Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 109 di 109
    Roadie

Thumbs up Riferimento: Resoconti Milano - 13/2/08

Citazione Originariamente Scritto da Shanad Visualizza Messaggio
    Bellissimi questi resoconti, deve essere stato davvero stupendo! Volevo chiedere se c'è stata signing come chiedeva livia e se li avete incontrati dopo il concerto almeno voi...visto che a noi il 12 non è andata bene in quanto a meeting..
    Chi era il gruppo d'apertura?
    nonm c'è stato signig nelle 2 serate

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Resoconti Milano - 13/2/08

il gruppo d'apertura erano i full duplex

New Kid on TW

Certo,come dimenticarli,giusto?

Supporter

Inserzioni Blog
    14

Già già, ormai ci siamo affezionate anche a loro
    tanto che ci hanno fatto e affidato lo space di supporto italiano
    http://www.myspace.com/fullduplex_it
    che cariniii, aggiungetelo!
    (sorry for the spam )

Supporter

Allora terzo e ultimo resoconto da parte mia. Ringrazio tutti gli echelon presenti e tutti quelli che mi hanno sopportato!!!
    Torno da trl dove ero stata per la coreografia e mi rimetto in fila con il mio numerino che mi ero fatta fare la mattina. Solita interminabile fila ci fanno entrare prima. Riesco ad essere in seconda fila davanti a Tomo.
    Solito gruppo di supporto che mi dispiace per gli altri io proprio non l'ho sopportato!
    Finalmente cominciano. Prima il carmine, poi via il telo e battle of one come sempre. Prima del concerto fuori tutti si erano sporcati di sangue finto. Dentro ci hanno passato delle boccette perchè jared voleva che tutte le prime file fossero sporche di sangue! e via la blood night! Il concerto è stato addirittura meglio della sera prima e per me anche di quello dell'anno scorso... me lo sono proprio goduto, a parte i soliti spintoni. Quest'anno però mi sono impuntata lì e non mi sono mossa, ho lottato per il mio posto. Che gente che c'è!!!
    Tomo davanti a noi fa tutte le facce di questo mondo. Quando jared passa all'acustica e accorda la chitarra noi tutti a urlare tomo tomo, e lui distratto da noi ci guarda e ride e jared si gira e lo chiama!!! che ridere, cos'era geloso???
    Tim lo vedo poco, ma shannon là dietro si da da fare come al solito! Meno male che alla fine ha fatto l'acustica sennò mi avrebbero schiacciato con tutti quei jump jump dance dance!
    Comunque the fantasy è stata l'ultima, ma una delle migliori! Il look dei ragazzi era bellissimo, con le maschere all'inizio, e poi sotto tutti insanguinati. Ma jared la sua giacca non l'aveva insanguinata o sbaglio?
    però stava veramente bene e con i capelli indietro i suoi occhi si vedevano bene anche da dov'ero io. Shannon era nascosto dalla batteria, ma è venuto in qualche foto che ho fatto, spero di riuscire a postrle presto.
    Mi sono divertita e il concerto ha ripagato la fatica di questi due giorni di "30 seconds to mars full immersion" e ripeto e ripeterò sempre che jared è un grande frontman e canta in modo eccezionale. io ho sempre paura dei concerti perchè le canzoni non sono mai cantate come nei cd e non mi piacciono, ma dopo il concerto dell'anno scorso e quelli di quest'anno mi sono ricreduta verso di loro. Grazie a tutti, grazie guys, un ricordo in più per il futuro!!!

Backstage Addicted

voglio vederli anch'io dal vivooooo!!! uaaaaaaaa:

Backstage Addicted

il concerto è stato bellissimo! grazie a tutti quanti! specialmente agli echelon che mi hanno sopportata in tutte quelle ore di delirio in fila!!! non vedo l'ora di andare al prossimo!!!

Roadie

Ecco il resoconto del concerto del 13 febbraio:
    Io e Veronika ci alziamo verso le 8:30...la notte non avevamo dormito molto a causa della stanchezza del concerto del giorno prima e l'agitazione per il concerto del giorno stesso...Ci prepariamo,usciamo dall'albergo,prendiamo la metropolitana e ci fermiamo a fare colazione ad un bar...Verso le 10 arriviamo davanti all'Alcatraz...c'era già un pò di gente in fila e noi ci mettiamo dietro di loro...Dopo pochi minuti arriva Monica e ci scrive il nostro numero sulla mano...Veronika è la numero 101 e io la 102....Ci mettiamo a sedere accanto alle altre ragazze in fila e facciamo subito amicizia con loro...Veronika aveva portato una televisioncina portatile così avremmo potuto vedere TRL...Alle 15 siamo tutte lì intorno a questa televisioncina a vedere TRL ma dopo poco ci alziamo perchè sta arrivando molta gente e non vogliamo perdere il posto...Il concerto del 13 è un blood ball...e quindi la gente inizia ad insanguinarsi tutta...Purtroppo a Veronika dà fastidio il sangue e quindi usciamo dalla fila e andiamo a fare 2 passi davanti al cancello dell'Alcatraz...Ad un certo punto mi giro e mi ritrovo davanti "ciuffo ribelle"(quello dei Full Duplex)XDXD che parla con un ragazzo...a quel punto capisco che anche quella sera avrei dovuto sopportarmi quella musica....
    Dopo un pò io e Veronika rientriamo nella fila...finalmente verso le 19 ci fanno entrare a gruppi...Veronika mi prende per la mano e mi trascina(come il giorno prima ) facendomi anche saltare i controlli degli zaini...Quel tipo della security mi avrà tirato mille accidenti...Cmq dopo una corsa faticosa arriviamo davanti al palco...siamo più o meno in quarta fila centrali...Tra me e me penso che non è di certo come essere in prima fila ma mi posso accontentare...Alla fine del concerto mi sarei pentita amaramente di stare in quel punto....
    Dopo un pò di attesa iniziano a cantare i Full Duplex(ancora) e io inizio a dare i primi cenni di malessere e svenimento...Però dentro di me pensavo che non potevo sentirmi male perchè sapevo che Veronika non mi avrebbe mai lasciata sola e qunidi non volevo farle perdere il concerto...Quindi con tutta me stessa cerco di resistere in attesa dei 30 che magari mi avrebbero sollevata un pò....Invece appena inizia il concerto mi rendo conto di essere nel covo delle fangirl....in effetti dovevo aspettarmelo dato che l'età media era di 14 anni...Cmq faccio finta di niente e cerco di godermi il concerto....Purtroppo questo non è accaduto perchè tra gente che pogava di brutto e fangirl che ti spingevano da tutte le parti per arrivare qualche fila più avanti ho rischiato lo svenimento e certe volte anche la morte...Del concerto del 13 non ricordo molto...la mia mente diciamo che era occupata a mantenermi in vita...
    Durante "The Kill" poi ho creduto veramente di morire soffocata e calpestata (inoltre avevo perso Veronika) soprattutto quando Jared s'è buttato dato che era più o meno davanti a me e Veronika...Mi ricordo un momento in particolare durante "The kill"...dopo che Jared si era buttato avevo le braccia della gente tutte intorno al collo(dato che non avevo lo spazio vitale nemmeno per alzare le braccia) e lì ho temuto veramente di svenire o morire soffocata...Per cercare di respirare ho alzato la testa e ho visto Jared che stava cantando sopra la gente davanti a me....poi, se non ricordo male, ha cercato di inoltrarsi nella folla pestando molte teste e spalle e ho pensato "Cosa cavolo fa Jared? Se mi viene addosso credo che non ce la farò a sorreggerlo e a quel punto sverrò sul serio"...Per fortuna ci ha ripensato ed è tornato indietro...
    Finita "The Kill" ritrovo Veronika....anche lei stava un pò male e decidiamo che appena escono prima della sessione acustica di Jared ci allontaniamo dal palco...infatti dopo "R-Evolve" se non sbaglio,ci allontaniamo e andiamo in fondo alla folla...e finalmente respiriamo un pò d''aria e ci sgranchiamo le gambe...Ci sentiamo le acustiche e "The Fantasy" dal fondo...Mi è dispiaciuto molto sinceramente dovermi allontanare dal palco,soprattutto quando ho visto uscire Tomo con il violino durante "A Modern Myth"...Ma io e Veronika stavamo seriamente rischiando lo svenimento quindi è stato meglio così....
    Il concerto è stato molto bello ma purtroppo non me lo sono potuta godere pienamente e la colpa è di quella gente che non ha rispetto per gli altri e soprattutto delle fangirl....Se ai concerti ammettessero solamente noi Echelon sono sicura che nessuno si sentirebbe male e non ci sarebbero quegli spintoni e quell'ammassamento di gente....ma purtroppo non tutti quelli che vanno ai concerti dei 30 sono Echelon...
    Un'ultima cosa che volevo dire e che mi è rimasta impressa nella memoria è questa...alla fine del concerto io e Veronika stavamo andando verso il palco per chiedere ai bodyguard se ci sarebbe stata una signing line e sento dire da una bimbetta(avrà avuto 14 massimo 15 anni) testuali parole:"La mia mano è ancora nel ca**o di Jared!"...Io sono rimasta a bocca aperta...Non ho parole davvero...
    Dopo ci avviciniamo al palco e i bodyguard ci dicono ancora una volta che i ragazzi non firmeranno autografi e che stanno già uscendo...allora io e Veronika ci fiondiamo fuori dall'Alcatraz e ci mettiamo ad aspettare che escano in cerca di un autografo o una foto...Per primo esce Shannon con una ragazza e salgono subito in macchina...Io purtroppo non l'ho nemmeno visto perchè c'era il cancello della pizzeria adiacente all'Alcatraz chiuso...Stesso discorso per Jared e Tomo...Quando la macchina è uscita non si vedeva niente perchè i vetri erano oscurati...
    Molto stanche e un pò deluse prendiamo un taxi e torniamo in albergo....Per il concerto del 13 sono rimasta un pò delusa...ma non dai 30...loro non c'entrano niente...sono delusa perchè avrei voluto vedere tutto il concerto e cantarmi tutte le canzoni come ho fatto per il 12...Ma d'altronde non si può avere tutto dalla vita...Mi accontento di essere stata alla prelistening e in prima fila al concerto del 12....meglio di così non mi poteva andare...E cmq farsi 2 giorni di seguito di concerto è molto faticoso....ma per i 30 si può sopportare...
    Per la cronaca sono tornata a casa piena di lividi sulle gambe e ho preso pure l'influenza....è peggio che andare in guerra

New Kid on TW

il concerto è stato bellissimo, indimenticabile...quasi ogni giorno mi guardo le foto che ho scattato anche se non sono venute molto bene....
    non ero tra le prime file ma diciamo sulla quinta o sesta fila difronte a jared..STUPENDO
    non potevo chiedere di più..dopo un mese di suppliche ai miei ho coronato uno dei miei tanti sogni e non avrei potuto chiedere di più visto che ho potuto partecipare a un blood ball e vedere i tuoi idoli dal vivo...ancora non ci credo..per giorni mi sembrava che tutto fosse stato un sogno...sono rimasta solo un po delusa per il fatto che il loro concerto è durato pochissimo..solo un ora e mezza nei confronti di tutte le ore che mi sono fatta in piedi...
    ripeto, è stato fantastico anche per il fatto che i guys durante il concerto ridevano di gusto quasi soddisfatti di tutta la nostra passione ed energia...mi resterà per sempre impresso nella mente...

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •