Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 109
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Resoconti Milano - 13/2/08

il concerto è stato incredibile, appena la band ha iniziato a suonare alle dieci, ho subito dimenticato il malumore che mi aveva assalita quando tra le sette e le dieci di sera eravamo tutti schiacciati e con la schiena a brandelli.
    Non ho capito quale fosse il nome della band di supporto comunque non mi è piaciuto molto il fatto che dopo che il cantante era caduto (povero, può capitare a tutti) molti si siano messi ad urlargli dietro "scemo, scemo"...
    A parte questo, io mi trovavo non troppo lontana dal palco esattamente davanti a jared, perciò mi sono veramente goduta il concerto (a parte il momento in cui dei tizi ubriachi dietro di me hanno iniziato a spintonare e stavo quasi per essere schiacciata), i momenti più belli che conservo nella mia memoria sono tomo mentre suonava il violino e la vista della strepitosa carica di shannon con la batteria durante Capricorn.
    E poi hanno chiuso in bellezza con la tanto agognata Fantasy e Jared ha detto che voleva che ci scatenassimo al massimo e così è stato!
    Solo mi dispiace non ci sia stata la signing line, io ero convinta ci fosse perchè l'avevano già fatto lo scorso 14 giugno, ma a quanto pare erano tutte vane speranze...sigh
    è passato solo un giorno e già vorrei tornassero a fare subito un altro concerto...

comunque avrei una domanda:
    ma shannon le ha tirate le bacchette alla fine del concerto? perchè a me sembra di no, ma forse ero troppo rin*******ita per accorgermene.

°°Claire°°
    Guest

Si,si!!Le ha tirate le bacchette!!Ha colpito pure uno della sicurezza nell'occhio!!Muahahahaha!!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da black.violet Visualizza Messaggio
    Nooooooooooo
    Non ci posso credere...
    Ma vi rendete conto di quanto siete fortunati ... saranno passati secoli dall'ultima volta che l'hanno fatta originale (full band)

OT: non potevano farla il 12 che c'ero anch'io? /OT
    Comuque... Beati tutti quelli che sono potuti andare al concerto del 13^^
    quotoperò sono contenta ke dopo tanto ke non la suonavano full band,l'abbiano fatta in Italiaspero di vederla su youtbe!

Very0290
    Guest

Mi viene da piangere a leggere tutti i vostri resoconti...ho i brividi solo a pensarci...lo sapete che il 12 mi aveva chiamata la redazione di Trl perchè avevo vinto 2 biglietti per il concerto del 13??? Eh si, ma visto che abito a Roma e da sola non mi mandavano, non sono potuta andare a Milano con così poco preavviso...ed ho dovuto telefonare per disdire i biglietti...che sfiga...
    Comunque da quello che ho letto deve essere stato uno spettacolo favoloso!!!

New Kid on TW

mamma ho già pianto per tutto il viaggio di ritorno e ne avevo le ragioni!!oddio ho il cuore a pezzi beati beati beati voi

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    Il bilancio complessivo della mia prima esperienza ai live della band è fatto di luci ed ombre, molte ombre e poche luci e non certo a causa della band.
    So di andare controcorrente, ma voglio parlarne ugualmente anche se una parte delle mie aspettative (evidentemente esagerate) sono andate deluse.

Infine ringrazio di cuore Francesca (Narcoleptic), Daniela (*marsdd), Tania e tutte le altre deliziose e travolgenti ragazze della divisione siciliana (perdonatemi se non vi cito personalmente, ma in questo momento non ho la lucidità mentale per ricordare tutti i nomi...) con cui io e Luca abbiamo trascorso le lunghe ore di gelo del 13, con cui abbiamo parlato e riso e senza le quali l'attesa sarebbe stata davvero insopportabile.
    Scusate le mie pause di silenzio, non sono scorbutica, è che davvero stavo male....è stato bello conoscervi (e non solo per me, lo sapete...).
    Senza entrare nei dettagli, mi trovi daccordo su TUTTO, delusioni, gioie, luci ed ombre. Io e le altre ragazze della division siciliana che erano con voi in fila, siamo arrivata a piazzarci tra la prima e la seconda fila e forse abbiamo avuto meno problemi.
    Riguardo la lunga attesa in fila, dalle 11 del mattino, mi trovi assolutamente daccordo: sono volate più velocemente delle 2 ore in attesa DENTRO l'Alcatraz! Non vedo l'ora di vedere il video girato da Luca e TUTTE LE FOTO!!!!!

New Kid on TW

anche qui sembra che avete gia detto tutto o quasi. io non ho parole i miei desideri si sono avverati, avevo detto a qlcn delle mie aspettative molto alte e la paura di una delusione non da parte loro, così un pò in generale...ma assolutamente no!

è stato un concerto "DI LUSSO"...xkè erano un delirio, bellissimi ed eleganti e quando ho visto i loro volti col sangue mi sono detta...che mega regalo...io sono ancora incredula, eccitata, fuori di testa non ancora rientro in me e non credo ci rientrerò x adesso.

visto che il giorno prima arrivando un pò tardino non ci eravamo avvicinate, il piano B l'abbiamo sfoderato ieri...arrivare prima!!! e mi sono guadagnato un modesto 5' posto/fila che dopo tutto le massacranti spinte mi sono ritrovata boh! in 2', 3' non c'ho capito granchè a un certo punto non sapevo neanche dove mettere le braccia, pero avevo + o - davanti l'asta del microfono...vabbè salto il delirio generale fino ad arrivare a quando ce lo siamo ritrovati, boh! sarà stato forse un metro e poi all'improvviso...puff! era sopra di noi e lì non ho capito più niente , nessuna delle mie vicine non ha capito più niente. lì ho pensato di svenire per l'emozione mi sono ritrovata ad urlare cosi tanto e così forte che x un'attimo ho creduto di avere le convulsioni, ho fatto uno sforzo sovrumano, bèh oddio chi stava dietro di me mi ha dato un bella mano, alle fine sono riuscita almeno a toccargli la mano, a quel punto...ho pianto fino ad avere i singhiozzi...x 3-4-10 volte quando si avvicinava e ci siamo guardati negli occhi, mamma!!! che concorrenza anch'io li ho azzurri ma lui mi frega alla grande! da svenire sul serio! ma lui ha guardato tutte negli occhi con quel suo egocentrismo "quando so' figo quanto so' bello" come a dire "dai svenite pure!!!"...e poi quando si è avvicinato tomo??? beautiful con tutto quel sangue! altro sussulto x il mio cuore!...che si dannava su quella chitarra!!! suonava come un matto e sembrava dire "ecco è da qui che parte l'energia che avete nel sangue"!

sono rimasta un pò delusa solo dal fatto che magari un piccolo sforzo x salutarci fuori lo potevano fare...solo shannon con quel bellissimo ciaaaaoooo ci ha salutato prima di scomparire...ho il video solo che devo prima capire come si fa per metterlo sù!

SPECIAL THANKS: sono strafelice del concerto,dei ragazzi che mi hanno fatto vivere un sogno di energia e delirio. sono contenta della bloody. grazie alle ragazze che hanno avuto questa splendida idea,

grazie quisqueen, x il sangue e x il tuo impegno;

grazie pluru78 e silvia for the fantasy () e un grandissimo "SCUSATEMI" a tutte quelle che avevo intorno, dopotutto ci siamo "massacrate" un pò tutte!!!

SchreiFurJared
    Guest

Ragazze principalmente volevo ringraziare tutte quelle che mi hanno aiutato ieri...a imbrattarmi...a dirmi dove andare e anche a darmi un pò di coraggio durante l'attesa snervante...io ancora devo rendermene conto:è stato il mio primo vero concerto live con il mio primo blood ball e sono riuscita anche ad avere una posizione ottima durante la perfomance...Il momento più bello è stato quando jared si è buttato in mezzo a noi...sento ancora la sua mole che mi comprime le spalle XD...fantastico!Anche se mi ha distrutto
    ...non me ne frega niente...ne è valsa la pena...aspetterei di nuovo e di nuovo quelle 10 ore di totale agonia e mi farei 100 volte la strada da firenze a milano...ne è valsa davvero la pena!....sono fantastici live...mi emozionavo già a vederli in tv...ieri che li ho visti dal vivo sono completamente morta...mi è preso un colpo quando mi sono vista jared d'avanti a cantare...con shannon...lui si che sa suonare la batteria...e tomo...lui è un genio sia con la chitarra che con il violino...e anche tim che faceva il tutto fare suonando il basso e la tastiera...è indescrivbile quello che si prova quando sei lì sotto con le costole in frantumi...le gambe che ti cedono a momenti...la gente che ti spinge...ma tutto questo loro riescono a fartelo dimenticare e non con parole di conforto o discorsi evasivi...ma con delle canzoni che cantano mettendoci tutta l'anima e corpo...e tu gli vai dietro con tutta la voce che hai in gola...sentendo il vero significato che le parole di quelle canzoni devono trasmetterti...La sto facendo un pò troppo melodrammatica...di resoconti migliori del mio ce n'è a bizzeffe...ma dovevo esprimere tutto questo...che mi fa sentire fiera di essere echelon...fiera e grata di aver scoperto questo gruppo fatto di una persona più fantastica dell'altra...Mentre scrivo si sono fatte le undici ieri a quest'ora eravamo là a condividere la stessa aria che respiriamo con loro...che cosa incredibilmente FANTASTICA!

Spero in una loro prossima data in Italia...ci credo vivamente!
    Grazie 30stm e grazie a tutte le echelon...mi avete ripagata di tutta la fatica che ho fatto per conquistare questo concerto...lo street team fatto in inverno e in estate...con una fatica allucinante ma lo facevo solo per loro e noi...perchè sapevo che prima o poi mi avreste ripagato in qualche modo...e lo avete fatto...anche troppo bene XDFiera di essere Echelon

Perdonate questo post orribile ma da qualche parte dovevo ringraziarvi...peccato che il modo è stato alquanto scadente...scusate se vi ho rotto e grazie di nuovo!!''

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

RAGAAA UNA MANOO!!!
    chi ha capito e/o si ricorda il nome della band di supportoo??? pleseeeeee help me!

New Kid on TW

In effetti avete già detto tutto..
    Non ci sono parole per descrivere tutto quello che ho provato ieri sera!!

Certo, non è il massimo essere in coda da ore fuori dall'alcatraz e all'improvviso sentire una ragazzina domandare:
    "ma cosa vuol dire provehito in altum?! E che lingua è?!"

L'attesa è stata lunga ed estenuante, ma la fame (che era tanta) e la stanchezza (che era tanta) sono immediatamente scomparse non appena è salito il telone che ci separava da loro!
    E da lì non ho più capito niente!

Il ricordo che mi è rimasto è di una serata fenomenale, di uno spettacolo eccezionale!! Sicuramente la simpatia dei ragazzi ha reso ancor più unico il tutto!
    Grazie a tutti quelli che ho conosciuto e anche a tutti quelli di voi che c'erano, ma che non ho avuto modo di conoscere!!
    Grazie a LORO che, come promesso, torneranno very soon!

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •