Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 109
    Supporter

Inserzioni Blog
    14

Predefinito Riferimento: Resoconti Milano - 13/2/08

no niente signing

Larck85
    Guest

Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum...quindi non conosco ancora nessuno..
    che dire...il concerto di ieri sera è stato fantastico!Non avevamo mai visto i 30 Seconds to Mars dal vivo..è stata un'emozione indescrivibile!!
    Ma Jared è sempre così scatenato sul palco?! Sembrava una trottola!!!
    Io ero alla sinistra di Jared..proprio davanti a Tomo..chi era da quelle parti? Magari eravamo vicini! (penso fossi il ragazzo più alto..infatti le ragazze dietro nn erano molto contente!)

P.s. La mia fotocamera mi ha abbandonato a inizio concerto.. qualcuno ha fatto delle belle foto??
    Non mi sembra ancora vero di essere stato ad un loro concerto...!!!!!
    Simone

Supporter

sempre + invidiosa di voi ke siete stati a questo concerto...
    jared non è ke sembra,E' 1 trottola....ahaha,sì è sempre così ed è quella la sua forza!

New Kid on TW

Uffi che belli questi resoconti!!! Come avrei voluto essere lì con voi anche io

New Kid on TW

Domandina: Capricorn era acustica... o... full band??

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Il bilancio complessivo della mia prima esperienza ai live della band è fatto di luci ed ombre, molte ombre e poche luci e non certo a causa della band.
    So di andare controcorrente, ma voglio parlarne ugualmente anche se una parte delle mie aspettative (evidentemente esagerate) sono andate deluse.

Comincio dagli aspetti positivi:
    la qualità dell'esibizione della band al concerto del mitico blood ball è stata davvero eccellente. La generosità verso il pubblico, l'entusiasmo, l'energia, la capacità comunicativa di tutta la band mi hanno veramente colpita, credevo di conoscerla ma il contatto diretto è un'esperienza completamente unica e travolgente, è qualcosa che ognuno dovrebbe sperimentere di persona per coglierla davvero appieno.
    Ho avuto la mia setlist ideale nell'arco delle due serate: Capricorn acustica, che adoro, il 12 e addirittura nella versione elettrica il 13, straordinaria, potente, esaltante; due volte l'inciso di Oblivion (la suonerà mai per intero? sarebbe un sogno..); l'inciso di Echelon da far cantare a tutti gli interessati; il bellissimo pezzo inedito dal titolo controverso ("Pressure" o come sostengono i beneinformati "The fall") che avevano proposto per la prima volta alla Brixton Academy lo scorso settembre; Revolve e Hunter non eseguite la sera prima.
    Menzione speciale per il meraviglioso blues che J. ha suonato con la chitarra acustica (prima del problemino con l'accordatura...è incredibile come sappia trasformare persino un guaio tecnico in una gag semicomica...la sua assoluta padronanza del "mestiere" non finirà mai di stupirmi). Mi era sembrato subito un pezzo fuori dai suoi schemi compositivi, per non parlare del fatto che era una canzone d'amore "autentica" quale lui non sente ancora nelle proprie corde di scrivere, poi ha spiegato che si trattava di un vecchio blues che gli aveva insegnato suo nonno...(il mio impagabile amico Luca lo ha ripreso, non vedo l'ora di riascoltarlo con calma).

Nessuno ha ancora scritto che erano elegantissimi, J. in un completo bianco con profili neri e bottoni neri luccicanti, gli altri ragazzi in completi scuri e camicie bianche, tutti imbrattati di sangue....bellissimi...
    Posso fornire questi dettagli in quanto per la prima volta in due concerti ho avuto la possibilità di vederli con i miei occhi, non ottimamente (mi trovavo in sesta fila..) e non per l'intera durata dello show (il pogo scalmanato mi ha scaraventato dal centro palco di inizio concerto alla postazione di Tomo alla fine...così ho perso completamente la visuale di Shannon e Tim). Ma il sorrisone compiaciuto di Tomo quando abbiamo chiamato a gran voce il suo nome prima che lui al violino e J. alla chitarra acustica suonassero "A modern myth" mi ha ripagato delle botte, degli spintoni, degli infiniti pestoni che ho ricevuto in mezzo a quella bolgia.
    Ne è valsa la pena.
    Il concerto della sera prima al contrario ho potuto solo ascoltarlo da sotto la balconata in cui erano sistemati gli Italian Echelon ed è stato la matererializzazione dei miei peggiori timori: non riuscire a vedere altro che una muraglia di schiene col le braccia costantemente sollevate a scattare foto che mi hanno completamente impedito la visione del palco per l'intera durata del concerto.
    Ho ascoltato un concerto rock non ho assistito ad un concerto rock. Era un incubo in cui la mia prima volta ad uno show dei 30STM così tanto agognata da così tanto tempo veniva rovinata per sempre.
    Ho preso quello che ho potuto, un audio eccellente ma la mia delusione è stata davvero cocente.
    Alla fine della serata ero talmente furiosa con me stessa per aver sprecato una simile occasione (vi risparmio i dettagli della organizzazione pressapochista, da autentica dilettante allo sbaraglio inesperta ed evidentemente ingenua che ho dato al mio viaggio nel primo pomeriggio del 12, che stupida, i resoconti di ^Year_Zero^ e delle altre senatrici del forum non mi hanno insegnato niente su come si organizza una trasferta?), ero talmente
    distrutta dalla stanchezza accumulata negli ultimi giorni, dalla mancanza di sonno e da quel freddo terribile che nella notte ho avuto la febbre. Risultato: dovevo decidere (e in fretta) che fare il mattino dopo, dato che mi ero iscritta alla coreografia di benvenuto a TRL. Naturalmente ignoravo che era stato opportunamente stabilito un sistema di numerazione per consentire a chi si trovava in piazza del Duomo di tornare in coda alla fine della trasmissione senza ritrovarsi al 3000esimo posto ma anzi in cima.
    Così ho tentato di raccogliere le poche forze che mi erano rimaste e ho cercato di rimettermi in piedi, ho chiamato Marta92 mercoledì mattina avvisandola della mia situazione, ho dovuto rinunciare molto a malincuore a TRL e come ho potuto mi sono accollata 8 ore di coda davanti all'Alcatraz più altre 3 all'interno dell'Alcatraz in attesa che iniziasse il concerto.

Ringrazio moltissimo @@@[email protected]@@ che in quelle ultime tre ore di preconcerto ha ben presidiato il territorio creando una bolla d'aria che mi ha evitato un malore proprio nel momento cruciale della serata.
    Ringrazio enormemente Daniela (Gothika) per essere stata un punto di riferimento ed un appoggio importante nei miei giorni milanesi, grazie per esserti preoccupata e per avermi sopportata!
    Ringrazio aredhel che ho fortuitamente conosciuto fuori dall'Alcatraz alla fine del concerto del 12, con cui ho chiacchierato con piacere in attesa che arrivasse il mio radiobus.
    Infine ringrazio di cuore Francesca (Narcoleptic), Daniela (*marsdd), Tania e tutte le altre deliziose e travolgenti ragazze della divisione siciliana (perdonatemi se non vi cito personalmente, ma in questo momento non ho la lucidità mentale per ricordare tutti i nomi...) con cui io e Luca abbiamo trascorso le lunghe ore di gelo del 13, con cui abbiamo parlato e riso e senza le quali l'attesa sarebbe stata davvero insopportabile.
    Scusate le mie pause di silenzio, non sono scorbutica, è che davvero stavo male....è stato bello conoscervi (e non solo per me, lo sapete...).
    Ultima modifica di Athena; 16-02-2008 alle 07:05

Supporter

Inserzioni Blog
    14

Capricorn ieri l'hanno suonata tutti e 4, il 12 era acustica

Roadie

Fantastica giornata di ieri,allora:
    PRIMA.
    -Sveglia alla 7:30,nonstante la malavoglia xkè sai ke quello è il giorno più bello della tua vita,ma ti alzi lo stesso.
    -Dopo esere letteramente "scappata da scuola",arriva la Vale(con cui ho condiviso con lei il pomerrigio migliore e la best night of my life),arriva mio padre alle 14,cavolo mi stavo quasi x incavolare,ma arriva e si parte.
    -Arriviamo , posteggiamo e prendiamo il metro,arriviamo(dopo 7 fermate)a P.Duomo,mentre c'era la diretta di TRL,ma ci perdiamo i ragazi che escono dalla terrazza,vabbhe
    -Ci facciamo un giro x negozi,andiamo in galleria e riusciamo a vedere Ale Cattelan,lo saluto,ma lui non mi vede.
    -Verso le cinque di pomeriggio,andiamo alla Spizzico,dove lì,incontro due ragazze della Mars Army,ma non riesco a far amicizia.
    -Dopo aver finito di mangiare,andiamo al bagno dove lì io e la Vale non facciamo altro che ridere,perchè lei faceva finta che Jared fosse suo padre,Shannon(o Shanny,è il soppranome che li abbiamo dato )suo zio e Tomo l'amico di famiglia.
    -Dopo la coda,ed io che mi era andata x traverso la coca,ce ne andiamo perchè io volevo star fuori a far la coda.
    -Arriviamo con già i cancelli aperti ed entriamo.
    DOPO.
    -La fila x noi non dura molto,solo cinque minuti ed entriamo.
    -Stiamo in piedi,ad aspettare e nonstante i male ai piedi riusciamo a star in piedi.
    -Verso le nove,entra la band di supporto(in cui secondo me e la Vale il cantante si era appena fatto di qualcosa e poi cantava in playback),fa tre pezzi e poi se ne va.
    -Si rinizia ad aspettare,alle dieci finlamente inizia il concerto.
    -Si parte con la fantastica "Battle of One",in cui ci si scatena come dei pazzi e via giù tutte le altre.
    -Dopo la piccola pausa,si riprende con "Oblivion" e "A Moderm Myth",fantastica
    -Troppo bello,il momento in cui Jared si interrompe perchè la chitarra non era accordata x bene, poi dopo si riprende ed ovviamente ci fa"Eravamo rimasti a ...the secret is out,giusto?" e ti senti questo si generale da parte di tutta la folla.
    -Poi si interrompe di nuovo,perchè delle persone erano al telefono,mentre lui si esibiva.
    -E si arriva all'ultima canzone,in cui Jared dice che gli era venuta una fantastica idea,per l'ultimo pezzo:dovete essere più pazzi che potete,cioè andare fuori di testa e ,questo è quello che hanno fatto tutti,tranne una coppia di ragazzi giovani,che ogni volta mentre c'era "The Story",lei si girava e si baciavano,che rabbia,anzi che noia.
    -Finito il concerto,bhe scarpettina e maglietta e,via a casa con un mal di piedi allucinante e con le orecchie che fischiavano.
    -Giorno dopo a scuola,nonostante la voglia pazza di stare a casa.
    Infine ringrazio la mitica Vale con cui ho condiviso un pomeriggio stupendo ed una serata meravigliosa e mi ha fatto ridere come una pazza(anzi abbiamo riso come delle pazze),mio padre che ha avuto la pazienza di stare in mezzo a quel pubblico e non si è mosso di un cm,ed i 30 Seconds to Mars con cui ho trascorso una serata fantastica,GRAZIE!
    Ultima modifica di fede30stm; 14-02-2008 alle 20:24

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da x sHiNe x Visualizza Messaggio
    Capricorn ieri l'hanno suonata tutti e 4, il 12 era acustica
    Nooooooooooo
    Non ci posso credere...
    Ma vi rendete conto di quanto siete fortunati ... saranno passati secoli dall'ultima volta che l'hanno fatta originale (full band)

OT: non potevano farla il 12 che c'ero anch'io? /OT
    Comuque... Beati tutti quelli che sono potuti andare al concerto del 13^^

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da x sHiNe x Visualizza Messaggio
    ore 22:00 si spengono le luci e partono i carmina burana ...e boom casca il sipario... eccoliiii tutti vestiti eleganti e insanguinati con le maschere
    le maschere che indossavano erano un regalo che io e delle ragazze del mio forum abbiamo fatto loro...le abbiam date al tour manager e sul biglietto chiedevamo se potevano indossarle durante lo show...ci ridevamo su...e invece

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •