Riferimento: commenti per: my prima ff--->...Quell'incontro che mi cambiò la vita...
ho recuperato tutto
questi 2 cappy sn belliximii!!!
ke carino ke è Pedro,ti ha preparato anke la colazione *____*!!!
e dopo c'è il loro concertoooooo,waaa ke figata!!!
ma riccardo nn lo senti +???
POSTA PRESTOOO!!!!!!!!!!
baci...tvttttttttttttttttttttb!!!!!
Riferimento: commenti per: my prima ff--->...Quell'incontro che mi cambiò la vita...
ke belli questi cappyyyyy !!!!!
hihi,finalmente ti sei sentita cn riccardo^^
ke figataaa,andate al loro concertoooo!!!! mi passate a prendere anke a me !!!
ke bellooo,sn contenta x Ka e la Fede !!
ma Pe cs ha????????????
uff,voglio saperloooooooo!!!!
POSTA PRESTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
baci...tvttttttttttttttttttb!!!!!
qst cappy è troppo belloooo !!!!!!! uuuuuu,Pe si è innamorato di te ^^!!!! woooooow *___________________*!!!!!! beata te xD!!! hihihi,ora il problema è dirtelo xD!!! tu e la Fede ke fateee??? POSTA PRESTOOOOOOO!!!!! baci....tvtttttttttttttttttttb!!!!!!
p.s: benvenuta alla new lettrice !!!
oiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. lo sapevo ke pedro si fosse innamorato della ire. mi sa ke qua nascerà qualcosa tra la ire e pedro, siccome mi sa ke anche la ire si è innamorata di pedro. mmm posta prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo!!!
eccomi qua...ho postato un altro capitolo...ki sarà alla porta? se scrivete tanti commentini ve lo dirò nel prossimo capitolo....baciiiiii vvtttttttttttttttttttttttttb
piccola piccina ti sei ammalata guarisci presto mi raccomando
bellissimo cappy. ma ki sarà arrivato?
pedro, o magari addirittura riccardo? posta prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo!!!
Segnalibri