Vai a Team World Shop
Pagina 9 di 41 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 405
    Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: COMMENTI PER:FiDaTi Di Me SaRò La TuA sTeLlA rArA

Kujjiaaaaaaaaaaaaa bellixima la ficcy e i cappy sn uno + bll dell'altrooooo!!
    Dubitavi ke ioo ma dico io nn avessi letto il cappy ke hai appena postato sl xkè hai appena finito di postarlo ???? ma pensa te qst ragazza!!
    muahmuahmuah vbb te lascio!!addiooooo no skerzo ci sentiamo su msn nottina!! cm al solito ti lovvo ciaoooo

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

io e ka e qll pezzo della canzone di giorgia ok momento lacrime è finito cmq bello anke qst cappy e ormai direi kecome sottotitlo puoi mettere bruttiful davvero visto qll ke è successo in ascensore anke se ora vorrei saxe cosa v inventerete te e ste qnd aly vi vedrà

Backstage Addicted

Ciiiiiiiiaaaaaaaaaooooooooooooo Giuliè! Ora ti sopporto anke qui! Vabbè dai xò mi piace molto qst cappi cm tt la ff! Continua!!!!!!!!!Baci!

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

l hai promesso che nel prox cappy ci saranno le risp u.U c'è ka ke un altro pò ci diventa emo e si suicida,io ke faccio la ******a ma poi piango x nn si sa qnt giorni,poi ste che ti deve dire sta cosa da nn si sa qnt tempo e avanti cosi forse te lo dice qnd partirai.......ci sono tt le carte in regola x diventare meglio di bruttiful
    cmq bello anke qst

Backstage Addicted

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEccomeeeeeee eeeeeeeeeeeee
    Scs se nn ho commentato prima ma stavo mangiando le fragoline e io cm al solito ciò messo tre kili di zukkeroo!!ahahaahahahahaahhaa
    Vbb mo vado ciaooooo!!
    oddio me stavo a dimentikà ke dovevo ditte qlcs sul kappy!!!!!!!!! bhè.. bo... nn so ke dire...sempre le solite ks!cioè ke è bll e ke devi postare ma oggi cambio!almeno credoo!!allora la risposta a tt le domande devi darcele x forza prima possibile! io nn saprei darne nemmeno una xkè nn so ke ti frullava nella mente in ql momento!!!!!! e poi qst è bruttiful anke xkè prima ti piace uno poi ti piace un altro mo te piacciono tt e due e qnd alla fine diventi un pò brook( o cm se scrive) de brutttiful!!ahaha
    mo vado veramente ciaoooo ti lovvo e ci sentiamo su msn ciaooo

Supporter

Talking Riferimento: COMMENTI PER:FiDaTi Di Me SaRò La TuA sTeLlA rArA

Citazione Originariamente Scritto da alepedrodanikaste Visualizza Messaggio
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEccomeeeeeee eeeeeeeeeeeee
    Scs se nn ho commentato prima ma stavo mangiando le fragoline e io cm al solito ciò messo tre kili di zukkeroo!!ahahaahahahahaahhaa
    Vbb mo vado ciaooooo!!
    oddio me stavo a dimentikà ke dovevo ditte qlcs sul kappy!!!!!!!!! bhè.. bo... nn so ke dire...sempre le solite ks!cioè ke è bll e ke devi postare ma oggi cambio!almeno credoo!!allora la risposta a tt le domande devi darcele x forza prima possibile! io nn saprei darne nemmeno una xkè nn so ke ti frullava nella mente in ql momento!!!!!! e poi qst è bruttiful anke xkè prima ti piace uno poi ti piace un altro mo te piacciono tt e due e qnd alla fine diventi un pò brook( o cm se scrive) de brutttiful!!ahaha
    mo vado veramente ciaoooo ti lovvo e ci sentiamo su msn ciaooo
    muahahahahahahaaha..ci hai messo impegno sta volta nello skrive è

Supporter

*___________________________* qst cappy sn sempre + belliiii!!!!!!
    oddiu,ma qnt è tenero Pe !!! il pezzo della song l'ha dedicato a me e solo a me *____________________________*!!!!!!!!!
    cmq,ke bellooo c'+ 1 new entry !!!!!!! vale,vai subito,all'istante da Ka!! poverino,sta soffrendo tantissimo !!!! ma povero Dani,gli kiude la porta in faccia !!!! ehehehehehehehehehehe,te e ste ke mi nascondeteeeee????????? parla,parla,parla,parla,parla,parla,parla!!!!!
    ki è ke ti kiama ancora?????
    qst vlt nn posso essere io xkè ero lì cn te !!!
    mmmm,forse ho capito ki ti chiama
    uff,ma sempre io a interrompere i momenti + belliii???? hihihihihi !!!!
    ma Paolo??

POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Backstage Addicted

Giuliè eccomi! Sento ke Ste ti bacerà prima o poi! E poi ke storia ingarbugliata tra te, Ste e Paolo! Qst volta xò ha la meglio Ste! Baci! VERY NORMAL PEOPLE ti saluta!

Supporter

Talking Riferimento: COMMENTI PER:FiDaTi Di Me SaRò La TuA sTeLlA rArA

Citazione Originariamente Scritto da nunufinley4ever Visualizza Messaggio
    Giuliè eccomi! Sento ke Ste ti bacerà prima o poi! E poi ke storia ingarbugliata tra te, Ste e Paolo! Qst volta xò ha la meglio Ste! Baci! VERY NORMAL PEOPLE ti saluta!
    VERY NORMAL PEOPLE 4 EVER

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

ka mi fa troppa pena cioè lui vuole mollare tt cosi,ma visto che si tratta di bruttiful vuoi vedere che pure io ho avuto la stessa idea e nn ci becchiamo cmq dani sembra moooooooooooooolto interessato a ale e ste se nn lo dice tra un pò scoppia ,x qn riguarda paolo nn lo capisco ma so solo ke se si mette in mezzo tra te e ste fa una brutta fine u.U

Pagina 9 di 41 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •