anke me aspetta il prox cappy vista la suspance....
anche gg nnt cappyyyyy??????????????????????????!!!!!!
![]()
anke me aspetta il prox cappy vista la suspance....
sul fatto ke te e i tuoi cappy ci siete mancati nn c è niente da dire cmq inizio con il rispondere alle domande:
-secondo me è una ragazza cosi ci sarà l ennesima comparsa
-ste è da tipo 20 anni chedeve dirti ke gli piaci ma avant cosi gli diventano i capelli bianchi e qst cosa se la porterà in tomba (e cmq fortuna che nn ci vuole la laurea visto il 61 con cui è uscto alla maturità xD altrimenti era la fine)
-Dani e ale direi ke almeno x il momento possono iniziare a conoscersi meglio sxando ke almeno tra loro le cose restino abbastanza calme
- io e ka....siamo destinati a non incontrarci o se succederà penso intorno all 80esimo cappy xD xD xD
-ovviamente nn si può dimeticare la song ke nn ho la + pallida idea di quale possa essere kè la scelta è abbastanza ampia,ma prima direi ke è meglio sistemare la vita privata cosi poi sono tt + calmi e si concentrano sul lavoro ankese cmq è pur sempre bruttiful quindi nn ce mai da stare troppo tranquilli
Sese impegnata!Skerzo Giuliè! Cmq Ste è davvero carino! Dp Pedro ovviamente!U.U Cmq forza Ste dille qst benedetta cosa ke mi stai facendo andare in ansia anke a me! Postaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Baci! tvttttttttttttb
grz a tutte raga x i kommenti...
cmq vale grz mille x la fantasia![]()
cmq ho postatooooooooooooooo
ormai lo sai ke da me puoi aspettarti anke di peggio (ma please facci incontrare prima se no divento + ke emo) soprattutto xkè ho avuto due giorni di blocco dove nn ho scritto neanke mezza riga ma ora l ispirazione è tornata almeno x l'ultima quindi la fantasia va ke è una meraviglia
![]()
scusa se rimango sempre indietro di qlke...ehm...tanti ok capitoli...xò....wow...è bellissima la storia!!!!rimani col fiato sospeso...uhuhuh...aspetto il nuovo cap...ihihi
baciiiii
Segnalibri