Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Resoconti TRL 13-02-08

Che dire, avete descritto tutto alla perfezione
    Brividi su brividi mentre leggevo, ho rivissuto quei momenti... un emozione fortissima (quasi quanto quella che ho provato vedendo i ragazzi al concerto o quando ho toccato Jared ) quando sono arrivati e si sono affacciati al balcone, quando abbiamo gridato tutte insieme il "Provehito In Altum" e poi abbiamo cantato, quando ci indicavano, ci fotografavano, ci riprendevano, una paura tremenda quando Jared salito sul muretto ... un coccolone (che stava per venirmi dalla gioia) quando Jared ci ha chiesto di star zitte e ha urlato: "We love you guys forever"... Anche io mi son sciolta l a chi non sarebbe successo? Adoro, ma che dico... AMO quell'uomo e la sua splendida voce!!!

Un grazie particolare va alle organizzatrici, ho rivisto la puntata una volta a casa, stato tutto bellissimo siete e siamo state bravissime e come ho gi detto, credo e spero che i ragazzi siano stati fieri di noi Echelon!!!

Sandra T.V.B.

New Kid on TW

ragazzi sn cos contenta di essere stata li con voi stata un'emozione grandissima, difficile da spiegare, ma sn sicura ke le parole nn servono.
    Ringrazio di cuore sandra e marta per aver dato a noi echelon la possibilit di dimostrare tutto il nostro affetto a jared shannon e tomo a trl!!! e dire ke stavo per rinunciare per fare la fila all'alcatraz.....meno male ke nn l'ho fatto..... ero cos orgogliosa di essere l con la mia bella bandiera....

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Mi avete tolto le parole di bocca!!E' stato magnifico incontrarvi tutte!!
    Mi manca tanto Milano!!!
    Intonare le canzoni assieme a voi stato meraviglioso, e poi vedere Jared salire l sopra il balcone, dirci di fare silenzio, dirci di amarci, vedere Tomo fare le pernacchie e Shannon scherzare con tutti noi, vederli scattarci tante foto!!!
    Come posso scrivere tutto qll che ho dentro??!! E' stato tutto perfetto, tutto sensazionale!!Da marte!!!

New Kid on TW

Oddio oddio oddio
    Ragazze sto per piangere mi fate venire i brividi sul serio leggendovi... Mi sembra d'essere ancora l

Ciao Letocchia

Mi mancateeee e mi mancano i ragazzi, quanto avrei voluto che quei giorni non finissero pi!!!

Backstage Addicted

allora, intanto vorrei ringraziare le nostre grandiose tre organizzatrici che ci hanno saputo coordinare alla perfezione nonostante le fangirls
    io sono arrivata con mia sorella un po' tardi ( verso le 11) perch non trovavamo neanche un ecopass in tutta milano...
    all'arrivo abbiamo conosciuto Sandra e marta ( grazie ancora per la bellissima esperienza!!!) che ci hanno spiegato come si sarebbe svolto il tutto;
    poi due echelon ( sabrina ed elena) ci hanno aiutato a ripassare con gli uniposca ( che siano benedetti!) le nostre bandiere; dopo centinaia di spiegazioni ai passanti che ci chiedevano cosa stavamo facendo (pensat che io l'ho dovuto spiegare in inglese ad una cinese e sabrina invece riuscita a far capire ad una spagnola che non si trattava di una manisfestazione politica! ), un veloce pranzo e alcune prove, le telecamere di TRL ci hanno filmato mentre cantavamo the kill durante le prove e anche mentre io spiegavo cosa stavamo facendo.
    vorrei ringraziare la mamma di un'echelon di Novara (scusa ma non ricordo il tuo nome...), che sbandierava con me, per averci controllato giacche, cappotti, zaini...
    verso le 3 sono arrivati i nostri ragazzi, che avevano veramente occhi solo per noi echelon!!! ci guardavano come se non fosse esistito nessun altro nella piazza! Ho vsto la puntata su internet e ho notato che Jared ha interrotto 2 volte l'intervista per guardarci!!! quando si messo in piedi sul bancone a me venuto un attacco cardiaco quasi! avevo una paura matta che cadesse!!! ma, sia ringraziato il cielo, non successo!
    sono anche riuscita a rubare un saluto e un sorriso al nostro Shanimal!
    per concludere, vorrei ringraziare tutti/e gli echelon che hanno fatto parte della coreografia e dire: I love you all guys!!!!
    noi echelon siamo sempre i migliori!!!

P.S. che fatica spiegare che non siamo i "fan" dei thirty seconds to mars!

New Kid on TW

io invece ero qlla cretina vestita da infermiera con un cartellone in croato per il manicomio 6277....cmq prima di entrare in "vesti sanitarie" ero in giro per la piazza e si sentiva dappertutto la voce della sandra (miticaaa) e infatti le sono andata vicino per kiederle della mia division campana..in quanto credevo avessero dato forfait invece erano l ^_^
    cmq alla fine ho visto la sandra piangere e tenere la mano di marta, mi dispiaciuto molto perch devo dirti ke hai fatto un lavoro STRAORDINARIO e come vedo te lo stanno dicendo tutti...

ah due aneddoti carini:
    1) una signora mi si avvicinata prima ke iniziasse tutto e mi ha kiesto "scusi ma ke protesta ??"
    2) un signore troppo forte passato e ha urlato "TRENTA SECONDI A MARZOOO"

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Allora Sandra sei una persona fantastica veramente..non saprei come altro descriverti...poi Marta..tu lo sai sei la mia divinita personale
    Poi tutte le ragazze che ho conosciuto..la ragazza di modena,la ragazza che sventolava vicino a me la bandiera,la ragazza con le catene che mi ha prestato un euro per il pranzo, la division romana, mamma thirty e figlia (anke se probabilmente non vi ricordate di me perke abbiamo parlato poco ma sbavavo quando mi parlavate di cosa era successo in prima linea il 12) e le altre persone che hanno reso questa esperienza unica

cmq quando sono arrivati i ragazzi c' stata un collaborazione grandiosa anche cono le persone vicino a me che non facevano parte della coreografia che non facevano passare le persone al centro della X, cantavano e tutto il resto..pOi ho non so se avete notato che Tomo e Shannon si sono accorti della X e tomo guardando verso la mia parte faceva il segno dell X e io al che gli ho alzato un pollice in segno di Ok e lui mi ha risposto alzando il pollice a sua volta..(non so se si capisce ci che ho scritto)
    in quel momento ho ringraziato Sandra e Marta con tutto il cuore per aver reso possibile tutto ci...non mi scordero MAI questo momento!

Backstage Addicted

grazie marta io purtroppo non so chi sei..cmq giornata fantastica me la ricordero per sempre!!!

Backstage Addicted

grazie a tutti per aver reso il mio soggiorno a milano ancora pi indimenticabile, io sono echelon da poco e ancora pi del concerto, in piazza duomo ho sentito cosa significa veramente esserlo, ho provato delle emozioni uniche, bellissimo! potrei usare tanti aggettivi per descriverlo, non riesco a togliermi quelle 2 giornate dalla testa..
    shannon, jared e tomo impossibile non amarli, hanno dimostrato ancora una volta quanto il nostro amore venga ricambiato..

ringrazio a sandra e marta per la loro incredibile organizzazione..

grazie alla fangirl che era accanto a me in galleria ad attenderli uscire, che ha detto: ma queste si sono viste il concerto cosa ci fanno anche qui? io mi sono girata verso di lei e le ho risposto: arriviamo da tutta Italia, io dalla Sardegna, secondo te? e allora un p in colpa mi ha risposto: vale se dico che ho saltato la scuola?

un grazie anche a quelle ragazze spagnole, stato un piacere dirle che non era una manifestazione politica, ma che eravamo l per una trasmissione musicale, anche se quando ho nominato rock-band e mtv non capivano

un particolare saluto a katia (selene phoinix) e sua sorella ilaria, sono molto felice di avervi conosciuto..

New Kid on TW

Ma mi state facendo emozionare troppo con tutti questi racconti..riesco a rivivere ogni attimo alla perfezione..con ogni dettaglio!! Ancora la fase depressione non accenna a sparire...grrrr!!!
    Ragazze io sono un p smemorata..purtroppo con i nomi sono zero!! Voglio mandare un GRANDISSIMO bacio a tutte le echelon che ho conosciuto in questa occasione..dalle mammine , alle compagne di fila dalle 5 di mattina ,alle belle personcine che con me hanno condiviso l'esperienza di Trl..un grazie a tutte voi per avermi permesso di condividere giorni speciali e unici..!!! GRAZIE!!!

p.s = se poi potete ricordatemi tutti i vostri nomi...
    (dov' la sbandieratrice con la bandiera bianca che avevo accanto???:P)

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •