eccomi scusate il ritardo ma non ho più postato x la scuola, finalmente adesso è finitaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ke ne pensate di questo capitolo? commentate
a presto, un bacio!!!!
ciao ireee!!!! ho recuperato tt
!!! qst ff è sempre più stupendaa!!! bellissimi tt qsti cappy ^^!!! eheh,adesso devi scegliere!!! mi raccomando,scegli bn xD!! POSTA PRESTOOOO!!!!!!!!!!! kiss...tvtttttttttttttttttttb!!!
eccomi scusate il ritardo ma non ho più postato x la scuola, finalmente adesso è finitaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ke ne pensate di questo capitolo? commentate
a presto, un bacio!!!!
Ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu sono una nuova lettrice tutta tutta per tehihihihi
a dirti il vero l'ho iniziata adesso a leggere dammi qualche giorno e ti commento tutto...
posso dirti che da quel che ho letto ( tra l'altro tutto d'un fiato perchè sei bravissima...ma tantissimo) devo dire che mi piaseeee sisisi mi piaseeeeeeeee ^___^ infatti credo che finirò di leggerla prestissimissimoo
Un bacione :*
P.s: ora che è finita la scuola potrai dedicare anima e corpo alla ffahahahah
ehm Ste? Torna in te...
ahahah postaaaaaaaa![]()
bello qst cappy!!!
ma ste che ha?? mah...
dai che fra poco c'è il concertooo!!!!
POSTA PRESTOO!!!
kiss
benvenuta nuova lettrice, mi fa molto piacere che la fan fiction ti sta piacendo.... mi raccomando continua a leggere i nuovi capitoli
tanti commenti ragazze!!!! a presto!!!! un bacione grandissimo....![]()
hey!!! finalmeenteee!!!...stupendiximO il cappy!!!^^
cOntinua a pOstareeee!!!!!!...sn trOp curiOsaaa!!!...
ps:scs se O cOmmentatO in ritardO!!!!ma km ti O spiegatO su msn il piccy si e blOkkatO-.-
kiss tvb-->fra*
bellissimi i nuovi cappy!!! tranquilla che si risolverà tt!!! eheheh POSTA PRESTOOOOO
![]()
bè ma povero Pedro...
un'atra possibilità la potrà avere?
Steee che hai?????? io sono curiosa sai?
postaaaaaaaa
ma ste che cavolo haa??? xD
eheh,e pe ci provaaaa xD hihi
POSTA PRESTOOOO
kiss
Segnalibri