Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81
    Supporter

Predefinito RESOCONTI: Trl 13-02-08

Apro questo topic per chi è stato in piazza Duomo ad accogliere i guys,chi è salito in terrazza con me e chi è stato in studio (beate voi della fan in action xD)
    Postate qui i vostri resoconti!

Inizio dal mio...
    Mattina del 13: sveglia alle 9...panico...sapendo che dopo poche ore avrei incontrato i guys...
    preparativi vari (doccia,vestiti,trucco) e all'una sono in piazza duomo ad aspettare le altre ragazze per salire...Incontro Elycool,due chiacchiere,poi "braccamo" Helena e Roxy che ci portano all'entrata...dopo un pò arriva la Sah (con una bustona in mano - il regalo dell'IMA e di Sha xD) e la Lucia...
    Helena ci intima che,invece di andare in studio,saremo in terrazza... Pensavo che era andata meglio a noi,invece non è stato cosi ()
    Saliamo quelle infinite scale...quasi tutte coi cd in mano e i pennarelli,ansiose di vederli...
    Ci comunicano che hanno mezz'ora di ritardo (quando mai! xD) ,poi ci sediamo allo spizzico,come delle scolarette...ghghghghg...io sah ed ely facciamo 4 chiacchiere,parlando dell'esperienza della sah con TRL etc...
    Poi arrivano...passano davanti a noi...un bell' HI dolcissimo da parte di tutti e tre...e noi ricambiamo!
    Vanno in terrazza..sentiamo le ragazze giù in delirio,e capiamo che erano usciti!Dopo un pò diciamo ad un operatore(lo era?) di alzare la tendina in modo ke li vedessimo almeno dal vetro...ha fatto finta di nn sentire in quanto era impegnato al tel
    Ma io nn demordo!Ho fatto una 60 ina di foto dal vetro,ed è stato cmq bello...più un video (muto ovviamente) mentre Jared evidentemente spiegava a Cattelan il video di ABL xD
    Quando hanno finito e salutato i ragazzi in piazza (coreografia splendida ragazze,complimenti!) sono passati di nuovo da noi...
    Jared ha tentato di strapparci un sorriso dicendo "Have you done your homework?" vedendoci sedute ai banketti come delle scolare xD
    In realtà nessuno ha capito il senso della frase,infatti c'è stato silenzio!
    Poi è finito tutto...
    C'era un pò di delusione...volevamo incontrarli,stare con loro e ciò nn è stato possibile...
    Sono tornata amareggiata a casa,anke xkè sapevo di nn poter andare neanke la sera al concerto (con il blood ball,peraltro!)
    Anyway...
    Spero ke la prossima volta ci faranno andare in studio (speranza remota).
    Questo è tutto.

New Kid on TW

Smile Riferimento: Resoconti TRL 13-02-08

...Cavoli, anche trl è stato bello! Però io quella mattina sono andata a scuola e nn riuscivo a tenere gli occhi aperti o cmq nn riuscivo a concentrarmi perchè contavo le ore che mancavano a rivederli...
    Poi quando siamo arrivate in duomo (io e la miky) ci siamo piazzate nelle vicinanze della scalinata del metro e abbiamo aspettato 2 ore (sicuramente + leggera come attesa rispetto alla notte prima ) e poi...quando sono apparsi ci siamo illuminate di immenso...ke bello ero felicissima... ...E poi che paura mi sono presa quando Jared è salito sul cornicione...!!!
    ....Raga mi ero trp abituata all'idea di vederli ogni giorno...mi mancano tanto ...Cmq è stato bellissimo e mi hanno sempre regalato grandi emozioni sia il 12 che il 13
    Nn finirò mai di ringraziarli...li adoro troppo

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Resoconti TRL 13-02-08

E chi si dimentica quella splendida giornata...
    Avevo una tensione e un'eccitazione dentro che al termine della coreografia quando i ragazzi sono rientrati in studio è sfociata con un pianto di felicità!!!! E poi quando li ho visti scendere dal loro furgoncino per salire a Trl..che carini..
    Ogni attimo..ogni secondo che passava in attesa dei ragazzi mi rendeva sempre più felice..ero consapevole di aver fatto tanto per loro e che ne sarebbero sicuramente rimasti entusiasti!!( e infatti cosi è stato..ci hanno pure ringraziato la sera al concerto..)...vedere Jared indicare con quel ditino la X mi ha riempito il cuore di gioia..sono felice che la mia idea sia piaciuta così tanto...
    Ricordo la felicità nei volti di ognuno di voi mentre intonavamo le canzoni e loro ci seguivano..praticamente i ragazzi hanno dato retta solo a noi durante la puntata.. ihihi
    Grazie a tutti voi per aver reso possibile tutto ciò!!! E grazie ai ragazzi per avermi trasmesso emozioni uniche e inimitabili..GRAZIE!!!

Supporter

comincio col ringraziare tutti coloro che hanno partecipato con me a questa incredibile avventura e devo anche dire che mi è dispiaciuto constatare che alcuni nonostante fossero iscritti non si sono presentati.

GIORNO 11:sveglia alle 5 del mattino,eccitazione alle stelle,ricontrollo tutte le mie valigie assicurandomi di avere tutto,bandiera ,megafono,la x ecc,bene c'è tutto,si parte....i miei primi pensieri sul pulmann verso catania vanno proprio a trl,mi sento demotivata...comincio a pensare che non ce la farò mai,è una cosa troppo grande...per quanto espansiva possa essere di carattere non so dove potrò mai riuscire a trovare il coraggio per prendere quel megafono in mano...cerco di farmi forza...andrà tutto bene..a un certo punto mi rendo conto che....C**O.....I CARTELLONI CON I GLIPISIS.....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...LI HO DIMENTICATI...comincio a gridare come una pazza ma ormai è troppo tardi...il mio morale va sotto terra,lo sapevo che qualcosa sarebbe andato storto,mi faccio coraggio e via prendo l'aereo

GIORNO 13:sveglia alle nove,comincia a girarmi tutta la stanza,o dio no mi sento malissimo,il giorno prima per quanto stupendo era stato stancante, fila dalle 5 del mattino e lotta animalesca per mantenere la seconda fila davanti a jared,ho teneto per tutto il tempo le mani incollate alla transenna proteggendo da quelle bestie dietro a me stefen king per quanto possibile,quella mattina infatti avevo le braccia completamente paralizzate,non ho la forza nemmeno di vestirmi e quando prendo in mano il megafono mi cade a terra,senza farmi vedere da mio cugino inizio a piangere non ce la potrò fare mai in queste condizioni...ma la voglia di rendere i nostri ragazzi fieri di me mi regge in piedi,una tazza di latte e via per la metro!!!!poco prima di uscire a piazza duomo prendo la bandiera dell'ima e la metto sulle mie spalle come un mantello sperando che qualcuno sia già in piazza e ci possa riconoscere.
    grazie a dio vedo che lo spazio proprio sotto il balcone è ancora libero io e mio cugino cominciamo quindi a sistemare la x,ma ci rendiamo conto che è lunghissima ed evitiamo di aprirla totalmente,nel fratempo cominciano ad arrivare i ragazzi,la mia mammina mary leto con la mia sorellina,mamma letocchia con il resto della famiglia echelon al seguito,e tanti altri che adesso non ricordo ma ero troppo agitata per ricordarmi tutti i particolari,quando arriva marta il mio cuore impazzisce di gioia non sono più sola c'è lei qui con me....e dentro il mo cuore continuo a ripetermi che ce la posso fare.....le ore passano davvero in fretta ed io con una sicurezza che non sò davvero da dove veniva comincio a dirigere il tutto con il mio megafono,uscendo una voce che mi costerà poi due giorni di silenzio totale e dolori atroci alle corde vocali....finalmente arriva anche la mia adorata divisione siciliana,e vedere lì con me il mio generale mi dà una carica incredibile...inizio infatti a prendere dimestichezza con tutto....lì dal balcone di trl ci guardano incuriositi e ci danno una mano(ero sconvolta)a sistemare la x correttamente!!!!io e marta comiciamo a fare le prima prove generali che poi sono proseguite per tutta la mattina,i ragazzi hanno collaborato appieno,sempre attenti ai nostri comandi...la prima volta che ho gridato PROVEHITO e loro hanno risposto IN ALTUMMMMMMMMMMMM...la mia gioia ha toccato il cielo.
    finalmente arriva anche silvietta,non vedevo l'ora di abbracciarla e con uno spirito organizzativo che mi ha reso fiera di lei comincia a fare l'appello e a darci saggi consigli su come rendere il tutto perfetto.
    considerando il fatto che quando i ragazzi si sarebbero affacciati ci sarebbe stato un boato da paura decidiamo di mantenere una posizione statica in quel preciso istante,vale a dire tutti con le mani in alto in segno di provehito,la rosa in mano,la maschera indossata e gli sbandieratori in posizione agli estremi della x(voglio fare i complimenti a tutti gli sbandieratori le vostre opere mi hanno lasciato a bocca aperta)proviamo fino al'esaurimento.....quel genio di marta porta anche l'i-pod che avvicinato al megafono ci permette di cantare a ritmo,scegliamo the kill e cerchiamo di coinvolgere tutta la piazza per quanto possibile,dal balcone ci osservano per tutto il tempo...sempre più incuriositi
    arriva un cameramen di mtv ed io ho desiderato di sparire alla faccia della terra....ci intervistano e ci fanno spiegare quello che stavamo realizzando e marta invece rilascia cmmenti riguardo il concerto del giorno prima.....mi hanno detto che a breve andrà in onda...ed io muoio dentro dalla vergognanon so perchè ma ero imbarazzatissima.........
    chiedo che ore sono ed è già l'una,il sole mi dava parecchio fastidio ed iniziano i prima guai, comincio a sentirmi male,ma come una stupida avendo una grande responsabilità non dico niente a nessuno,arriva finalmente il mio trancio di pizza e dopo averlo mangiato un pò mi sento svenire e mi agrappo non so a chi perchè non ricordo nulla.......arrivano le due la piazza è sempre più piena facciamo le ultima prove ed io mentre reggevo il megafono incitando gli altri a cantare non vedo più nulla mi si abbassa la pressione e penso che sto per sentirmi davvero male.....mi prende il panico mi siedo a terra e mamma letocchia mi fa continuare a mangiare,ma l'adrenalina che avevo in corpo non mi permette di stare tranquilla e mi funge da eccitante per non crollare definitivamente....

sono le tre,tutti in posizione...la piazza in fermento...comincia trl.....ECCOLI SONO LORO SONO I RAGAZZI...BOATOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....il primo ad affacciarsi è stato shannon()poi tomo ed infine il nostro amato jareduccio,noto con immenso stupore che guardano le nostra coreografia...mi giro intorno è noto che siamo bellissimi con tutte queste maschere e le rose...io nel fratempo gridavo il provehito in altum come una pazza da rinchiudere ed iniziamo subito a cantare....noto con immenso piacere che i ragazzi hanno occhi solo per la piazza...per i loro amati echelon....vedo che shannon chiama jared e insieme guardano la nostra coreografia facendo con le mani il simbolo delle x e noto che ci salutano,avranno notato infatti che in quello spazio vuoto ci siamo io e marta come due scemeaddirittura con un megafono in mano,indicano anche la bandiera dell'ima ed io vado in estasi.....mi tremano le gambe.....sto per accascirmi...resisti ale resisti....jared si siede sulla balconata e poi si alza in piedia quel punto stavo morendo di arresto cardiaco!!!!!ci srebbero tanti altri particolari da raccontare.....ma quando i ragazzi sono rientrati io mi siedo a terra e comincio a piangere....non ci posso credere è finito tutto ...c'è l'ho fatta..è andato tutto bene....li abbiamo resi felici ed orgogliosi di noi.....ma non riesco a trattenemi...sarei potuta andare a rincorrerli dietro per vederli uscire,oppure precititarmi come hanno fatto molti da quel tizio che chiamava alcuni per salire...c'è chi dice che me lo meritavo...ma non mi importava niente...stavo male...ed ero felice,mi bastava.

la sera del concerto i ragazzi hano ringraziato per THE BEAUTIFUL WELCOM.....non avrei potuto desiderare di più,scoppo in lacrime e laura(princess of darkness)mi prende la mano mi abbraccia e mi dice:"hai visto ale ce l'abbiamo fatta"
    Ultima modifica di *sandra*86; 15-02-2008 alle 12:06

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

suhahuashu io dico solo che ho fatto una figura di ****** si vede io e le ragazze di palermo che balliamo la tarantella (fiore, flou) uhauh no comment ..

mia mamma cosi O_O

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da *sandra*86 Visualizza Messaggio
    comincio col ringraziare tutti coloro che hanno partecipato con me a questa incredibile avventura e devo anche dire che mi è dispiaciuto constatare che alcuni nonostante fossero iscritti non si sono presentati.
    Bene, Sandra, mi sento chiamata in causa.
    Se riesci a trovare un momento e mi fai la cortesia di leggere il mio resoconto nel topic del concerto del 13, forse saprai anche perchè non ho potuto partecipare alla coreografia di TRL.
    E non "mi sono passata", come si dice in gergo, ho avvertito Marta della mia assenza, ignoro se tu ne sia stata informata...io sicuramente sono stata a corto di informazioni.
    Ultima modifica di Athena; 15-02-2008 alle 12:30

Backstage Addicted

sandra io ero tra quelle iscritte ma non ho avuto poi il tempo di disiscrivermi quindi ti chiedo scusa..piu che altro mi mancava la maschera e sapevo che sarei arrivata tardi quindi ho preferito non partecipare..ma ripeto che hai ragione ho fatto male a non avvisare..in compenso voglio farti tanti complimenti perche sei stata bravissima hai fatto un gran lavoro..cmq io sono una delle de ragazze che aveva fatto gli striscioni con le facce di jared e shan..ricordi?

Supporter

Inserzioni Blog
    5

@Athena: no, non sei tu quella chiamata in causa Avevo avvertito io. Le persone chiamate in causa sono altre, che a quanto ci ha detto Sil, hanno dato buca all'ultimo minuto per fare la fila al concerto.

Dopo vari giri dietro a mia madre, che non accennava a volermi lasciare andare, arrivo a piazza Duomo dove trovo già diverse persone in piazza, che riconosco immediatamente per la gigantesca X stesa a terra.
    Pian piano inizia ad arrivare gente, ed iniziamo a mettere in moto la "macchina" al fine di iniziare a provare il più presto possibile.
    Ad una certa ci ha raggiunto anche Silvia, che ci ha aiutato a sistemare un po' di cose e ci ha appunto informate che, molte persone ci hanno "abbandonato" per fare la fila....-.-
    In ogni caso, siamo un bel numero, e la coreografia sarebbe comunque riuscita bene!
    Iniziamo così a disporre i partecipanti in cerchio, al fine di delimitare il "territorio" e di salvare la X, su cui ormai eran passati cani e porci ( addirittura un chioschetto dei panini <.<' ). Sandra dirige tutti alla perfezione con il suo megafono, e proviamo così un po' di volte la coreografia: quando i ragazzi sarebbero usciti, avremmo tenuto le maschere sul volto. Dopo poco, via le maschere e sarebbero partiti i "Provehito in Altum". In fine, tutti a cantare a squarciagola The Kill e ABL ( avevamo pensato ad Echelon, ma con queste due canzoni avrebbero potenzialmente cantato tutti ). Le prove vengono alla grande, tant'è che diverse persone si fermano a guardarci e a fotografarci xD
    Dopo un po', mentre stavo bivaccando con un trancio di pizza offerto gentilmente da Mamma Echelon ^^ Vediamo arrivare due di Trl, che ci chiedono di poterci filmare e di poterci fare una breve intervista. Così, , dopo una piccola intervista a me e Sandra sulla coreografia e sul concerto del 12, iniziano a riprenderci. Facciamo un'altra prova, per permettere loro di riprendere anche quella.
    Dall'alto, in tanto, vediamo vari membri della redazione affacciarsi per dare un'occhiata a cosa combinavano i pazzi in piazza xD
    Il tempo scorre, e alle 2.00 iniziamo a sgombrare il campo da spazzatura, zaini e giacche, e a posizionarci, lottando per non perdere la posizione.
    Tipo alle 2.30, quelli della redazione, dall'alto ci dicono che la X non si sarebbe vista bene , messi come eravamo, e che ci saremmo dovuti s spostare. Li avrei picchiati a sangue -.-. Mezz'ora alla diretta, e questi ci dicono di rivoluzionare tutto. Ovviamente, la gente dietro di noi non si voleva spostare, e così abbiamo dovuto ridimensionare il cerchio di persone a tempo quasi scaduto.
    La diretta inizia, e siamo tutti agitatissimi. Intimiamo a tutti di non perdere posizione ,e di non fare entrare nessuno nel cerchio. Ci avvertono che è in onda FY, e che subito dopo sarebbero entrati loro. Panico.
    Ed eccoli: vediamo arrivare Shannon, Tomo e poi Jared. Si alza un boato pazzesco, e noi li vediamo contemplare la piazza, e vediamo che i loro occhi si soffermano su di noi. Sandra prende coraggio e parte con il Provehito. Tutte le mani alzate verso l'alto e Jared risponde, alzandole anche lui. Stupendo.
    Invece di 3 Provehito, ne facciamo molti di più, non ci fermiamo mai. Da brivido quando J si è seduto a cavalcioni e poi si è alzato in piedi!
    E alla fine, partiamo con The Kill. Tutta la piazza canta con noi, ed è meraviglioso.
    Dopo the Kill, mettiamo Echelon, ma non si sente quasi...allora FY, e dopo un po' J si gira e ci dirige con il dito, mentre Tomo seguiva con il corpo il ritmo xD.
    Meravigliosi poi: ci hanno fotografato con i loro cellulari/macchinette fotografiche.
    Ad un certo punto, non ricordo se Shan o Tomo, mentre erano girati, ha disegnato nell'aria con la mano una X ed è stata un'emozione pazzesca.

E quando J ha zittito la piazza per dire "We love You" stavo per sciogliermi xD

E' stata una giornata incredibile, sono stra felice che il lavoro di due mesi si sia concretizzato così spelndidamente e sono stra felice di aver, in qualche modo, reso felici i ragazzi. Mi congratulo con tutti i partecipanti alla coreografia che sono stati bravissimi.
    E mi dispiace di essere scappata via così, ma avevo mia madre ( sempre lei ) che scassava...<.<'

@ Manu: io mi ricordo di te! Ancora complimenti, perché erano spettacolari quei due striscioni!!!

Edit: ho appena visto la puntata su YouTube. Bellissima. La nostra coreografia è venuta molto bene, impossibile non notarla! ^^
    Loro sono stati stupendi, neanche a dirlo.
    Bellissimo Shannon avvolto nel nostro striscione *.*...e geniale come sempre J, che ci ha ringraziati per il benvenuto. *.*
    Ultima modifica di Marta92; 15-02-2008 alle 18:00

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

ragazze io non c'ero a trl ma mi sono vista la puntata da casa e voglio farvi i complimenti per la coreografia fantastica che avere fatto, i ragazzi non potevano essere più felici di così, era davvero happy e secondo me jared voleva davvero buttarsi, se fosse stato per loro sarebbo rimasti lì a guardarvi. complimenti davvero per l'organizzazione!!!

Roadie

io dopo il concerto del 12 son dovuta tornare a casa, non sapete quanto avrei voluto essere lì con voi...ero nella mia casetta a guardare TRL..siete state fantastiche!!!!! ho avuto i brividi...sandra complimenti!!!!! ovviamente complimenti anche alle altre...i ragazzi non facevano altro che guardare voi...non ascoltavano nemmeno cosa dicevano cattelan e la santarelli...brave brave brave echelon!!!!! ps: sandra ma ora stai bene vero???

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •