Vai a Team World Shop
Pagina 24 di 53 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 524
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Riferimento: Commenti> Circolo vizioso

Che perfidi Dani e Alec hiihihih!

Backstage Addicted

Predefinito Re: Commenti> Circolo vizioso

povera te.... Dani e Alec contro di te... chiss che ti chiederanno di fare...
    che bellooooo.... in disco a provocare Alec...
    Oddio ma che fratelli hai?!?!? Menomale che ti fanno uscire lo stesso ...
    posta presto

SereMusic
    Guest

oddio tesoro...sorrami di essermi persa tutti sti cappy.
    pretendo che tu posti...capito??
    <3

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

Che mocciose quelle tre!
    Alec, che tonto...non ti nota!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    6

Tesoro scusa mi devi perdonare mi ero persa parecchi capitoli!!!
    come al solito bellissima!!!
    hihi
    posta prestissimoOooo!!!!!

SereMusic
    Guest

cio? cio? tesoro mi vuoi far morire vero???0.o....
    oddio....bello il cappy....
    e bella la parte di dani...poraccio....quello un grissino xD
    posta presto eh?

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da w la musica Visualizza Messaggio
    Cappy!

Chiudo il cancelletto e mi avvio alla macchina di Dani, lui era davanti a me, mi faceva strada... xd... Non avevo ancora notato il suo abbigliamento... "mmh, non male davvero!", Pantaloni neri, Etnies ai piedi bianche e nere *bava*,Gilet grigio che si intonava alla mia gonna XD, camicia bianca un po' sbottonata in cima, tanto da far spuntare un po' di pelliccia fa freddo... deve tenersi al caldo anke luI!! XD... XD e... ciliegina sulla torta... cappello grigio elegante (quello alla Michael Jackson) ...
    In macchina, continuavo a fissarlo ...
    Dani: che c'?????
    Io: no, niente che mi piaci... cos', una dikiarazione d'amore inaspettata?? XD
    Dani: O.O
    Io: mi piace come ti sei vestito ah ecco... sempre meglio precisare!!, stai proprio bene... si si!
    Dani: ah XD grazie, anche tu non stai messa male...
    Io: lo prendo come un complimento -.-
    Dani: ma lo ! U.U
    Finalmente accende il motore e partiamo, nel giro di 20 minuti siamo arrivati...
    C' una gran fila davanti all'entrata... Ma io ho la soluzione... XD
    Dani: fantastico -.- adesso quando cavolo entriamo?
    Io: ta d!
    Gli sfilaccio in faccia due pass... allora ogni tnt 6 utile!!
    Dani: ma sei un genio!
    Io: merito di Alec! XD
    Entriamo senza problemi...
    Ci guardiamo un po' attorno,il locale pieno , pieno di gente che balla,beve, conversa, si diverte insomma...
    Indico a Dani la consol e ci dirigiamo l per salutare il dj...
    Chi sar mai????? ma sai ke nn lo so proprio.. -.-''
    XD
    Alec appena mi vede, mi sorride, ringrazia Dani piegando lievemente la testa verso il basso, appena riesce a liberarsi, mi abbraccia forte e mi bacia... poi mi invita ad andare a ballare, indicandomi 2 persone nel mezzo della pista...
    Ste e Serena!!!!!!!! O.O
    Tiro per un braccio Dani e lo porto da loro!
    Mentre i due ragazzi iniziano a pogarsi a vicenda, non so il perch, credo sia un rito maschile .. -.- goccia!! -.-''
    IO e Sere invece iniziamo a ballare come matte... lei Spesso guarda Ste e cerca di provocarlo il pi possibileXD mentre io cerco di fare lo stesso ma con Alec, il problema che nn gli faccio alcun effetto....

I ragazzi vanno a sedersi in un divanetto e ci osservano danzare... nel frattempo, io e Sere comunichiamo a gesti! XD visto l'alto volume della musica...
    La guardo, e, non posso non notare quanto lei sia presa da Ste, il problema ... lo realmente anche lui???????? lo scopriremo nelle prossime puntate!!
    Lo auguro ad entrambi, anche perch se Ste prova solo a fare il provolone, sta volta quella buona che lo uccido con le mie mani...Giusto perch Sere mi inizia a stare simpatica! U.U
    Si, si, siamo molto in sintonia, riusciamo a ballare molto in sintonia, a fare dei passi che non avrei mai pensato di fare... che bellooooo! Mi trovo proprio bene con lei!
    Spesso tiro un ' occhiata a Ste e lo vedo perso nei movimenti di Sere, poi a volte guardo anche Dani che mi sorride, tutto bello stravaccato nel divanetto...
    Alec.. uff.. Alec non mi degna nemmeno di uno sguardo, oppure sono io che mi faccio le solite se.ghe mentali! XD questo sicuro!!
    Ad un certo punto vediamo 3 tipe avvicinarsi ai ragazzi, cosa che ha fatto assolutamente infuriare Sere che mi stritola il polso e mi spinge contro le tizie... XD
    Dai tavolini la musica meno potente e riusciamo a comunicare in modo civile XD
    Le tizie rappresentavano il classico trio: il lungo, il corto e il paccioccone... XD
    La corta, bionda e la Lunga bruna ci provavano abilmente con Ste, mentre Dani... Dani stava per essere invaso dall'ammasso gigante! XD
    Bruna: ma che ci fai qui tutto solo soletto?
    Bionda: un bel ragazzo come te!
    Ste: ma veramente sarei in compagnia, con il mio amico, con..
    Sere: con me!
    Io: e con me! XD
    Bionda: e tu chi saresti? una persona ke se nn sparisci all'istante ti far fare 1 brutta fine!!
    Bruna: ma non vedi che sono le loro sorelline lesbiche?
    A quella frase ... ero stata buona e cordiale fino ad ora... ma mai disturbare il can che dorme! mai!
    Sere non era da meno! ovviamente! XD
    Anche Ste era rimasto allibito tanto da ...
    ...
    Dani... povero Dani, non aveva sentito nulla perch c'era la tizia paccioccona che se lo stava abbracciando tutto quasi da strozzarlo, lui povero, mingherlino com, non riusciva a far nulla... bench la forza ce l'avesse... xd ahahahahah... oddio povero piccolo Daniciucciolo!! XD
    Paciocc: ma quanto sei piccolooooooooooooooo...mhhhh
    Dani
    ....
    Ste: Amore teneroooo... *.* non badare a queste due troi.ette assatanate, anzi andiamo a ballare che qui mi sto rompendo!
    Sere:*.* certo! A... A... Amore *.*
    io sorrisi, Ste che dice Amore! wow da scrivere ovunque! XD
    Mentre loro si dirigevano in pista... le due tipe pntarono gli occhi su Dani...
    Le imitaii e lo vidi in difficolt che cercava disperatamente il mio aiuto XD
    Con un dito toccai la spalla della paccioccona, cos lei liber dalla sua presa sanguinia Dani, lui pot respirare! XD
    tizia pacc: che vuoi mocciosa..?
    Io: che te ne vai! che lo lasci stare!
    Tizia pacc: ahahah! trovatene un altro lui mio
    Io: ma va via e lascia in pace il mio ragazzo! nn ci crede nessuno!! XD
    Tizia bionda: lui il tuo ragazzo?
    Bruna: ma x favore...
    La ciccia si spost leggermente cos io mi sedetti su Dani e gli misi le mani attrocigliate al collo
    Biondina: levati tanto non ce lo freghi, siamo in tre contro una!
    A quel punto non ci vidi +, presi tra le mani il volto di Dani con un leggero movimento di testa spostai tutti i miei capelli sul suo viso, poi avvicinai il mio al suo e lo baciai sul naso XD ahahahahahah... piccolo genio!! ^^
    Le tipe non avrebbero potuto vedere le lo baciassi sul serio o meno! XD
    Queste non mollarono, uff!
    Sta volta fu Dani ad avere una brillante idea...
    Inizi a baciarmi il collo... -.- ... solo dopo un succhiotto queste se ne andarono....
    Io: questa me la devi!
    Dani: ahahahah! grande sei stata troppo grande
    Io: se Alec ha visto qualcosa?
    Dani: nooooooo! andiamo a dirglielo subito! almeno se ha visto non mi spaccher il muso! XD Alec ha visto tutto uccider Dani.. gli conviene iniziare a correre!! XD
    Io: -.-
    Ora ke ho commentato puoi e DEVI postare!!

Backstage Addicted

Bellissimo capitolo....
    *___* Io l'ho sempre detto che Dani ha uno stile.... immenso. xD Davvero, mi piace molto...
    Che idiota Alec... nemmeno ti nota -.-'''''
    S... speriamo che Ste faccia sul serio....
    O.o le ragazze.... oddio povero Dani.... lui tanto piccolooooo...
    Carino Steeeee "Amoreeeee"
    Ahahahahaha sei stata grande con Dani......e anche lui non scherza...... speriamo che Alec non abbia visto niente...
    posta presto

New Kid on TW

ci sono, ci sono, ci sono.... che ultimamente entravo solo per postare e nn riuscivo a leggere le altre ff....quindi ero rimasta indietrissimooooooooooooooooooooooooo
    chiedo umilmente perdono!!!!
    cmq quante cose mi ero persa...ma io fossi in te lascerei alec per dani...vi ci vedo di piu....ma la mo e ka???? ora che succede??????

mey
    mey non   collegato
    Supporter

eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eccomiiii
    scusa scusa scusa scusa scusa scusaaaaaaaaaaaaaa mi disp
    cmq ho recuperato i cap e mi piacciono tantissimoooooooooooo!!!!
    eeeeeeeeee dani dani ihihih sec me state benissimo tu e daniiiiiiiiiiii...faccio il tifo x dani molla alec
    ciauuuuuuuuu
    postaaaa

Pagina 24 di 53 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •