Supporter
commenti per: my prima ff--->...Quell'incontro che mi cambiò la vita...
Benvenuti a tutti, spero che vi piaccia la mia ff, ad ogni capitolo che scrivo commentate.....grazie ancora bacioni
Supporter
Riferimento: commenti per: my prima ff--->...Quell'incontro che mi cambiò la vita...
la prima!!...ke onorexDxD kmq e stupendOoOoOoo...l inizio!! continua a postare!!
Supporter
Riferimento: commenti per: my prima ff--->...Quell'incontro che mi cambiò la vita...
Ho postato il secondo capitolo commentssssssss, please......
Roadie
Ciao sn una new lettrice!
Cmq molto carina la tua ff
Posta k sn curiosa!
Supporter
belliximoo il tuo nuovo kapitolo kontinua a postare sn kuriosa!!
Supporter
nn e giusto lasciarci kosi...a meta!
Supporter
benvenuta alla new lettrice, dai domani posterò il quarto capitolo.....
Supporter
ciao ragazze, ho postato un altro altro capitolo ed ora commentsssssssssssssssssssssss....
Supporter
New Kid on TW
ciao.... me nuova lettrice.. ciao ire..vbb noi già ci conosciamo..cmq mi piace la tua ff... ma kissà adesso ke farà riccardo qnd saprà ke dv stare via tt l'esate...speriamo ke nn fa cm il mio ex..ke dice o me o le tue amike-__- vbb....cmq continua xk so trpp curiosa de cm va a fini!!!!!
Permessi di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni Tu non puoi inviare risposte Tu non puoi inviare allegati Tu non puoi modificare i tuoi messaggi Regole del Forum
Segnalibri