Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Resoconti TRL 13-02-08

Un piccolo resoconto dallo studio di TRL...finchè Shannon non ha messo piede in studio ragazze mi sono stupita della mia tranquillità...tutto sommato non ero poi così ansiosa...a parte la sudorazione accelerata e la paura delle odiose "pezze" sotto le ascelle!!!!
    Li abbiamo aspettati in studio così tanto!
    da un piccolo schermo potevamo vedere tutte voi in piazza, vi garantisco che avete fatto un buon lavoro e che Jared dalle inquadrature sembrava molto soddisfatto!!!!
    beh eccoci infine...Alessia mi dice di alzarmi e mi piazza in piedi a fianco di Ale cattelan e della Santa ( io devo tornare lì solo per prenderla a sberle cavolo!), Daniela90 mi viene dietro anche se non dovrebbe e mi becco qualche richiamo dagli operatori dello studio ma fa niente, è giusto così!!!
    ecco, spunta Shan seguito a ruota da Tomo, si impossessa fulmineo dello striscione IMA e ci si infagotta dentro... io e Dani ci stritoliamo a vicenda la mano ben nascosta dietro la schiena, i rgazzi ci salutano e sembrano più timidi di noi...poi entra Jared, che ovvio si prende il posto più centrale rispetto alle telecamere...a fianco a me!
    Mi sorride e mi chede se ero a Parigi...mio Dio sììììììì e a birmingham e a Londra e proprio davanti a te ieri sera!!!!Mamma mia!
    Mi credete se vi dico che mi ha messo immediatamente a mio agio?E' stato molto carino e mi ha rilassata anche se penso si sia accorto che lo stavo guardando come fosse una divinità incarnata!!!
    Comunque, qualche altra chiacchiera breve, il tempo è poco e ci fanno tornare sedute, non prima però di un saluto ai ragazzi, un bacio fugace a Jared e Shan, mentre Tomo (dalla puntata non si vede) quando mi avvicino mi afferra nel vero senso della parola e mi abbraccia con una carica tale che mi toglie il fiato...stupendo!
    si va in pubblicità.
    Malgrado i tentativi degli addetti di portare velocemente i ragazzi fuori dallo studio loro si precipitano da noi per gli autografi...dovevate vedere Shannon che cercava di prendere a Tomo il pennarello rosso (mio) per firmarmi il book di FY UK...quando ci è riuscito mi ha fatto un sorriso spettacolare, non ho fatto in tempo invece a raggiungere J x un suo autografo e sembrava persino dispiaciuto...i ragazzi si spostano nel backstage e la puntata di trl continua...
    L'apparizione imprevista di Jared l'avrete vista immagino...uno spasso!
    poi ancora bubblicità, dal backstage si sentono voci in giubilio...mmm che fatica non alzarsi per raggiungerli!
    Ma...DULCIS IN FUNDO!!!!Ci avvisano che i ragazzi stanno per rientrare per registrare i "saluti" (modello "you're watching trl" ecc....) ci intimano anche con una certa autorità di stare immobili seduti e zitti!
    Ri-eccoli, altro colpo al cuore...e Jared, di nuovo, sorprende tutti ( non ce la può fare il ragazzo a stare alle regole, è inutile)...dice che vuole registrarli con noi!!!Inutile dirvi che ci siamo alzati almeno in 10 e li abbiamo raggiunti al volo!
    Il risultato è un saluto fatto in coro mooolto molto simpatico!E alla fine J mi guarda sorridendo e mi stringe col braccio attorno alle mie spalle!

e il breve soggiorno su Marte di quel pomeriggio finisce...ma in questi giorni lo rivivo di continuo!!!

Backstage Addicted

Post Riferimento: Resoconti TRL 13-02-08

è stato stupendo ragazze bravissime!! mi fate piangere
    mi diapiace non essere più venuta con karin ma è successo una cosa alquanto antipatica al concerto e karin avendo perso la bandiera non era il caso di venire
    mi sarebbe piaciuto stare e sbandierare la mia bandiera stile al che avevo fatto ma destino (o meglio la gente stupida del concerto) ha voluto che non ci fossimo... la prossima volta sarà ancora più marziano
    tanti complimenti e baci

Supporter

Inserzioni Blog
    5

Ragazze, penso di potervi ringraziare benissimo anche a nome di Sandra.
    Ripeterò allo sfinimento che tutto questo non sarebbe stato possibile senza la vostra preziosissima e meravigliosa collaborazione!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

RAGAZZE SIETE STATE BRAVISSIME CON LA COREOGRAFIA!!!
    se la sognano sta cosa i ragazzi in america, quando sono qui li trattiamo cn i guanti bianchi! ancora complimenti cmq:
    ho scirtto di trl nell topic dei resoconti del 13.
    ero cn serena quando sono entrati in studio!quindi quello che ha scritto lei vale in parte per me: tutto vero! Alessia aveva chiamato solo lei, ma ero anche io a parigi nn mi perdevo l'opportunità! se fossi rimasta seduta l'avrei rimpianto per tutta la vita!
    Ti ho già chiesto scusa sere se ale se l'è presa cn te!
    poi mi ha cazziato alla fine della trasmissione ma infondo rideva anche lei, nello studio erano un pò tutti sotto sopra, cm già ho detto regna l'anarchia quando ci sn i 30seconds to mars li! XD.
    Mentre però mi sa che te sere, ti sei tranquillizzata io NO! li guardavo tutti e tre con una faccia O.o poi jared che ogni tanto buttava l'occhio io morivo ogni volta.
    Shannon ad un certo punto di affaccia dalla spalla del fratello mi fa una faccia cm per dirmai : "hai visto un fantasma?" e mi fa l'occhiolino O MIO DIO!!! forse li mi sn scaricata un pò. Tomo è un grande ha stretto forte entrambe!

è STATO BELLISSIMO!

New Kid on TW

Io posso farvi il resoconto di quanto è accaduto in studio invece.
    Nello studio eravamo circa più di una ventina se i miei calcoli non sbagliano mentre nel backstage dopo sono arrivati in tanti.
    Saliti le scale di Trl, ci hanno fatto posare tutti i cappotti, cellulari e macchine fotografiche dicendoci che i ragazzi hanno chiesto esplicitamente di non fare foto.

Io entro nel backstage e chiedo di poterci restare in quanto pensavo che sarebbe stato più bello e magari pensavo si sarebbe riusciti a scambiare una chiacchiera in più, ma Beppe(il ragazzo che manda su la gente a Trl) mi ha obbligato ad andare in studio Ma penso proprio che per questo lo ringrazierò presto.
    In studio, mi hanno messo di fianco allo schermo perchè avevo un cartellone(e anche una rosa rossa : D).
    Come tutti sapete, prima sono andati sul terrazzo di Spizzico e quando abbiamo visto Jared fare quello che ha fatto,non sapevamo se essere divertiti o spaventati

Poi ci avvisano che i ragazzi sarebbero arrivati tra circa 5 minuti, ma per qualsiasi motivo noi non potevamo alzarci, ne prendere parola.
    Entrano Shannon e Tomo che subito si avvicinano a noi, Shannon prende il cartellone delle ragazze che erano di fianco a me (mi pare che una sia "shine" se non sbaglio) e se lo mette sulle spalle e sta così per parte della puntata
    Poi Tomo arriva a fare l'autografo anche a me e presa un pò.. come dire, dall'emozione, mi scappa un:"Thank you for everything Tomo" lui mi guarda e fa" Oh, you are amazing" (e ammetto che al momento non ricordavo cosa volesse dire , pensavo mi avesse detto "sei esagerata", ma poi scavando nel mio dizionarietto della testa, mi sono ricordata il significato vero : D)
    Poi, siccome gli avevo scritto una frase in latino gli ho detto:" Do you understand it? It's latin" lui LA LEGGE(in un latino anche perfetto, leggendo le t come z )alza la testa e fa:” No!”

Poi entra anche Jared e noi ci alziamo, è stato come uno scatto comune, ci alziamo in piedi e andiamo vicino ai ragazzi ma subito, i ragazzi di trl ci tirano in dietro(e hanno anche ragione),anche se gli stavamo semplicemente vicino.
    E mentre una ragazza di Trl spingeva in dietro Jared per farlo uscire dallo studio, comincia la scenetta in cui siamo protagonisti io e Jared, corta si, ma intensa per me: Io, implicitamente allungo una mano con la mia rosa mentre sparo parole come ad esempio “Jared,please..” allora lui mi fissa( e posso veramente garantire che quegli occhi sono difficili da dimenticare, veramente)e mi fa”Oh..” e sorride e poi mi fa una specie di carezza sulla mano(probabilmente mi stava prendendo in giro, ma va bene così ).

Allora, poi vanno nel backstage, dove i ragazzi presenti mi hanno detto che ad ogni pausa del programma loro andavano nel backstage facevano qualche autografo e poi si rifugiavano in un’altra stanza.
    Noi in studio, tristi e un po’ scioccati, abbassiamo gli occhi pensando che se ne fossero già andati, ma invece no! Su sorpresa di tutti Jared rientra e si mette vicino ad Ale Cattelan facendo le sue facce buffissime : D
    E poi se ne va ancora.. ma non finisce qui! Perché poi rientrano tutti e tre insieme per fare il solito saluto e Jared dice, non mi ricordo le parole precise, se magari qualcuno le ricordasse, potrebbe scriverle! Comunque dice tipo: Mi piacereppe avere i fans qui con noi perché rappresentate i nostri fans italiani e perché noi siamo una cosa sola. Mi pare che abbia detto così, però magari mi sbaglio.

Allora noi gli siamo andati vicino e io mi sono piazzata tra Jared e Tomo che mi mette il suo braccio sulla spalla. Poi la ragazza di Trl dice a Jared quelo da dire e tutti insieme diciamo:”Hi, we are Thirty seconds To Mars and you are watching Trl…”poi Jared si gira con una faccia perplessa e noi:”Total request live!” E loro scoppiano a ridere

Poi, l’addio vero e proprio e se ne vanno.

Devo proprio ringraziare i ragazzi per le emozioni che hanno trasmesso e voi echelon in piazza che avete li avete resi orgogliosi degli echelon che hanno. Complimenti a tutti!
    Spero di aver detto tutto.
    Robi:]

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

io me le ricordo le parole.
    J: only us?
    Cat: yes.
    J: can we have our fans here??

e in massa ci siamo alzati ahah, secondo me si sn spaventati XD
    non vedo l'ora mandino in onda quella boiata ahahah CHE BELLO!!!
    cmq Ciokina c'ero anche io ;D mi ricordo di te!

Guest
    Inserzioni Blog
    7

ragazze e urgente risondete xcaso Jared aveva in studio un orsakiotto????? vi prego rispondete!!!!!!
    Ultima modifica di Jaredyna; 16-02-2008 alle 15:56

New Kid on TW

Stare a Piazza Duomo per trl è stato bellissimo, non avrei mai pensato di fare una cosa simile per qualcuno ma loro sono fantastici quindi......
    Vederli affacciarsi dal balcone e salutare tutti noi mi ha tolto il fiato.....poi che dire della coreografia, ringrazio tantissimo le organizzatrici e tutti gli altri, condividere questa passione con voi è in assoluto la cosa migliore che possa esistere!!
    @Sandra,Marta e Sil......grazie mille ragazze per tutto quello che avete fatto mi avete reso orgogliosa di essere un'echelon, siete fantastiche!!

New Kid on TW

Mi spiace jaredyna ma non ho visto nessun orsacchiotto....ma dubito che l'avrebbe portato in studio magari l'ha messo al sicuro da qualche parte!
    e...chiuso OT...
    avanti con i resoconti!

Roadie

Inserzioni Blog
    2

mi spiace tanto per TRL ragazze... io ho chiesto apposta i posti in terrazza perchè la settimana prima i Simple Plan si erano fermati in terrazza 10 min buoni a firmare autografi e fare foto mentre di sopra erano stati più di fretta...

non potevo immaginare che se ne sarebbero fregati in quel modo di tutta la gente, persino quelli di TRL erano indignati... I'm sorry, credevo di farvi un favore nel mettervi in terrazza

EDIT: cmq molto bella la coreografia, ho visto le foto e la puntata solo ieri... complimenti a tutti!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •