Riferimento: commenti per: my prima ff--->...Quell'incontro che mi cambiò la vita...
waaaa,tr bello qst cappyyy!!!! ke rompi..... ke è Ste xD!!!!! invece Pè è tr carino!! waaaaa,il concerto a casa vostra???? voglio venire ankioooooooooooooooooooo xD!!!!!!!!!! e ora ke succede????? POSTA PRESTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baciii....tvttttttttttttttb!!!!
Riferimento: commenti per: my prima ff--->...Quell'incontro che mi cambiò la vita...
waaa,è trp bello qst cappyyy!!!!!!! i cicci ke fanno il concerto a casa vostra *__________*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eheh,ke fortuna qst 2 ke incontrano i cicci in discoteca!!!!!!!! cmq erano troppo tranquille x i miei gusti xD!!! io ad incontrarli così all'improvviso sarei a dir poco svenutaa xD!!!!!! ma ke rompi ............... ke è Ste!!!!! e già,menomale ke c'è Pedro !!!!!!!! POSTA PRESTO!!!!!!!!!!!!
kisss,tvttttttttttb!!!!!
troppo belli qst 2 cappyyy!!!! Pedro poi è sempre + carino cn te,eheheh!!!!! ke bastardo qll ke ti voleva violentare,menomale ke sei riuscita a scappare...e ke ti ha soccorsa Pedro^^ e adesso cs succede di bello???
waaaaa,trp bello qst cappyyyyy!!!!!!!!!!!!!!! oddiu,ke carini tu e pe *___*!!!! cioè nn ho capito 1 cs xD se lui dorme nel tuo letto,tu dv dormi?? hai 2 letti in camera?? xD ok,basta xD!!! POSTA PRESTO ke sn tr curiosa di sapere cs succede!!!!!! kiss....tvtttttttttttttttttttb!!!!!!!
Segnalibri