wàà...che cappyyy abbastanza tragico xD
ovvio che ti troviamooo !!!!!!!! nn voglio immaginare in che situazione ti troveremo xD ooo nnt di tragico eh ahahahahahahaahah
ovvio che le cose si sistemeranno cn ste !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che ha ftt ste??? oddio !!!! nn avrà mica ucciso paolo?? ahahhahahahahahahahaha !!!!
e io sono d'accordooooo !!!!!!!! ahahahahahahah
Certo ke continuiamo komplottare..(o come si scrive..sai..alle 11 ankora nn sono sveglia...u.u)
Kujjia Tontola..se nn posti mi arrabbio...
quindi..ti conviene postare..
Ps-Grandi notixie per il 16..
e la Linkosa se dà..xD
omg ma sei diventata emo all improvviso cmq voglio un happy ending x qst ff quindi vedi di accontentarmi u.U
Oi BiTTa poTTa poTTa!!!
Ti pLego!
NN è giustO cHe ci lasci cOsì!
pOsta almenO una diecina di capitOleTTi...allOra si cHe ci fai un pOcHinO felici...ma giustO un pò! XD
Un BaciO Mari!
Senti ciccia non mi rovinare i piani per il 16 cioè -2 giorni..poi le ore i minuti e i secondi te li dico su msn..ora non ho tempo di mettermi a contare..U_U
CiEmmeQu ci mandano ci mandano tu devi solo convince tua madre..io
c'ho messo 3 settimane x convincere i miei..e direi che ci sto riuscendo....U_U
Quindi .. invece di andare al mare a divertirti convincili..che ti voglio con me..U_U
Se noo non è possibile..2° volta a vedere i Finley senza di te???naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ah mi sono dimenticata di dirti di POSTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EE me ti supplica...ti prego...
*okki dolci*
Vabbè la tua cretinozza se da..ciaooo
Me ti vuole beneeee ..ricordatelo U_U
{ho postato}
Segnalibri