Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 109
    V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Predefinito RESOCONTI: Milano - 13/2/08

Postate qui i resoconti del concerto del 13 febbraio 2008 all'Alcatraz di Milano

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Riferimento: Resoconti Milano - 13/2/08

allora dopo essere tornata a casa cn la miky alle due di notte per il concerto del 12 alle 4 di mattina del 13 la sveglia è suonata....arriviamo difronte all'alcatraz alle 5 e gia c'erano persone, tipo la monica e la pape che avevano dormito la....(scusate le altre ma nn ricordo i vostri nomi)
    la mattinata la passo sdraiata modi barbona cn la coperta che gentilmente la sere mi ha messo sopra....sto in fila cn la miky, la stefy e la monica fin quando nn ci siamo mosse per trl cn la dany, la silvia e la ele...

arrivati la a trl c'era un botto di gente....no comment!!

cmq mi dividono dalle altre e io salgo cn quelli di TW sulla terazza dello spizzico dove conosco la francy e un altra ragazza che nn ricordo il nome....da li tutto è successo velocemente......arrivano tranquilli e beati XD e vanno sulla terrazza dove poi jarred si arrampicherà......che chega!!!XD

le mie compagne di avventura in vece sn salite in studio e hanno fatto l'intervista, dopodichè la silvia, dany e ele hanno spupazzato per bene i ragazzi che da cmq mi hanno detto sn stati super gentili....la ele gli ha dato il nostro striscione!!!

dopo essere tonate in fila ci siamo paciugate per bene cn il sangue aspettando di entrare....

tomo durante la fila ha preso laura e le ha consegnato il sangue (è stato davvero gentile....questo dimostra qnt i ragazzi tengano agli ECHELON)

aprono i cancelli entriamo a "settori"...io prendo la prima fila, lo stesso posto di un anno fa esatto e spiccicato tra tomo e jared......li stavo morendo, i piedi cedevano...richiedo scusa a magogro per tutte le volte che mi muovevo!

ragazze che emozione, a parte gli squati cn il gruppo di supporto, ecco il telone, O Fortuna e le ombre.....nn ci potevo credere, sn entrati cn le maschere!!!!
    si abbassa il telone ed erano tutti paciugati di sangue!!!!!!!!...oddio avevo il cuore in gola!!!!!......
    è stato tutto perfetto, shannon che ci dava l'anima su quella batteria, jared che mi stava tirando un calcio in faccia, che ci spruzzava cn il sangue, che spruzzava acqua, che faceva le facce da cattivone, ...poi tim, era il suo primo blood ball!!!!!!....tomo urlava cm un matto su the kill, divino!!!!!

ragazzi i momenti acustici, cn jared che pigliava in giro tomo (cn il violino), shannon che si squartava dietro tomo.....ragazze io nn ho parole, è statto tutto divino, piu bello del 12.....
    ahahah jared diceva in continuazione "sapete che questo è un blood ball vero???"....hihihihihi.....
    shannon cn il kilt era stupendoso....sn unici sti ragazzi.....sn successe altre 250.000 di cose raga ma nn riesco a decriverle!!!!

un ringraziemento speciale va alle mie compagne di avventura, miky, stefy, monica, dany, agne, ele, silvia, benny, sere che mi hanno accompagnato in questa settimanda divina, resa speciale anche dalla loro presenza.....siete davvero delle persone stupende!!!!!

una nota negativa c'è stata il 13, nn per polemizzare, ma qlcn è stato scorretto, nei confronti di altre persone cn la distribuzione dei numeri....scusate se ve lo dico ma mi è dispiaciuta la cosa

darktears86
    Guest

solo una parola.... STUPENDO....
    E poi vedere anche loro insanguinati...da un'idea partita da noi...ha reso il tutto ancora più bello..mi sento orgogliosa di far parte di questo forum!

New Kid on TW

vi posto la scaletta, per i paragoni con il 12

SETLIST

Battle of One
    From Yesterday
    Savior
    Capricorn
    The Story
    A Beautiful Lie
    The Kill
    R-Evolve
    Attack
    ---
    Jared Acoustic solo
    Hunter
    The Fantasy

....
    Di cose mie non ne ho molte da dire, so solo di essere fortunato di essere capitato a far le foto durante il "blood ball", così ho ottenuto degli scatti "rari"

l'alcatraz era pieno per 3/4, ci si muoveva benissimo, si respirava senza problemi... molto ma molto vivibile!

qualche primo commento e foto sul mio blog:
    http://musicametal.blogosfere.it/200...-a-milano.html

Supporter

Inserzioni Blog
    14

Vediamo 1pò di raccontare ciò che è successo ieri...

il 12 dopo il concerto avevamo deciso che a questo dovevamo arrivare nelle prime file per goderceli di più, avevamo preventivato di esser lì per le 7, ma causa problemi fisici mensili che arrivano sempre nel momento più opportuno siamo arrivate lì alle 8.30 e già c'erano le nostre echelon che avevano passato lì la notte a fare la lista con i num x tenere la fila ordinata, noi eravamo nei primi 100, io il num 75...facciamo la fila organizzata dalla mitica Monica e passiamo il tempo a firmare il famoso striscione che abbiamo usato anche per ripararci dal freddo!
    Arrivano le 12.20 e ci togliamo momentaneamente dalla fila per andare a TRL, al nostro ritorno trionfante da TRL ci rimettiamo al nostro posto e mentre ci insanguiniamo per bene faccia braccia maglia e tutto, raccontiamo alle ragazze con noi in fila di TRL e che l'operazione striscione era andata meglio di quanto mi aspettassi.
    Passano 2ore e aprono i cancelli stranamente alle 6.30, entriamo nell'Alcatraz e ci catapultiamo verso il palco e ripeschiamo la sha, stefy, alis e kuro e ci piazziamo lì in seconda fila tra Tomo e Jared, mamma mia non ero mai stata così vicina ad un loro concerto e ci tenevo troppo, e per fortuna è andata bene.
    L'attesa è stata snervante, i dolori si facevano sentire e mi sono fatta dare una bottiglia d'acqua dal tipo dello staff abbastanza gentile per prendere il buscofen.

Dopo un pò entra un ragazzo sul palco con delle cose in mano
    lo guardiamo per capire cosa stesse facendo e quando ci accorgiamo che in mano aveva lo striscione che avevo dato a Shannon a TRL sono rimasta scioccata mi sono commossa dall'emozione non pensavo fosse vero, l'ha aperto e l'ha steso sulla batteria, poi ritorna e ci mette su la bandiera della mia ex division che avevamo dato a Tomo sempre a TRL e ci guardiamo sempre più incredule e con le lacrime agli occhi, abbiamo urlato GRAZIE!!!!

Poi mi chiedono perchè amo questi ragazzi, credo che con un gesto del genere non ci sia bisogno di spiegarne il perchè!

Nel frattempo io e dani ci accasciavamo sulla sara perchè eravamo a pezzi, tutto il gg avevamo mangiato solo 1panino e quindi cercavamo di riprenderci 1pò prima che iniziasse tutto.

Finalmente alle 21.00 la band di supporto è uscita ma ancora non si erano messi a suonare, così noi continuavamo a urlare di darsi na mossa e loro dicevano sisi un attimo ridendo xD dopo la loro performance mezz'ora di noia ad aspettare che venisse allestito il palco per loro :herat:
    ----------------------------------------------------------------
    ore 22:00 si spengono le luci e partono i carmina burana ...e boom casca il sipario... eccoliiii tutti vestiti eleganti e insanguinati con le maschere
    Jared si era fatto i capelli alla leccata di bue per togliersi il frangettone xD

Iniziano con Battle Of One poi From yesterday, Savior, Capricorn, The Story, A Beautiful Lie, The Kill, R-Evolve, Attack e poi esce Jared con la sua chitarra acustica e ci ha cantato dei pezzi favolosi, tra cui una cover (mi pare), poi oblivion (perchè gliel'avevamo detta quando ce l'ha chiesta) e infine A Modern Myth con Tomo al violino
    hanno poi proseguito con Hunter e The Fantasy per concludere.

Durante l'esibizione Tomo veniva a cantare con noi, probabilmente ci aveva riconosciute da TRL perchè ci ha fissato per un pò cantandoci faccia a faccia, anche Jared ha spesso fatto così...e ovviamente a The Kill non poteva mancare il suo lancio sul pubblico che ha generato un pogo allucinante.

Durante A Modern Myth, Jared ha avuto 1pò di problemi con la chitarra che si era scordata xD e mentre cercava di riaccordarla ha iniziato uno dei suoi soliti monologhi ammazza tempo dove ribadiva di NON comprare il merchandise falso riprendono e mentre stava per toccare a Tomo Jared si ferma e Shannon dietro Tomo inizia a prenderlo in giro ahahah
    poi si scopre che Jared si era fermato perchè qualcuno nelle prime file stava al telefono e lui ha detto che non era rispettoso stare al tel mentre lui si stava esibendo e aveva invitato questa persona ad andarsene ...ancora non ho capito se stesse dicendo sul serio o no xD

Alla fine del concerto ci siamo radunate vicino al merchandise e ci siamo accasciate a terra per riprenderci 1pò, tra 1parola e 1altra con le altre che mano a mano beccavamo si fanno le 12.20 e usciamo dall'Alcatraz e mentre andiamo a cercare un bus becchiamo quelli che avevano aperto il conc che stavano salendo in taxi, dani e sil si sono fatte la foto ahahah io le avevo perse di vista e poi siamo andate finalmente in hotel a mettere a posto la roba perchè loro ripartivano alle 5 per prendere l'aereo mentre io ho dormito fino alle 8.30 e poi sono tornata a casa.

Un Grazie speciale a tutte quelle con cui ho condiviso questi due giorni, siete tutte speciali e grazie anche per il conforto, alla fine come si suol dire chi fa da sè fa per tre e anche stai attento di chi ti puoi fidare...ma vabbè le emozioni positive di ieri hanno distrutto tutto il rammarico che avevo, grazie a loro e a voi!!!!

giù a TRL quando vi ho viste tutte mi sono messa a piangere, siete fantastiche!

Supporter

Grazie ragazze per i resconti bellissimi!! quindi nemmeno a milano niente signin line?

New Kid on TW

Bellissimi questi resoconti, deve essere stato davvero stupendo! Volevo chiedere se c'è stata signing come chiedeva livia e se li avete incontrati dopo il concerto almeno voi...visto che a noi il 12 non è andata bene in quanto a meeting..
    Chi era il gruppo d'apertura?

New Kid on TW

@ele e sah grazie mille x i resoconti...stavo x muorire al pensiero di nn esserci e poi nn ho più sentito monica e stefy e ho pensato ke allora vi stavate divertendo davvero tanto...mentre eravate a trl facevo da tramite x cell a stefy e alle altre...mi ha fatto piacere cono scervi..siete delle grandi...grazie..!!!
    un enorme grazie anche ai guys ke ci fanno provare delle emozioni indescrivibili !!!

Arriva Cristina!
    Guest

Talking Riferimento: Resoconti Milano - 13/2/08

Ciao!
    Al concerto di ieri sera c'eravamo anche noi!
    Abbiamo scattato un sacco di foto, sia delle prime file che della band!!

Qui invece c'è il report del concerto, se volete potete raccontare la vostra versione lasciandoci un commento!!
    Vi aspetto!!

Cristina |m/,

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

la signin line nn c'è stata, sn andati via quasi subito, ma alcune ci sn riuscite!

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •