ragazze sta volta ve lo prometto posto lunedi..
giovedi nn postero xkè so a kasa del mio boy..
scusate se gg nn ho postato ma stavo kon lui...
grz raga
ve vojo popo beneeeeeeeeee
ragazze sta volta ve lo prometto posto lunedi..
giovedi nn postero xkè so a kasa del mio boy..
scusate se gg nn ho postato ma stavo kon lui...
grz raga
ve vojo popo beneeeeeeeeee
anke me aspetta![]()
Xò oggi hai promesso ke posti....e io nn ti vedo nemmeno su msn!! uffaaaaaaaaaaaaaaaa
daiii me ti deve dire una cosaaa!
spero ke ti connetterai..basissimi
PS:POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
HO POSTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO
zao![]()
vedi d nn farci aspettare molto x il prossimo cappy xkè mi sta venendo l ansia cmq ora risp alle domande:
-Ste l unica cosa che deve fare e finirla cn tt sti giri d parole e arrivare dritto al sodo xkè se no sta cosa gliela dirà tra una quarantina d cappy (xiodo in cui forse c incontreremo pure io e ka)
-al cell potrebbe essere paolo a meno ke c sia 1 new entry
-pedro e aly hai già risp te
-e pure dani e ale stanno bene visto che iniziano la loro conoscenza
-la song ora è l ultimo dei miei pensieri
ps:cmq ieri su msn dovevo strmene zitta riguardo al fatto ke voleva qualcosa infatti qnd ho acceso il cell avevo 4 chiamate senza risp sue![]()
Ultima modifica di Tokigirl89; 31-03-2009 alle 17:29
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
troppe domande a sto giro èèè!!??
cmq vedo di rispondere a tt:
Ste...sta cosa te la dirà all'ultimo capitolo se continua cn tutti sti giri de parolee!!
Ka e Vale..io spero ke si incontreranno prima o poi..ma nn si sa mai cosa scriverai!!!
al cell. kissà...forse Paolo..ma stai attenta ke se è qualkuno di cattivo poi..come si fa!!
Pè e Ali..stanno tanto bene buttati x terra!! quindi nn saprei proprio..
io e Dani..facciamo delle kiakkierate assurde èèè!!
La song..ma booooo spero ke ce la dirai prestoo!!
e mo ki so sti turbotibies???
cmq ci sentiamo su msn!!!
Basissimiiii!!
Ps:Nn ci fate caso a quello ke scrivo....sn pazza da rinkiudere....vero kujjia???
Basissimiii....
AriPs:POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
basissimi..Lale(scste il poema)
Segnalibri