Riferimento: commenti per: my prima ff--->...Quell'incontro che mi cambiò la vita...
ke bello qst cappyyyyyyyy =)!!!!!!!!!!!!!! hihi,kissà se saranno simpatici gli amici di Ka,eheh!!!!!!!!!! POSTA PRESTOOOOOOOOOOOO ke sn tr cuoriosa di sapere cm continua,hihi!!!!!!! baci...tvtttttttttttb!!!!!
Riferimento: commenti per: my prima ff--->...Quell'incontro che mi cambiò la vita...
qst cappy è bellissimooo!!!! cn le loro descrizioni,hihi troppo belloooo!!!!!! ricordati ke c'è riccardo,eheh!!!!! dai mi sembrano simpatici questi 3 xD!!!!!!! oook,allora aspetterò fino a doma x sapere cm continua,hihi!!!!! baciiiii,tvtttttttb!!!!
waaa,ke bello ke è qst cappyyy!!!!!!!!!!!!! hihi,ti hanno lasciata da sola cn loro xD!!! uuu,mi sa ke sta nascendo qlks cn Pe xD!!!! POSTA PRESTOOO!!!! ke sn tr curioshaa!!!! baci...tvtttttttttttttb!!!
Benvenuta Elenaaa....
spero che continuerai a leggere la mia fan fiction....
Adesso voglio tanti commenti per questo nuovo capitolo, ok?
bacioni, a presto!!!! vvttttttttttttttttttttttttttttb....
qst cappy è stupendooo =)!!!!!! hihi,ke simpatici ke sn xD!!! e Ste ke continua a provarci xD!!! bè secondo me...si,secondo me vanno all'università xD!!! e ora ke succede??? POSTA PRESTO!!!!!!!!!! baciii....tvttttttttttttttttttb!!!!!!
Segnalibri