Ho postato
Commentate se volete <3
Ho un quaderno dove ci sono scritti tutti gli altri capitoli...
ma non trovo mai il tempo di postarli =(
Si spera per le vacanze di Natale
Ho postato
Commentate se volete <3
ciaoooooooooooooooooooo nn c pss credere hai ripreso la tua ff sn tr contentaaaaaa l'adorrrrrrrrrrrrrrrro purtr nl xiodo ke l'hai postata nn ero mlt attiva sl forum quindi l'ho letta in un secondo mom ma è spettacolareeeeeeeeeee! ke dolce il tuo fratellone è geloso ....e fa bn! povero dani ma sopratt povera noe! posta prestissimo!!
io sn anto!
O mio dio o mio dio O mio dio o mio dio O mio dio o mio dio O mio dio o mio dio O mio dio o mio dio O mio dio o mio dio O mio dio o mio dio O mio dio o mio dio O mio dio o mio dio O mio dio o mio dio O mio dio o mio dio O mio dio o mio dio
hai postato è una vita che aspetto il new cap.. cmq bellissimo e fortissimo pedro così geloso..... nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap..
Heey ragazze
Ho postato il 54° Capitolo!
Commentate se vi va <3
Baci
ma cm'è romantico Ka eh??? ecco ha ftt la cosa giusta t ha preparato le valigie e ora t porta via cn lui finalmente! posta prestissimo!
siiiiiiiiiiiiiiiii si torna a casa.. evvai.. ka vai così che sei tutti noi.. voglio proprio vedere che succede ora posta prestoooo
Ka è un romanticone <3
Ma non che a me mi picchiano pure!!
Al tuo compleanno non posso spuntare con un labbro spaccato o con un occhio nero u.u
Vabbè meno male che esiste il trucco
Il Kapitano non bada a spese per te
Coooontinuaaaa al piùù prestooo amore.
Ti amo e grazie per tutto quello che fai ogni giorno per me <3
Cosa fitusaaaaaa quando hai intensione di postare??
Ti amo