Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
    Supporter

Predefinito Riferimento: Resoconti Prelistening Session - 12/02/08

Non ho nient'altro da aggiungere su quanto avete raccontato sulla pre-listening, comunque è stata una bella esperienza, anche se breve (a causa del ritardo degli strumenti..in effetti l'unica nota dolente è stata l'attesa fuori in fila con Sara, Ju, Ilenia e le altre, perchè stavamo congelando..), ma sono proprio contenta di esserci stata: Jared e Tomo suonavano e ci facevano cantare...e nel mentre hanno scherzato tra loro e con noi..C'era una atmosfera veramente piacevole.

Grazie Teamworld per avermi dato quest'opportunità

Roadie

Thumbs up Riferimento: Resoconti Prelistening Session - 12/02/08

beate voi io ho avuto un incontro ravvicinato con shannon fuori dell alcatraz non ero tanto distante lui era vicino alla macchina quando lo visto non ho avuto il tempo di fargli la foto e l autografo guarda caso era li bello tranquillo

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Resoconti Prelistening Session - 12/02/08

che bello... i resoconti che avete fatto sono talmente pieni di emozioni che quasi quasi mi sembra di esserci stata anch'io... vi invidio, purtroppo io non ho avuto tale fortuna... perchè ho scoperto i 30 solo da poco, cioè a fine febbraio!!! mi mangerei le mani... aspetto a gloria il prossimo concerto qui in Italia!!! e spero almeno di riuscire a guadagnarmi la prima fila!!! ciao ciaooO!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •