canzone...
    E che canzone... *_*

Woooooooooow, mi piacciono troppo i vestiti...
    (Grazie per aver messo le foto xD)

Mmmmh la serata è andata piuttosto bene... peccato per quello che ti deve dire...
    Nuoooo, comincia a farsi serio..
    Oh cavolo, Pedro non poteva scegliere un momento migliore...
    Poveri genitori sono rimasti in montagna... -.-'''
    Beh, non l'hai presa tanto male. Però..... mi dispiace lo stessoooo.

Bella canzoneeeeeeee *_____________*

Andiamo dalla Fede per non disturbare le coppie.. xDD

la sua Lunaaaaaa *_*

POSTA PRESTO.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da sandrafinley Visualizza Messaggio
    Ahahah i ragazzi sanno tutto di tutti... ma quella di Mo e Ka gli mancava...
    sembrano il mio compagno... vuole sapere tutto... xDD

Uuuuuuh che splendida coincidenza, ascoltano nello stesso momento la stessa canzone...
    E che canzone... *_*

Woooooooooow, mi piacciono troppo i vestiti...
    (Grazie per aver messo le foto xD)

Mmmmh la serata è andata piuttosto bene... peccato per quello che ti deve dire...
    Nuoooo, comincia a farsi serio..
    Oh cavolo, Pedro non poteva scegliere un momento migliore...
    Poveri genitori sono rimasti in montagna... -.-'''
    Beh, non l'hai presa tanto male. Però..... mi dispiace lo stessoooo.

Bella canzoneeeeeeee *_____________*

Andiamo dalla Fede per non disturbare le coppie.. xDD

la sua Lunaaaaaa *_*

POSTA PRESTO.
    Aceeeeeeeeeeeeee!
    *.*
    cmq è dal Fede... Federico XD

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da w la musica Visualizza Messaggio
    Cappy!

I ragazzi increduli della notizia mi seguirono in camera e chiesero spiegazioni... mooooooooooooooooolte spiegazioni!!
    Pe: non ho capito bene...
    Dani: che hai detto?
    Io:che che... CHE STA SERA KA E MO ESCONO INSIEME *.* ma è 1 cosa così strana?? XD
    Dani/Pe: O.O
    Pe: da... davero? no, x finta... -.-''
    Io: ^.^
    Dani : O.O
    Io: ahhhh io invece sta sera esco con Alec! *.*
    Da/Pe: lo sappiamo!
    Io:
    Pe: secondo te chi lo ha attaccato qul post it nel monitor????
    Da: e chi lo ha scritto?
    Sta sera alle 20:00 appuntamento con Alec"
    Io: ahhhhh... Dani ma hai una scrittura orribile e tu Pe non attaccare mai un quadro perchè sei leggermente stortino... Buahahahahahah! ma nn ti va mai bn niente...

I due ragazzi si guardarono e sorrisero... sapevano che quel mio lato allegro non sarebbe durato... meglio approfittarne...

La sera....

Mo era in macchina stava ascoltando la sua radio preferita... XD... radio Peter Pan, la quale stava trasmettendo "With me" dei Sum 41 io amo qst canzoneeeee... *.*, ma lei non poteva sapere che anche Ka in quel momento già nel luogo dell'appuntamento, davanti a casa mia, ( non chiedetemi il perchè, io quei due li capisco poco... -.-), anche lui con l'mp3 e le cuffie nelle orecchie si gustava quella magnifica canzone... dooooooooooooooolce... <3

Io invece ero in casa tranquilla e beata , immersa con la testa nell'armadio,confusa e indecisa su cosa indossare... XD Ascoltando : "Diventerai una Star" ...

Dani era tornato finalmente a casuccia sua, a volte sembra che qual ragazzo viva sotto il nostro stesso tetto XD e Pedro era bo chissà in quale stanza a fare cosa... XD

Mo spense la macchina dopo aver parcheggiato e raggiunse Ka che stava ascoltando sempre la solita canzone 50 000 volte XD

Entrambi avevano il sorriso stampato in faccia, ma questo prima di incontrarsi XD, dovevano mantenere una certa dignità l'uno difronte all'altra... XD e mi sembra anke giusto!! XD

Lei, lei stranamente aveva indossato una mini nera con una bellissima scritta in fuxia che raffigurava una chitarra... stupendaaaaa... *.*
    http://www.urbanattitude.it/v/vspfil...534PURSS-1.jpg
    Una canotta nera e bianca
    http://www.nencinisport.it/update16/..._Only32914.jpg
    Una borsa adatta ovviamente all'abbigliamento XD qst borsa ce l'ho seriamente... XD
    http://bags.stylosophy.it/wp-gallery...ra-carpisa.jpg
    Ka invece:
    aveva una maglia a maniche corte nera con raffigurato questo disegno:
    http://www.michaelhacker.at/blog/bil...dead-elvis.jpg
    Un semplice paio di Jeans e le All Star nere... posso saltargli già addosso?? XD

Io invece avevo optato per una gonna di jeans comodissima tra l'altro!
    http://monitormoda.files.wordpress.c.../minigonna.jpg
    Un top
    http://www.updw.net/img/9712-maglia_..._copia_jpg.jpg
    e sopra slacciata una camicetta, in caso la sera tirasse una bratta arietta
    http://www.latuamoda.it/ebay/abbigli...7281purple.jpg
    stivaletti
    http://www.kikkiline.com/1900_Tortor...i_Texani_1.jpg
    ( però neri ed estivi)
    bell'abbigliamento... *-*

Ancora non riuscivo a credere che quei due... Mo e Ka... uscissero insieme... speravo tanto che quelle due zucche vuote avrebbero costituito gli ingredienti principali di una buoa zuppa XD... ma ce la fai?? O.o

Alec arrivò puntuale, salii in macchina e notai subito che era un po' nervoso, cercai d tranquillizzarlo in vano... Però dopo un po', quando iniziai a canticchiare le canzoni che passavano alla radio, sul suo viso comparve un meraviglioso sorriso...
    Mi portò all'Idroscalo, in un ristorantino davvero carino e discreto, cenammo in allegria, gli raccontati delle news tra Mo e Ka e trasmettei anche a lui la mia allegria...
    Poi andammo al luna park , sempre dell'Idroscalo e dopo ancora andammo a vedere un bellissimo cielo stellato...
    Fu lì che iniziò a farsi serio, a schiarirsi la voce per assume un tono cupo e malinconico... pauuura... O_______O

Alec: devo... devo parlarti di una cosa...
    La sua testa non guardava + il cielo, ma il suolo, l'erba fresca in cui eravamo seduti...
    Io: ... dimmi...
    In tono + o meno preoccupato...
    Nello stemmo momento mi arrivò un sms di Pedro...
    Ciao! scusa il disturbo ma mamma e papà e quel Pir.la di Omar sono rimasti a piedi su per le montagne, a causa di una frana, la macchina è danneggiata e devo andarli a prendere con la mia, vai a dormire da Mo o da Sere, da qualcuno poi fammi sapere, scusa, scusa anche se dopo non ci sarò... ma il pedretti rompe sempre nei momenti meno opportuni??
    Non capii l'ultima frase... ma bo non me ne preoccupai + di tanto...
    Io: scusami mi ha scritto Pe , dopo dovrei andare a dormire da qualcuno perchè sarei da sola in csa...
    Alec: come mai?
    Io: i miei sono rimasti impantanati sui monti XD ke culo!! XD
    Alec sorrise e poi si rifece cupo...
    Io: Alec, che, che mi stavi dicendo...?
    Alec: si... ho ottenuto un contratto di lavoro molto retribuito a Londra
    Io: Wow! Che bello!!!!!!! finalmente realizzerai il tuo sogno! *.*
    Alec: si, ma dovrei partire e...
    Io: allora? che problemi ci sono?
    Alec: noi, noi due...
    Io: ah... bè ma quanto ci dovresti stare? quando partiresti?
    Alec: non so per quanto, un anno sicuro , parto dopodomani...
    Io: dopodomani?
    Alec: si,mi,mi dispiace davvero tanto...
    Io: non devi dispiacerti, cioè realizzerai il tuo + grande sogno...
    rimenbrai allora la frase : "il + grande sogno la MUSICA"
    Alec: io... io non credo alle relazioni a distanza, anche se il mio trasferimento può essere solo temporaneo...
    Io: vuoi dire che forse ti fermerai lì a londra a vivere?
    Alec: si... loquace il ragazzo... XD
    Ora ero io a fissare il prato, poi pian piano alzai il viso e vidi il lago... le luci riflesse sembravano piangere, piangere per me,ma no, non era questo quello che volevo fare...
    Io: quindi questa è la nostra ultima serata insieme?
    Alec:si...
    D'istinto lo abbracciai forte, strinsi il mio volto sul suo petto, poi lo sollevai leggermente e notai i suoi occhi, lucidi ...
    A quel punto mi venne in mente una canzone, Falling slowly, oddio... qst canzone è bellissima... *.* quella cantata anche da Ka... iniziai a cantarla dolcemente, certo non arrivavo perfettamente a quegli acuti, ma rispecchiava proprio quello che stavo provando... quello che stavamo provando...

Cadendo Lentamente

Non ti conosco
    Ma ti voglio
    Nonostante tutto
    Le parole falliscono
    E mi ingannano sempre
    E io non so reagire
    E i giochi che non valgono mai
    Più di quello per cui sono fatti
    Si svilupperanno

Abbiamo ancora tempo
    Alza la tua voce piena di speranza, hai una scelta
    L’hai fatta ora

Cadendo lentamente, occhi che mi conoscono
    E non posso tornare indietro
    Stati d’animo che mi prendono e mi uccidono
    E sono dipinto di nero
    Hai sofferto abbastanza
    E combattuto contro di te
    E’ tempo che tu vinca

Abbiamo ancora tempo
    L’hai fatta ora

Abbiamo ancora tempo
    L’hai fatta ora
    Cadendo lentamente canta la tua melodia
    Io canterò insieme a te

Il finire di questa canzone, che a metà iniziò a cantarla anche lui, e il luccichio dei nostri occhi ci portò ad un tenero sorriso che si concluse con un bacio...

Alec: è tardi, da chi ti porto?
    Io: starei volentieri con te anche tutta la notte, se non fosse che Pedro mi ucciderebbe e che tu hai bisogno di riposare
    Alec: anche tu ne hai bisogno
    Gli sorrisi... Lui ricambiò
    Ci alzammo dal prato e pian piano ci avviammo all a macchina...
    Io: portami da Fede, non mi va di disturbare Mo o Ka e tanto meno Ste e Sere... ecco brava... e se il fede nn ti vuole vai sotto i ponti o dove ti pare... basta ke nn rompi a noi!! XD
    ALec: va bene...

Ci salutammo in auto, davanti il vialetto di Fede e dopo un lungo bacio o abbraccio scesi dalla macchina, feci per avviarmi verso la porta, quando mi ritornò in mente una cosa...Così ritornai indietro...
    Io: l'ultima canzone che ho ascoltato è stata diventerai una star... tu compirai il tuo più grande sogno, la MUSICA, non hai diritto di metterlo da parte per me, quindi vai e diventa TU una STAR ... tenera... *-*
    Guardai il cielo e lui mi imitò...
    Alec: grazie... tu, tu sarai sempre la mia LUNA porta fortuna... amore... dolce.... cucciolo... *-*
    e strinse il braccialetto che gli avevo regalato con il ciondolo della luna...
    ci salutammo...
    Lui andò via e io andai da Fede... con un velo di tristezza, amara tristezza...

commenti!
    Ho commentato, ora posta ke sn curiosissssssssssima cm una bertuccia!! ^^

Backstage Addicted

Aceeeeeeeeeeeeee!
    *.*
    cmq è dal Fede... Federico XD
    xDDDD
    Scusa ma era tardi...non ci capivo già niente... -.-''''

Che bella serata che passano Ka e Mo..Anche se sembrava essere cominciata un po' male...
    Woooow.. che sintonia... sia con il gelato che con la canzone..
    Io sarei proprio curiosa di sentire quel duetto
    Baciooooooooooo *_*

posta presto... che voglio vedere che combini DAL Fede... xDDDD

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

Cappy

Ka con il suo solito sguardo da finto duro, glaciale,l'aspettava, un po' ansioso... Eppure non era in ritardo... XD strano...
    Lei chiuse la macchina, e saltellando, come una bimba a cui le avevano appena regalato una nuova barbye, gli andava in contro...
    Quando lui la vide sbucare da dietro l'angolo, spense l'mp3 e aspettandola,arrotolò le cuffie all'apparecchio...
    Lei incuriosità da quel gesto, e ricordandosi di mostrare una certa fermezza, nei confronti del ragazzo, cambiò camminata,in una + lenta e tranquilla. ecco, così va meglio...
    Una volta trovatasi ad un metro e mezzo da lui, circa, lui la salutò!
    Ka: ciao Acida!
    Lei subito pensò : "cominciamo bene!"
    Mo: -.- ... ciao Idiota! è amore!! XD
    Ka ridendosela: ok, ce la intendiamo XD.. andiamo?
    Mo: si.. dove?
    Ka: mh .. ma che ne so???
    Mo: -.- mi chiede di uscire e poi non sa dove andare... -.- bah
    Ka: io ho fatto la prima mossa.. ora tocca a te...
    Mo: prima mossa verso cosa?
    Ka: ...
    Lui inizia a camminare poi lai lo segue...Dopo un po' che vagavano, senza una meta precisa e per di + in silenzio...
    Ka: ti va un gelato? geeeeeelato... *sbav*
    Mo: si! ma solo se paghi tu! U.U
    Ka: -.- e te pareva...
    Mo: mi hai portata fuori? e.. ora... paghi...
    Ka: va che io ti ho portata in giro solo per non rimanere solo sta sera... gli altri erano tutti con un programma... si, tt scuse!!
    Mo: se certo come no!
    Ka:Ma ti pare che adesso io voglia uscire con te?
    Mo : e tu credi che io sarei uscita con uno come te????
    Ka: non lo so. So solo che l' hai appena fatto! ahahahah! eh sai, gli altri erano tt occupati... dovevo trovare qualcosa da fare!!
    Mo: -.-
    Lei sbuffò, non poteva ribattere, Ka sta volta glie l'aveva fatta, era un po' delusa, ma di certo non glie lo avrebbe dimostrato...
    Andarono a prendere il gelato e ovviamente accadde la solita coincidenza... XD
    Gelataio: ciao ragazzi, che gusto vi posso offrire?
    Mo/ Ka: Cioccolato fondente e menta! buooooono *doppio-sbav*
    Lo dissero all'unisono, nemmeno fossero stati programmati...
    Gelataio: O.O Wow! bella sintonia!
    Mo e Ka si guardarono, non era uno sguardo dolce o compiaciuto, ma semmai, scocciato. Poi a senza farsi notare da lei, Ka sorrise... l'uomo di pietra sorride?? O.o
    Gelataio: prima alle signore!
    Mo: grazie !
    Nel frattempo Ka pagò e poi prese il suo gelato....
    Insieme, se lo gustavano, camminando tranquilli per Legnano...
    Lei lo finì prima... strano, di solito sn sempre l'ultima a finire un gelato... allora colse l'occazione per colmare la sua curiosità...
    Mo: Ka...?
    Ka: si...
    Mo: che canzone stavi ascoltando prima? anzi che canzoni hai ascoltato?
    Ka: perchè questa domanda?
    Mo: bo così per vedere se abbiamo gli stessi gusti...
    Ka: ne dubito...
    Lui nel frattempo aveva finito di mangiare il suo gustoso gelato...
    Mo: -.- perchè?
    Ka: non ascolti buona musica...
    Mo: ahahaha!
    Ka: perchè ridi?
    Mo: io ascolto i finley... toh... ti sta bene... ahahahah! hai ragione come musica fa proprio schifo....
    Sta volta Ka, Ka si era fatto fregare XD
    Ka: ma noi siamo esclusi... tu che canzone hai ascoltato per ultima?
    Mo: te lo dico solo se me lo dici anche tu! giusto... l'ho kiesto prima io...
    Ka: -.- faciamo una cosa, lo diciamo insieme e cerchiamo nel casino che ne uscirà , di capire quale sia la canzone... tnt tu nn capiresti cmq...
    Mo: ok, ci sto!
    Ka: bene! al mio tre! ... Uno... Due... Tre...
    Ka/ Mo: With Me oooooooooooooooh... stupore emozione... O____O
    Si sorpresero entrambi,si guardavano stupiti, con la bocca aperta, poi ka si mise a ridere, e smorzò quella magia... Iniziò a camminare,lasciandola lì...
    Ka: ti muovi?
    Mo: ahh si! ma dove andiamo?
    Ka: lo vedrai!
    ...
    La portò a casa sua... nella sua stanza...
    Mo: non è che vuoi stuprarmi?
    Ka: ahahaha! Nah...
    Mo: va che io non sarei consenziente! si ceeeerto... cm no!! XD
    Ka: come l'altra volta?????????
    Si avvicinò pericolosamente a lei, prendendola alla sprovvista,le sorrideva e la guardava fissa... I suoi occhi la sciolsero, lui se ne accorse e si spostò ridendosela... idiota... >.<
    Lei ,sconfitta,non poteva fare altro che starsene zitta...
    XD

Lo osservava che faceva spazio nel letto...La invitò a sedersi, lei dubitò....
    Ka: siediti non mordo,no?? davvero?? tanto io vado a prendere una cosa...
    Lui si dileguò, lei si sedette,aspettadolo incuriosita...
    Quando lui tornò ,sul viso di Mo comparve un meraviglioso sorriso...
    Lui rispose al suo sorriso con uno dei suoi...
    Si sedette al suo fianco ed iniziò a suonare...secondhand serenade - your call IO AMO QST RAGAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! <3
    ...
    Lei la suonava spesso e notò un piccolo errore....
    Mo: va che sto punto non si suona così! U.U
    Ka: eh? ma tu che ne sai?
    Mo: sai... suono anche io la chitarra...
    Ka: davvero?
    Mo: si
    Ka le passò lo strumento e corresse il suo errore... XD
    Poi lui prese la gibson e senza attaccarla all'amplificatore ...
    Ka: ti va di suonare qualcosa insieme?
    Mo: certo, ma non sono brava quanto te! no infatti, io sono MOLTO più brava!! muahahahahahaha... XD
    Ka: questo lo vedremo!
    Mo: che canzone?
    Ka: With me ???
    Mo: *.* Siiiiiii! LoveLove
    Intonarono le chitarre e suonarono quella bellissima melodia, Ka cantava,faceva la prima voce e lei la seconda... Ne uscì fuori un bellissimo duetto... ooooh... doooolci... *.*
    Ad entrambi luccicavano gli occhi, uniti da una passione, la musica, la chitarra...
    Suonarono un altro po'...
    Poi si fecero le 3 e ovviamente dovettero smettere di suonare, lui la riaccompagnò alla macchina...
    Lei fece per entrare in auto,ma appoggiò male il piede e scivolò, Ka la prese al volo... Lei appoggiava il suo braccio sinistro sulla sua spalla, e l'altro sulla portiera,lui, la teneva dalla schiana con una mano e l'altra poggiava dietro la nuca. Le evitò anche una brusca testata contro il tetto dell'auto! XD dolceeeeeee... tnt tnt dooooooolce!! *.* <3 *.*
    In quel momento si guardarono... Era un momento perfetto... lei si alzò... e lui la lasciò...
    Ka: bè allora ciao!
    Mo: ciao!...
    Lei entrò in macchina e lui iniziò ad avviarsi verso casa...Quando...
    Mo:idiota!?!
    Ka,sorridendo, si voltò: dimmi acida!
    Ma non fecein tempo a finire la frase che se la ritrovò sotto il suo naso, che... che lo stava baciando... un bacio a stampo... ahahahaha... nn te l'aspettavi eh?! XD
    Si assaporò quel momento... poi... si scambiarono un tenero sguardo...
    Lei provò a scappare da lui, ma ka la strinse a sè e la baciò... un bacio + profondo... uno scambio di saliva, di respiri, di emozioni intense.... <3

COMMENTI!!!!!!!!!!
    ma qnt è bello qst capitolo... semplicemente stupendo... *.*
    ora POSTA IL SEGUITO scansafatikeeeeee!! XD

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

Mo e Ka telepatici sono troppo forti!
    Hai messo in difficoltà Dani hahahah!
    Ultima modifica di monset; 25-02-2010 alle 19:26

Backstage Addicted

Cappy! Questo capitolo mi piace particolarmente... non so perché.. quindi ho deciso di farti una mega commento... (: Spero ti piaccia...

Suonai il campanello, mentre la macchina di Alec sfrecciava via...
    Ero felice e triste allo stesso tempo, ... Ma chi volevo prendere in giro?
    Ero triste, un'altra persona importante se ne era andata... Anche io sono triste... mi dispiaceeee. Per fortuna che Fede sapeva come prendermi, mi capiva e sapeva rendermi + allegra... eh sì... menomale che c'è Fede Anche Dani,forse, ma avevo ancora troppa soggezione nei suoi confronti,non avrei saputo come comportarmi...Poi non penso sia a casa,di sabato sera... ahahahaha! dici?!!???! Mmmh
    Per fortuna che c'è Fede!
    Qualcuno finalmente venne ad aprirmi la porta... un ragazzo, lo notai dai calcionzini corti, sicuramente Fed... O.O ... No, Dani... " ok,sta sera il mio intuito ha fallito XD" Pensai... menomale.... si prospetta una serata molto interessante..

"Aprii la porta e mi ritrovai la sorella di quel decapestr --a--to...WoW! Noto subito uno stacco di gambe partire dagli stivaletti alla texana pe arrivare fino ad una gonna,una mini gonna...Chiudi la bocca prima che esca la bavetta e lei se ne accorga, chiudila ,chiudila... detto fatto, il mio sguardo va + in alto... Doh! >.< ... Quella camicetta a quadri sexy le copre le spalle da quel top che le fa risaltare le curve del seno... doppio Doh >.< >.< ... Quelle curve... Arci Doh!... M .. M ... M... Smettilaaaaaa... La pancia poco scoperta...mi vien voglia di farle il solletico... I capelli sciolti e fluenti, lunghi fin sotto il petto, sono mossi, la rendono selvaggia...Il volto e il collo sono un po' sudati, a causa dell'afa estiva... Smettilaaaaaaaaaaaaaa salutala e falla entrare su!
    Grande Daniiii... lo adoro particolarmente in questo pezzo.... Davvero, si vede che gli piaci, e anche molto... come ti descrive e poi come ordina a se stesso di non sbavare. xDDD Doh!

Dani: we ciau! mi ha appena scritto Pedro,chiedendo tue notizie... XD
    Io: ah si? a me non ha squillato il cell, strano...
    Entrai in casa...
    Dani: ti fermi qui sta notte? Ovviamente ù.ù
    Io: si se non disturbo...ma tu non disturbi mai... Non devi!!

" tu non disturbi mai... ahhhhhh ecco che ricomincio...
    ecco vedi, il ragazzo ha capito tutto dalla vita... che grande uomo..

Dani: ma no tranquilla, credevo andassi da Monica... o Serena...
    Io: ma sei matto? mi ucciderebbero tutti e 4...
    Dani:
    Io: Mo e Ka... Sere E Ste...
    Dani annuì...
    Io: Fede?
    Dani: emh, non c'è ( grattandosi la nuca), è con Luca in disco e tornerà domani ,credo dopo pranzo... Yeeeeeeeeees
    Io pensai " fantastico" -.- ... ehy, perché questo sarcasmo?!?!?
    Solo in quel momento mi accorsi che Dani era sudatissimo e solo in pantaloncini, a petto nudo, scalzo... e... e da sbav.... ma io dico.. fossi in te gli sarei già saltata addosso ù.ù Ok, non lo avrei mai fatto così, forse... ma qui stiamo parlando di te... che aspetti???? e mi accorsi che mi fissava da quando ero arrivata... ecco, ti fissa pure..... è il tuo momento
    Io: ho... ho qualcosa che non va?
    Dani: no perchè?
    Io: mi fissi...
    Dani: ah... ahahahaha! non me ne ero accorto , stavo pensando... scusa XD ssssssè.... xDDD
    Io: ok! ... posso usare il bagno?
    Dani: certo...

" Si gira, la seguo con lo sguardo, poi come una calamita, gli occhi si precipitano giù... Mer.da! ... Quella gonna fa risaltare le sue forme, quelle tasche sembra invitino le mie mani a cercare un qualcosa, un qualcosa che non avrò mai... ahhhhhhhhhhhhh che pall.eeeee Basta cattivi pensieri, Basta! >.<"
    Ahahahahahh chissà cosa vuole trovare in quelle tasche....... mmmmh

Torno dal bagno e vedo Dani spaparanzato a terra O.O,col divano che si ritrova alle spalle... con in mano una bottiglietta di birra...
    Vede la mia faccia un po' sbalordita...
    Dani: eh... ho caldo, il pavimento è fresco! ha ragione... io d'estate mi siedo sempre sul pavimento..... in realtà anche d'inverno.. ma sono dettagli... xDD
    Scoppio in una risata, in effetti ha ragione e quindi decido di imitarlo...
    Mi porge il bacardi rosso, il mio preferito... Lo ringrazio e poi mi gusto quella bevanda così fresca e dissetante...

Il mio sguardo è assente,rivolto altrove,mentre Dani guarda la tv... non so che ore si siano fatte e non me ne importa, non ho intenzione di contarle...
    Alle 2 ci siamo separati, voglio continuare a vivere come se non fosse accaduto nulla... ma già adesso, che lo penso.. è difficile...
    Brava.... bisogna tirare avanti... anche se è difficile Dani in calzoncini renderà tutto più piacevole... (;

Dani: a che pensi?
    Io: a qualcosa che proprio non dovrei pensare...
    Dani: oh come ti capisco... " -.- gonna top gonna top -.-" oddio, ma adesso sta esagerando... ci sono anche gli stivaletti alla texana... xDDD
    Io:...sono un po' stanca...
    Dani: so cos'è successo...
    Lo guardo incuriosita...
    Dani: Alec ha detto della sua partenza oggi a Pedro e poi a me, voleva che fossimo pronti per poterti aiutare in caso ce ne fosse bisogno...
    Io: ah...
    Dani: non sembra che tu l'abbia presa male... lo credo anche io...
    Io: a volte l'apparenza inganna... mi mancherà,ma almeno realizzerà il suo sogno, è questo che mi permette di non disperare, anche perchè sarebbe inutile XD
    Dani: eh... si! XD va che sei saggia... Saggia... (:
    Ridiamo...

Lo abbraccio, un gesto istintivo, non penso lo avrei mai fatto altrimenti... Se lui non avesse stretto la presa, mi sarei subito allontanata...
    Sorrisi e mi godei quell'abbraccio amichevole e fraterno...

" Mi sta abbracciando! ... colgo l'occasione e la stringo a me, Mer.da, la sento così fragile, innocente, fa un caldo pazzesco, ma non mi importa,lei ha bisogno di conforto e questo posso donarglielo

Con un tono flebile,sottile e sottovoce, gli mormorai un semplice Grazie...
    Belloooooooooooooo... sai che mi è piaciuto taaaaaaaanto?!?!?!? Sarà per l'abbigliamento di entrambi... xDDD Scherzo comunque mi è piaciuto davvero (:

Posta prestoooooooo

ps: sarai contenta di sapere che, per colpa tua, sto ascoltando ama calma di Tony. xDDD
    Ti voglio beneeeeeeee.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

Quanti bei ricordi!
    ^_____^

Pagina 29 di 53 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni