Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 43 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 421
    New Kid on TW

Inserzioni Blog
    112

Predefinito Riferimento: Commenti per ~ That’s What You Get When You Let Your Heart Win *

Citazione Originariamente Scritto da [.Nina.] Visualizza Messaggio
    Socia.
    Il terzo Topic di commenti. <3
    Ti ringrazio per il capitolo, ormai non so più cosa fare per distrarmi da chisoio.
    Inutile dire che attendo il prossimo perchè, come si dice, uno tira l'altro. (L)
    Niente da aggiungere, a parte il fatto che.. Scrivi meravigliosamente bene, Ale. .

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Commenti per ~ That’s What You Get When You Let Your Heart Win *

Terzo topic di commenti *.*
    Ecccerto, la tua Fan Fiction se li merita u.u
    Capitolo magnifico, come sempre, o forse sempre di più.
    Povero Ka però, anche se è stato un bastardo, mi fa un po' pena ç_ç

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    9

uddio...chiedo umilmente perdono!
    arrivo con due gironi di ritardo a commentare il nuovo capitolo! ^_^

comunqueeeeee.....
    devo ammettere che però mi dispiace per Ka...
    poverino...si ok...ha fatto una cazzata ma non sa neanche che tu l'hai visto e hai interpretato male..quindi non ha nemmeno la possibilità di spiegare...
    adesso c'è bisogno che lui si dia una mossa e faccia qualcosa...

un bacione!

Supporter

Inserzioni Blog
    7

Psicoh **
    Dato che non ti becco mai in lina in msn devo dirti due cosuccie u.u
    La priiiima è grazie per il commento sul mio speis in msn **
    Li commenti sempre tutti,sei l'unica >.<"
    Pooooi seio una fEEEEEga al cUUUUbo!
    Devi farlo patire un pò quel ragazzo,se lo merita U_U

<3

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    67

Avrei così bisogno di un capitolo. <3

FINLEY & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    18

Citazione Originariamente Scritto da [.Nina.] Visualizza Messaggio
    Avrei così bisogno di un capitolo. <3
    Non sei l'unica, Nina .

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Ale sorry il ritardo! Poveraaaa non te lo meriti.
    speriamo che si risolva
    postaaaaa presto

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    67

Tanta voglia di capitolo. <3

FF & BLOG MOD

Inserzioni Blog
    61

Postato nuovo capitolo, girls.
    Essendo in vena di dediche, lo dedico alla Ale che mi ha addirittura interpellato su MSN dicendo che aveva bisogno di un mio capitolo. Mi sono sentita alquanto onorata, oh. U__U
    Spero di avere più tempo di scrivere durante le vacanze, ma non vi prometto niente, visto il mio bisogno di trascorrere il più tempo possibile fuori da questa casa, soprattutto se in compagnia di una persona speciale che in questo periodo conta tanto per me.
    Vabbe', a parte questa piccola illuminazione sui fatti miei di cui probabilmente non vi fregherà niente, direi che posso anche togliere il disturbo.
    Voi commentate, yeah.
    Looooooooove. (LL)

P.S. Qualcuna di voi è di L'Aquila o dintorni? Qualcuno ha sentito il terremoto?
    Dalle mie parti [Marche] qualcuno l'ha sentito... Io fortunatamente no, visto che certe cose mi spaventano parecchio.
    Tra l'altro sono ancora sconvolta per tutto il disastro che è successo.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    112

Citazione Originariamente Scritto da _ Snow White Queen * Visualizza Messaggio
    Postato nuovo capitolo, girls.
    Essendo in vena di dediche, lo dedico alla Ale che mi ha addirittura interpellato su MSN dicendo che aveva bisogno di un mio capitolo. Mi sono sentita alquanto onorata, oh. U__U
    Spero di avere più tempo di scrivere durante le vacanze, ma non vi prometto niente, visto il mio bisogno di trascorrere il più tempo possibile fuori da questa casa, soprattutto se in compagnia di una persona speciale che in questo periodo conta tanto per me.
    Vabbe', a parte questa piccola illuminazione sui fatti miei di cui probabilmente non vi fregherà niente, direi che posso anche togliere il disturbo.
    Voi commentate, yeah.
    Looooooooove. (LL)

P.S. Qualcuna di voi è di L'Aquila o dintorni? Qualcuno ha sentito il terremoto?
    Dalle mie parti [Marche] qualcuno l'ha sentito... Io fortunatamente no, visto che certe cose mi spaventano parecchio.
    Tra l'altro sono ancora sconvolta per tutto il disastro che è successo.

1. Allora intanto a me dei fatti tuoi interessa, e non per fare la ficcanaso (così sembrerebbe XD) se stai bene o male, o qualsiasi altra cosa, a me interessa.
    Sempre qui (come hai detto tu u_ù) <3.
    2. Il capitolo è bello, si. **