Vai a Team World Shop
Pagina 25 di 53 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 524
    New Kid on TW

Predefinito Re: Commenti> Circolo vizioso

ciaoo^^ ci sono riuscitaaa!! ho letto tutti i cappy precedenti che mi ero persa ^^
    oddio e ora Alec come la prederà?? XD
    massiii sono certa che la prenderà bene=)

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

Che succede a Mo?????????????????????

Backstage Addicted

Beh.. l'ha presa bene Alec.. pensavo peggio.
    Ooooh che brava hai fatto scatenare Dani *_*
    O.o e adesso? che succede a Mo!? Povera...
    e Ka? lo scoprirà? Cosa dirà?
    posta presto

mey
    mey non  è collegato
    Supporter

povelaaaaaaaaa...oddio ora ka scopre tuttooooo :S
    postaaaa

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

Capitolo= suspance ..wow!
    Come la prenderà Ka???

Backstage Addicted

Poveraaaa Ha perso il bimbo.
    e adesso, come reagirà Ka?
    Che dirà?
    posta presto

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da w la musica Visualizza Messaggio
    Cappy

Arrivammo in un batter d'occhio in ospedale, avevo la testa china,intrinsa di lacrime, il cuore a 1000, grazie al rumore del freno a mano mi accorsi che il viaggio era terminato. relax... take it easy!! XD
    Dani non scese subito, aspettò un po', credo dovesse fare mente locale di ciò che gli avevo appena detto, io nel frattempo mi calmai... ahahahah... povero Daniciucciolo, me lo hai sconvolto!! XD

Dani: io lo conosco da + tempo di te, so quanto tiene a te,ti vuole bene ti considera un'amica vera, forse la sua sua migliore amica,seppur più piccola e da difendere, ogni giorno mi parla di te. Ultimamente è triste perchè sei diventata fredda e lo eviti, ora so il motivo...reagirà male, non serve che te lo dica,dovrò stare vicino ad entrambi,ma soprattutto a lui visto che diventerà padre, e, comunque è mio amico da sempre...cerca di essere forte e vedrai che col tempo ti perdonerà lo conosco fin troppo bene! finito il monologo?? XD
    Io: ok, grazie Dani!

Scendemmo dalla macchina e ci dirigemmo da Mo.
    Fuori dalla stanza c'erano Pedro ed Omar, dentro, con lei, Ste e Sere... ma qnt gente!!
    Pe: oh, ciao siete arrivati!
    Omy: potrei dirvi ,tranquilli nulla di grave, ma non è proprio così, lei non si è fatta nulla, ma...
    Io: il bambino si
    Pe: O.O e tu come...? è preveggente, n lo sapevi??
    Dani: è sua amica... no? questo potrebbe averi influito sulla preveggenza!!
    In quel momento mi sento chiamare da Mo, mi invita ad entrare, io ubbidisco mentre lei caccia fuori tutti gli altri...
    Ka... Ka non c'è, credevo fosse qui, con lei,magari in un angolino, turbato, che rifletteva sul da farsi e invece no, lui non c'era... mh... meglio così immagino!! ^^
    Abbraccio Mo, ha un'espressione, molto difficile da definire,tra lo spaventato e il sereno... non riesco a percepire atraverso i suoi occhi come si senta dentro...
    Mo:Lui non c'è, lui non sa ancora nulla, lui non verrà, lui verrà ma si arrabbierà, lui.. madonna.. relax anke x me!! XD
    Io: lui basta! io sono qui per te e non per lui, quando lui comparirà, non sarai l'unica a doverlo affrontare, quindi ora spiegami che è successo per favore!
    Mo: hai, hai ragione, ok... sono venuta trovare Pedro, adesso io e lui abbiamo un ottimo rapporto d'amicizia, ma non gli ho detto nulla di me e di... e di quel deficente ke nn voglio nemmeno nominare!! -.-''
    Io: Ka...
    Mo:già... all'inizio quando lo ha scoperto se le è un po' presa, poi dopo mi ha perdonata diciamo così, è ancora un po' scosso, ora so cosa stai provando in questo momento, nel tacere una verità così importante... scusami se ti ho dato questo fardello da portare...
    Io: sono tua amica è normale che tu ti sfoghi..
    Mo: sono caduta dalle scale, in casa tua e ad un certo punto, a parte il dolore per il braccio o polso o quello che è che è rotto...
    Le osservai l'ingessatura...
    Io: il polso .. sei diventata anke un medico improvvisamente??
    Mo: va bè, ho sentito un male atroce alla pancia, alle ovaie...Pe mi ha subito portata qui... mi hanno fatto tutti gli esami inimmaginalibi e ... la conclusione è stata...
    Medico" ci dispiace, veramente molto, ma la botta che ha preso, è stata così forte da compromettere la salute del feto e abbiamo dovuto asportarglielo,, mentre era sotto anestetico, altrimenti sarebbe potuto nascere con gravi lesioni all'impianto respiratorio o nervoso o fisico, insomma era anche troppo piccolo e non ancora formato per calcolare con precisione quali danni,sappiamo però che lei avrebbe potuto morire..." tipo riportiamo esattamente le parle come sono state dette!! XD
    Mo: esatte parole, sembra che il mio cervello si sia divertito a fungere come una telecamera... ma nn era un registratore magari??
    Io: mi, mi dispiace tanto...io, non so cosa dire, in certi casi solo un abbraccio vale + di milioni di parole...
    La strinsi a me e lei scoppiò a piangere, sapevo benissimo che avrei dovuto mostrarmi forte, infatti trattenni il + possibile le lacrime...
    In quel momento Ka entrò in camera...
    Ka: che, che è successo? ah certo... ora è arrivato lui e pretende di sapere tt... -.-''
    Io normorai a lei sotovoce delle semplici parole... " ora vi lascio soli, avete tanto su cui parlare, ti voglio bene
    Lei stranamente divenne seria si asciugò le ultime goccioline sul viso e rivolse a Ka un sorriso...
    Io nel frattempo lo abbracciai lo strinsi forte, e gli dissi guardandolo negli occhi... " Scusami"
    Uscii dalla stanza dove trovai tutti gli altri escluso Alec che non era ancora arrivato,tutti tristie cupi...
    continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua ... DEVI CONTINUARE!!
    ke qui siamo tt curiosisssssimi!! *.*

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

Prima di tutto.....AUGURI A GIADA ed alle lettrici di questa fan fiction !
    Ma che che volevano quelle persone??????????
    o_o

Backstage Addicted

Auguriiii a tutti!!!!!

Dai però alla fine Ka è venuto a salvarti... nonostante sia arrabbiato con te.
    Sarà passato per caso?!?!?
    Oddio, ma che volevano quelli...
    Mi b...
    cosa? che succede?
    posta presto

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

Per fortuna sono arrivati gli altri!
    hahaha

Pagina 25 di 53 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima