Vai a Team World Shop
... 13212223242533 ...
    Supporter

Aug 2007
    289

Riferimento: Commenti> Circolo vizioso

no... O.O
    ma... O.O
    cioè... O.O
    ... O.O
    TU SEI SCEMA!!
    Buahahahahahahahah!!!!!!!!!!

New Kid on TW

Dec 2007
    32

wowwwwwwww ke capitolooo!!! *.*
    x una parte nn so xk ma sn felice ke è incinta di kaa...li vedo bene quei due insiemeee!!! <3 <3
    hihihi bello bellloooooooo
    postaaaaaa

New Kid on TW

Dec 2008
    65

oddiooo è ininta!!!!
    è meglio diglierglielo alla svelta a ka sennò si potrebbe
    arrabbiare....e poi mamma mia da una lite molto violenta sn
    finiti a un altra cs wow!!! bhe mi sa k era lo stress di stare rinkiuti
    in una stanza x troppo tempo!!!!! poveraaaaa!!!!!

Backstage Addicted

Jul 2008
    444

non me l'aspettavoooooo...
    oddio!!!!
    e ora che succede?!?!?!? Secondo me dovrebbe dirglielo....
    posta presto
    KixX

mey
    Supporter

Dec 2007
    137

pieeeeeeeeeeeeeeeeeenz ..quei due si odiavano ed è successo tt sto ftt....e bravi XD
    e mo ke fa??? glielo dice?? e cm reaggisce ka???
    postaaaaaaaaaaaaaaaa

New Kid on TW

Mar 2007
    55
    3

Cappy!

I giorni passavano, Mo era sempre + giù, io ero divisa, stavo male per lei e allo stesso tempo mi sentivo una M nei confronti di Ka... ke seghe mentai...
    é brutto essere divisa fra 2 amici....
    Non hai la possibilità di scegliere, non potevo confidare tutto a Ka, sapendolo irrascibile, avrebbe avuto sicuramente una reazione esplosiva, non sarebbe riuscito a controllarsi... O.O
    Mentre Mo non si sarebbe + fidata di me... se per questo anche Ka... mammaaaaaaaaa! che fare??????????? situazione mooooolto complicata... muahahaha
    In +, tanto per cambiare, era difficile nascondere il mio stato d'animo a tutti, Alec aveva capito che c'era qualcosa che non andava, ma non potevo dirgli cosa, era frustrante non potersi confidare con nessuno...Anche Dani credo lo avesse intuito, vista la mia continua disattenzione per l'inglese,ma soprattutto per batteria , infatti durante la lezione di strumento ero sempre stata un'alunna modello! tiratela meno!! XD ...
    Un giorno, ero proprio da Dani...
    Lezione di inglese... uff... -.-
    Dani: ma come fai a confonderti tra simple past e present perfect continous? capita capita...
    cavolo le facevi bene ste cose...
    Io: uff!!!!!!!!!! hai ragione! non so che mi prenda!
    Dani: io credo di si!
    Io: O.O davvero?
    Dani: ma si, è evidene, c'è qualcosa che ti tormenta e che ti fa distrarre! ... di tutto allo zio Dani su! caaariiino!!
    Dani si era avvicina to a me abbracciandomi con una faccia da furbetto pettegolo logorroico! XD
    Io scoppiai a ridere, era troppo buffo... ahahahahaha!
    Io: si ci hai azzeccato, ma non posso nemmeno dirtelo
    Dani: nemmeno a grandi linee?
    Io: ... in pratica sono a conoscenza di una cosa avvenuta fra Mo e Ka, uno dei soliti litigi insomma, ma la Mo mi ha detto una cosa che non posso dire a Ka, ma io e lui ci diciamo tutto e non posso tenergliela nascosta, in ogni caso non posso tradire la loro fiducia, ma se scelgo di aiutare uno, danneggio il mio rapporto con l'altro...
    Dani: oh caz.zo ... ma è davvero una cosa così terribile?
    Io: è mezz'ora che te lo dico! -.-
    Dani: ehm... non so proprio che consigliarti, mannaggia... "uomo" inutile!! però conosco un modo per farti scordare di tutto, almeno per adesso...
    Io: e sarebbe??????
    La sua stretta inizia ad essere + forte e la sua mano sinistra inizia a farmi il solletico... noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    Io: noooooooo! non è valido! noooooooooooooooooooo!
    Dani: come no?????????? è divertente sai? concordo e cndivdo cn lui x 1 volta!!

ovviamente mi ritrovo in terra, precipito dall'altissimo sgabello della batteria al pavimento, trascino con meDani perchè provo a reggermi a lui afferrando la sua maglia... con scarso risultato XD.
    Ad un certo punto riesco a linerarbi di lui e scppo verso il corridoio dove però mi raggiunge... ... mi afferra per un braccio e mi ritrovo attaccata al muro e lui che continua a torturarmi...
    POI suona il campanello, deve essere Alec che mi è venuto a prendere... ma dai, nn poteva ritardare un po'... -.-'' xd ... Dani un po' deluso va ad aprire... xd

commenti!!!!!!!!!

Backstage Addicted

Jul 2008
    444

Oddio che situazione.....
    Mhmh Dani nasconde qualcosa...
    nuuuu è delusooo. Poveroooo
    posta presto

°Gallino°
    Guest

Circolo vizioso?????????????????!
    APRI LA FINESTRA u.u
    COCCODè E BUONA A TUTTI

Supporter

Aug 2007
    289

Circolo vizioso?????????????????!
    APRI LA FINESTRA u.u
    COCCODè E BUONA A TUTTI
    ???????
    Non è aria viziata, -.-
    se non apprezzi fai qualche critica decente altrimenti va a fare le uova da qualche altra parte, perchè qui non è un pollaio!
    XD

Backstage Addicted

Jan 2008
    463
    3

Re: Riferimento: Commenti> Circolo vizioso

Troppo forte Dani! hahahaha

... 13212223242533 ...

SEO by vBSEO 3.6.1